arretratori per pedane sempre per modello >k3
20 euro

spedizione paccocelere o consegna a mano provincia di Verona
Il mono si puo' montare sulla prima serie senza problemi,io l'ho fatto e va benissimo ,l'interasse e' leggermente piu' lungo(qualche mm) rispetto all'originale, ma nn e' un problema,l'unica incognita e' il k della molla ,per il resto funziona bene.corrado.g1983 ha scritto:Il mono sulla carburatori mi sembra che si possa montare, vero?
Mi diresti anche l'interasse degli arretratori?
Grazie, mi sai dire se devo far modifiche per montare il mono, per discorso della molla come si comporta?STEELGIOVI ha scritto:Il mono si puo' montare sulla prima serie senza problemi,io l'ho fatto e va benissimo ,l'interasse e' leggermente piu' lungo(qualche mm) rispetto all'originale, ma nn e' un problema,l'unica incognita e' il k della molla ,per il resto funziona bene.corrado.g1983 ha scritto:Il mono sulla carburatori mi sembra che si possa montare, vero?
Per quanto riguarda gli arretratori invece nn vanno bene,l'interasse e' lo stesso ma non arretrano e alzano come dovrebbero a causa della diversa inclinazione.(se ti interessa ne ho un paio specifici)
PS avevo entrambe le sv quindi parlo con cognizione di causa..scusate l'intromissione
no nn devi fare nulla nessuna modifica lo prendi e lo metti su...per la molla nn so io l'ho regolato e va bene!corrado.g1983 ha scritto:Grazie, mi sai dire se devo far modifiche per montare il mono, per discorso della molla come si comporta?STEELGIOVI ha scritto:Il mono si puo' montare sulla prima serie senza problemi,io l'ho fatto e va benissimo ,l'interasse e' leggermente piu' lungo(qualche mm) rispetto all'originale, ma nn e' un problema,l'unica incognita e' il k della molla ,per il resto funziona bene.corrado.g1983 ha scritto:Il mono sulla carburatori mi sembra che si possa montare, vero?
Per quanto riguarda gli arretratori invece nn vanno bene,l'interasse e' lo stesso ma non arretrano e alzano come dovrebbero a causa della diversa inclinazione.(se ti interessa ne ho un paio specifici)
PS avevo entrambe le sv quindi parlo con cognizione di causa..scusate l'intromissione
risposto in mpniki ha scritto:ciao volevo sapere se con le regolazioni degli arretratori,si riescono ad avere pedane piu basse per maggior confort...(io ho una k3 sv650s)