E' una 2.7 CRD Overland del 2004, motore e cambio Mercedes, immatricolata in Italia (ex tedesca) nel 2009, io l'ho presa nel 2010 a 68000 km, oggi ne ho percorso circa 40.000 senza problemi di rilievo e con grande soddisfazione.
L'allestimento Overland è quello di punta delle Grand Cherokee, oltre a tutto quello che hanno le Limited (una sfilza di accessori già notevole, tra cui: interni in pelle, sedili elettrici e riascaldabili, specchietti esterni elettrici e ripiegabili, retrovisore antiabbagliante elettrico, cruise control, radio navigatore con caricatore 10 cd e comandi al volante, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, ABS, trazione integrale permanente con marce ridotte, ecc.), qui inoltre c'é: tettuccio elettrico in vetro, vera radica sul cruscotto e sul volante, morbida pelle con inserti di alcantara sui sedili, tergicristallo automatico con sensore pioggia, sensori di retromarcia, navigatore non cartografico originale.
Il bollo è pagato per tutto il 2013 e la prossima revisione è per il dicembre 2014.
Le foto le ho fatte "nature" senza prima lustrarla, come si trova in un giorno qualunque, non ho nessuno da incantare... Qualsiasi prova, vettura spettacolare e perfettissima!
Richiesta: 8500 euro