[MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissimo!)

Bloccato
Brazorf
Mototurista
Mototurista
Moto: Raptor

[MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissimo!)

Messaggio da Brazorf » sab ago 31, 2013 5:57 pm

Ciao a tutti, ho in box due motori 650 ie che mi rubano spazio. Troppo spazio.

Uno è perfettamente marciante e dimostrabile visto che è momentaneamente sotto alla mia Raptor quindi potrei fare un video in cui ad esempio dico a voce la data e lo accendo facendolo salire di giri a ogni marcia mentre è sul cavalletto.
40.000 km circa (mi pare 43.000), 350€ + spedizione ma preferirei il ritiro a mano quindi nel caso darei la precedenza al ritiro a mano.

L'altro ha meno km (quasi 30.000) ma c'è da cambiare la forchettina del cambio perché quando sono in 2^ se si sale di giri capita che vada in folle. Ottimo comunque per pezzi di ricambio e/o esperimenti quali ad esempio l'aumento di cilindrata o pasticci vari.
200€ + spedizione e vale anche per questo la precedenza al ritiro a mano se possibile da regole del mercatino.

Se li si prendono entrambi faccio un forfait da 500€ + spedizione (sempre priorità al ritiro a mano), visti i prezzi folli che sparano in rete per i motori ie (quando l'ho cercato io leggevo prezzi oscillanti tra 600 e 800€ e a quelle cifre possono pure tenerseli) varrebbe forse prenderli entrambi anche solo per magari rivenderne uno o usarne uno e tenere l'altro da cannibalizzare per il futuro.

Io ho bisogno di spazio e di liquidi (da "reinvestire" sulla moto) quindi se ne devono andare di casa che tanto ormai sono grandi :lol2:

I motori si trovano a Monza, potete contattarmi direttamente su questo topic che tanto leggo ogni giorno, per MP oppure per mail all'indirizzo demadavide@hotmail.it

Davide

Nuovo prezzo entrambi i motori a 300!!!
Ultima modifica di Brazorf il gio set 05, 2013 9:28 am, modificato 1 volta in totale.

Brazorf
Mototurista
Mototurista

Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650 ie

Messaggio da Brazorf » lun set 02, 2013 6:53 pm

up!

ma mica c'è moria di questi motori che hanno altrimenti prezzi assurdi?

Brazorf
Mototurista
Mototurista

Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650 ie

Messaggio da Brazorf » gio set 05, 2013 9:26 am

A giorni mi entra un'altra moto nel box e DEVO sgomberare.

Quindi abbasso per motivi di tempo a 300€ entrambi i motori se venite a liberarmene!!!

Se non venite voi ovviamente sono da aggiungere le spese spedizione.

Se non ce la faccio per tempo li regalo a un amico che sta lavorando a una solopista folle su telaio ktm

Brazorf
Mototurista
Mototurista

Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissi

Messaggio da Brazorf » ven set 20, 2013 9:34 pm

venduti, si può chiudere!

Bloccato