[VI] Vendo unghia monoposto originale Suzuki [RIBASSO]
[VI] Vendo unghia monoposto originale Suzuki [RIBASSO]
Modello k3-k8
Colore Grigio chiaro (codice colore YD8), lievissimi segni d'usura.
Completo di tappi (se viene tolto il maniglione) e spessori distanziali per usare le viti originali.
Prezzo: 60 € spese di spedizione incluse (con pacco ordinario) , pagamento in contrassegno alla consegna della merce;
50 € consegnato a mano in zona Vicenza e limitrofi
Colore Grigio chiaro (codice colore YD8), lievissimi segni d'usura.
Completo di tappi (se viene tolto il maniglione) e spessori distanziali per usare le viti originali.
Prezzo: 60 € spese di spedizione incluse (con pacco ordinario) , pagamento in contrassegno alla consegna della merce;
50 € consegnato a mano in zona Vicenza e limitrofi
Ultima modifica di el_metal il lun lug 08, 2013 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
"Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?" Wolfang Gullich
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!
Re: [VI] Vendo unghia monoposto originale Suzuki
UP con ribasso
"Tu vedi delle cose e chiedi: perchè? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perchè no?" Wolfang Gullich
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!
Re: [VI] Vendo unghia monoposto originale Suzuki
Risposto al MP
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!
Re: [VI] Vendo unghia monoposto originale Suzuki [RIBASSO]
UP con ribasso
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!
ciao prezzo spedita??
60 euro....All Inclusive
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!
per me e' ok...se mi mandi i dati
per il pagamento possiamo concludere
per il pagamento possiamo concludere
Re:[VENDUTO] [VI] Vendo unghia monoposto originale
Mi spiace...spedito oggi pomeriggio...ma non ho avuto tempo di aggiornare il post!!
Grazie
Grazie
TIRA E TASI!!!
TIRA E TASI!!!