[SR]Semicarena SV1000s 2005, tamponi parat[superRIBASSO]
[SR]Semicarena SV1000s 2005, tamponi parat[superRIBASSO]
Vendo semicarena completa Sv1000S 20005 originale suzuki colore nero [280--->250--->200 euro],
monoposto sempre colore nero comprensiva di staffa sottosella85--->[70 euro],[VENDUTO]
tamponi paratelaio [40--->35---->30] (un tampone è più scolorito rispetto all'altro )
Materiale con circa 15000 km di utilizzo in buono/ottimo stato. Accetto pagamento con bonifico, postepay, paypal, contanti.
Sono venditore affidabilità top su ebay . Spedisco in tutta italia con corriere sda e ovviamente consegna a mano ,
il costo della spedizione è da considerare a parte e dipende dall'oggetto, massimo 15 euro per le carene.
I prezzi possono essere ragionevolmente trattabili specie per chi prende tutto , mandate messaggio privato con vostro numero e
verrete ricontattati o vi lascio il mio numero.
Grazie
Andrea
monoposto sempre colore nero comprensiva di staffa sottosella85--->[70 euro],[VENDUTO]
tamponi paratelaio [40--->35---->30] (un tampone è più scolorito rispetto all'altro )
Materiale con circa 15000 km di utilizzo in buono/ottimo stato. Accetto pagamento con bonifico, postepay, paypal, contanti.
Sono venditore affidabilità top su ebay . Spedisco in tutta italia con corriere sda e ovviamente consegna a mano ,
il costo della spedizione è da considerare a parte e dipende dall'oggetto, massimo 15 euro per le carene.
I prezzi possono essere ragionevolmente trattabili specie per chi prende tutto , mandate messaggio privato con vostro numero e
verrete ricontattati o vi lascio il mio numero.
Grazie
Andrea
Ultima modifica di redsnake il mar dic 30, 2014 12:11 am, modificato 3 volte in totale.
Re: [SR] Semicarena SV1000s 2005, monoposto, tamponi paratel
Piccolo up...
eventualmente vendo anche tutta la moto così com'è bella come il sole a 2500 con 28000 km...
eventualmente vendo anche tutta la moto così com'è bella come il sole a 2500 con 28000 km...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K7
- Nome: Arya Nera
vendi le pedane arretrate a parte?
NO, le pedane arretrate non le vendo perchè ho venduto le originali e poi non saprei cosa mettere... se decido di smembrare tutto magari un pensierino ce lo farò ma troppo stress...kirk ha scritto:vendi le pedane arretrate a parte?
Re: [SR]Semicarena SV1000s 2005, tamponi parat[superRIBASSO
UP X RIBASSO! UNGHIA MONOPOSTO VENDUTA!
-
- Mototurista
- Moto: sv 650s
ciao redsnake volevo sapere se i tamponi vanno bene anche per la650s k5 e quanto chiedi.
grazie
grazie
gianni1961 ha scritto:ciao redsnake volevo sapere se i tamponi vanno bene anche per la650s k5 e quanto chiedi.
grazie
Chiedo 30, qui pare di si,
http://www.motup.com/venditaonlineprod_ ... 1000S.html" onclick="window.open(this.href);return false;
eventualmente posso misurare la vite e tutte le misure che ti servono.
Ciao e fammi sapere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
i paratelai montano ma non quelli delle carene che sono curvi... (quelle sembrano le carene di lupo che ha riverniciato di nero subito dopo averla comprata)... io ho ancora il suo vecchio cupolino doppia bombatura preso nel lontanissimo 2006....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......