[TN] SV1000S 2005
Inviato: lun ott 13, 2014 9:54 am
Avrei preferito non dover mettere questo annuncio, ma devo arrendermi alla realtà: non ho un minuto di tempo per usare la moto, e non ha senso continuare a tenerla in garage sui cavalletti a far niente.
Un lavoro che mi porta via 12h al giorno (come minimo), una famiglia con un bimbo piccolo, e la mtb che occupa le mattine dei miei weekend, la moto da strada è davvero un "di più" che non mi posso e voglio permettere.
Peccato, perchè, come avevo scritto qui, dopo gli inizi tiepidi e poco convinti ero arrivato a trovare una bella sintonia, e su strada mi ci divertivo parecchio
Vabbè, bando agli indugi, ecco qua la moto.
La moto è in condizioni meccaniche perfette: tagliandata personalmente a Luglio (e da allora ho fatto due pistate e un paio di casa-ufficio, per un totale di circa 400 km).
Ha le seguenti modifiche
Forcella revisionata
Monoammortizzatore Kawasaki ZZR1400 con molla SV e idraulica revisionata (se volete, posso mandarvi foto della gomma posteriore dopo Franciacorta, per dare l'idea di come lavora questo mono)
Pedane arretrate (con switch stop) e piastra sterzo by Dilone
Pompa radiale Nissin 19x21 con tubazioni in treccia (anche al post.)
Pasticche freno SBS Dual Carbon
Staffe marmitte senza pedane by R&G
Unghia monoposto
Portatarga in alluminio e carbonio
Numerosa viteria in ergal, e buona parte delle viteria in acciaio sostituita da elementi di più alta qualità (le viti di serie sono PENOSE)
Maggiorazione aspirazione con deflettore in carbonio e distanziali in teflon +12mm
Kit eliminazione PAIR
Carter protezione radiatore in carbonio
Gomme: Dunlop D211GP (posteriore un po' stanchino per la pista, ma ancora buono su strada) e un treno di Diablo Rosso II ancora da montare
Cavalletti di stazionamento ant. e post. inclusi
Ecco alcuni dettagli:
Dimenticavo: la moto ha meno di 30.000 km (la uso così poco che nemmeno me lo ricordo con esattezza ) e la revisione valida fino a Giugno 2015. E, ovviamente, dispongo di tutti i componenti originali.
Chiedo 2400€, sperando che un appassionato ne riconosca il valore, tra condizioni di mantenimento, accessori montati e setup generale (adesso è davvero a punto ciclisticamente)
PAGAMENTO: Viste le normative vigenti, che proibiscono i contanti per acquisti superiori a 1k€, devo chiedere solo bonifico o assegno circolare.
TRASPORTO: Avendo il carrello, potrei anche consegnarla a domicilio, previa un accordo sul rimborso chilometrico.
L'annuncio su subito.it è questo:
Annuncio Subito
Se poteste spargere la voce, voi che conoscete la moto e ne sapete parlare con cognizione di causa, mi fareste un immenso piacere.
Grazie
Un lavoro che mi porta via 12h al giorno (come minimo), una famiglia con un bimbo piccolo, e la mtb che occupa le mattine dei miei weekend, la moto da strada è davvero un "di più" che non mi posso e voglio permettere.
Peccato, perchè, come avevo scritto qui, dopo gli inizi tiepidi e poco convinti ero arrivato a trovare una bella sintonia, e su strada mi ci divertivo parecchio
Vabbè, bando agli indugi, ecco qua la moto.
La moto è in condizioni meccaniche perfette: tagliandata personalmente a Luglio (e da allora ho fatto due pistate e un paio di casa-ufficio, per un totale di circa 400 km).
Ha le seguenti modifiche
Forcella revisionata
Monoammortizzatore Kawasaki ZZR1400 con molla SV e idraulica revisionata (se volete, posso mandarvi foto della gomma posteriore dopo Franciacorta, per dare l'idea di come lavora questo mono)
Pedane arretrate (con switch stop) e piastra sterzo by Dilone
Pompa radiale Nissin 19x21 con tubazioni in treccia (anche al post.)
Pasticche freno SBS Dual Carbon
Staffe marmitte senza pedane by R&G
Unghia monoposto
Portatarga in alluminio e carbonio
Numerosa viteria in ergal, e buona parte delle viteria in acciaio sostituita da elementi di più alta qualità (le viti di serie sono PENOSE)
Maggiorazione aspirazione con deflettore in carbonio e distanziali in teflon +12mm
Kit eliminazione PAIR
Carter protezione radiatore in carbonio
Gomme: Dunlop D211GP (posteriore un po' stanchino per la pista, ma ancora buono su strada) e un treno di Diablo Rosso II ancora da montare
Cavalletti di stazionamento ant. e post. inclusi
Ecco alcuni dettagli:
Dimenticavo: la moto ha meno di 30.000 km (la uso così poco che nemmeno me lo ricordo con esattezza ) e la revisione valida fino a Giugno 2015. E, ovviamente, dispongo di tutti i componenti originali.
Chiedo 2400€, sperando che un appassionato ne riconosca il valore, tra condizioni di mantenimento, accessori montati e setup generale (adesso è davvero a punto ciclisticamente)
PAGAMENTO: Viste le normative vigenti, che proibiscono i contanti per acquisti superiori a 1k€, devo chiedere solo bonifico o assegno circolare.
TRASPORTO: Avendo il carrello, potrei anche consegnarla a domicilio, previa un accordo sul rimborso chilometrico.
L'annuncio su subito.it è questo:
Annuncio Subito
Se poteste spargere la voce, voi che conoscete la moto e ne sapete parlare con cognizione di causa, mi fareste un immenso piacere.
Grazie