[BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella. (NON VENDO PIU')
[BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella. (NON VENDO PIU')
Purtroppo dopo aver sistemato la mia amata SV ad Aprile e non avendo fatto neanche 500km sono costretto a separarmene per problemi personali.
La moto ha 31000km circa, mai incidenti ne pista. Gomma Ant 60% posteriore 100%, forcelle GSXR 1000 con piastre Ducati, sottocodone in tinta, faro modificato (+ originale), terminali Leovince accorciati, cerchi neri, centralina aggiuntiva NITRO, Airbox modificato, sella posteriore ribassata (effetto monoposto), Manubrio Oro, Catena Oro (kit cambiato a 25000km), tagliandata 500km fa. Praticamente un gioiello pronto da usare.
Prezzo 2600€ (TRATTABILI)
La moto ha 31000km circa, mai incidenti ne pista. Gomma Ant 60% posteriore 100%, forcelle GSXR 1000 con piastre Ducati, sottocodone in tinta, faro modificato (+ originale), terminali Leovince accorciati, cerchi neri, centralina aggiuntiva NITRO, Airbox modificato, sella posteriore ribassata (effetto monoposto), Manubrio Oro, Catena Oro (kit cambiato a 25000km), tagliandata 500km fa. Praticamente un gioiello pronto da usare.
Prezzo 2600€ (TRATTABILI)
Ultima modifica di dpanigada il lun gen 21, 2013 8:34 am, modificato 2 volte in totale.
Re: [BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella.
Ciao, scusa se mi intrometto ma volevo chiederti come hai fatto con la sella passeggero?L'hai comprata aftermarket o hai fatto modificare l'originale?Mi piace troppo così...
Io l'ho presa da un utente del forum, ma se vai da un tappezziere te la fa, ma non so dirti la spesa.
ok grazie, se la vendi (la sella) fammi sapere!
Se vuoi 2500€ e la moto te la regalo con la sella
R: [BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella.
up
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Uuuuuppppp
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
ciao che modifica hai fatto all'airbox?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
E' stato solleveto il serbatoio, aperto l'airbox e creato un convogliatore dell'aria che aumenta l'afflusso di aria. Consiglio vivamente.
OVVIAMENTE IL PREZZO E' TRATTABILE, NON STRACCIABILE PERO'.
Up
-
- Pilota Ufficiale
see non ti è troppo disturbo riusciresti a fare due foto?dpanigada ha scritto:E' stato solleveto il serbatoio, aperto l'airbox e creato un convogliatore dell'aria che aumenta l'afflusso di aria. Consiglio vivamente.
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
Appena sono a casa volentieri, ma non si vede molto se non lo smonto. Ma provo a farti vedere il più possibile
-
- Pilota Ufficiale
Re: R: [BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella.
dpanigada ha scritto:Appena sono a casa volentieri, ma non si vede molto se non lo smonto. Ma provo a farti vedere il più possibile
ma hai tolto lo snorkel e messo un lamierino per chiudere il vano davanti al canotto? (questo lo avevo fatto anche io ma più drasticamente ho tenuto solo la cornice che tiene giù il filtro..) ma la moto andava meno di prima (anche ingrassando la carburazione con la pc3usb).... quest'invenrno finisco l'airbox in carbonio con le prese d'aria sul cupolino in pressione vediamo se cambia....
A me l'ha fatto un preparatore di fiducia e ti assicuro che va molto bene.mix1977 ha scritto:dpanigada ha scritto:Appena sono a casa volentieri, ma non si vede molto se non lo smonto. Ma provo a farti vedere il più possibile
ma hai tolto lo snorkel e messo un lamierino per chiudere il vano davanti al canotto? (questo lo avevo fatto anche io ma più drasticamente ho tenuto solo la cornice che tiene giù il filtro..) ma la moto andava meno di prima (anche ingrassando la carburazione con la pc3usb).... quest'invenrno finisco l'airbox in carbonio con le prese d'aria sul cupolino in pressione vediamo se cambia....
Re: [BG] VENDO - SV 1000n Veramente bella. (aggiornato)
UP
BATTERIA UNIBAT MESSA OGGI (26/11/12) NUOVA
BATTERIA UNIBAT MESSA OGGI (26/11/12) NUOVA