Ciao a tutti, ho deciso di mettere in vendita la mia bella F che ho usato pochissimo e che prevedo di usare ancor meno per il futuro. E' di luglio 2004, quindi l'ultima con le sospensioni regolabili. Io ne sono il secondo proprietario dal 2011 ed ha percorso solo 18000 km, tranquillamente dimostrabili. Tutta originale, tenuta con cura in box e usata solo d'estate per qualche giretto fuori porta. I tagliandi e la normale manutenzione sono a posto, quello dei 18000 già eseguito, inoltre c'è un filtro BMC appena rigenerato. La batteria, l'olio forcella e le pastiglie anteriori sostituite da poco. Unico neo che voglio segnalarvi, tanto non devo nascondere niente, qualche giorno fa è stata fatta cadere a terra, da fermo, da un'automobilista distratta ed ha una piccola crepa sul cupolino e il pedale del freno posteriore piegato. Il danno si vede nella foto ed è stato già periziato ma ora non ho il tempo di smontarla e farla sistemare, la cosa non impedisce il normale uso e con poca spesa si ripara. Inoltre è ferma perché è scaduta l'assicurazione e per quest'anno non prevedo di usarla, un po' per altri impegni un po' perché ho preso la RR per sfogarmi in pista. Il bollo scade a gennaio 2014 e la revisione ad agosto prossimo.
Prezzo euro 2600, compreso un treno di Dunlop Qualifier II nuove, dot 2012, comprate e da montare.
Foto:
Questo è il danno al cupolino, lo specchietto è stato solo tolto per farlo vedere meglio:
Passate parola.
Accetto le regole del mercatino.
[RM] Vendo CBR 600 F 2004
-
- Pilota Ufficiale
Re: [RM] Vendo CBR 600 F 2004
Ciao
Interessa scambio con bestia supermotard VOR 530?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 60#p217360" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Gran bel mezzo il CBR F comunque
Interessa scambio con bestia supermotard VOR 530?
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 60#p217360" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Gran bel mezzo il CBR F comunque
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare