vendo per SV 1000 S carene originali Suzuki complete di tutta la bulloneria e staffe.
perfette, senza un graffio e senza adesivi
prezzo 300 Euro
per il metodo di pagamento ci si mette daccordo
[TN] carene SV 1000 S
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: [TN] carene SV 1000 S
che fai maxim? la trasformi come quella di topcat?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Quest'inverno vorrei fare il lavoro che avevo preventivato di fare l'anno scorso, ma che non ho potuto fare, e cioè riportarla semicarenata e farla nera opaca, e a questo punto le carene mi avanzerebbero.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
e bravo maxim!! E' un progetto che mi ronza in testa da un pò.......tienici aggiornati!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
io faccio una stagione con i semimanubri con carena intera, una stagione con semicarena e manubrione.... mi manca di farla naked completa con i semimanubri e con il manubrione e poi sono apposto....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)