(CL) SCAMBIO SCARICO KOBRA
(CL) SCAMBIO SCARICO KOBRA
salve a tutti sono disposto a scambiare il mio introvabile scarico KOBRA con alrti scarichi!!! mbme.jpg[/IMG] qui troverete alcune foto ovviamente lo scarico E OMOLOGAO CON TANTO DI AUTOCERTIFICAZIONE
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: (CL) SCAMBIO SCARICO KOBRA
ciao, sai se monta sulle k7?
-
- Pilota Ufficiale
eh...ci speravo poco sinceramente!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il cobra!
Peccato che abitiamo lontanissimi ed io possa offrirti solo un gpr ovale in titanio omologato (cioè lo stesso che ha Corrado)...solo che il mio è accorciato e verniciato di nero!
Peccato che abitiamo lontanissimi ed io possa offrirti solo un gpr ovale in titanio omologato (cioè lo stesso che ha Corrado)...solo che il mio è accorciato e verniciato di nero!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
come mai non monta su inezione?come va lo scarico?
Allora ragazzi si sono siciliano,lo scarico nn sò se monta su altre moto il mio è montato su suzuki sv 650 n ovvero ll primo modello a carburatori,lo scarico vi assicuro và che è una bomba anche perchè è dotato di una serie di collettori a formadi serpente che evitano qualsiasi tipo di strozzatura praticamente sono diretti sound perfomance ed estetica vanno di pari passo ah dimendicavo lo scarico è dotato di regolare certicazione del ministero dei tasporti ossi a è omologato
-
- Pilota Ufficiale
Penso che sia una questione di misure (alla fine i motori sono diversi!)...DTJ ha scritto:come mai non monta su inezione?come va lo scarico?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
ho un roads italia x small ti puo' interessare?
È ancora disponibile? Lo venderesti?
Contattami su luigiantonio14@gmail.com
Contattami su luigiantonio14@gmail.com
Bello scarico. Esiste ancora?
-
- Postino
- Moto: Sv650n blu
Il mitico Kobra di Rosmoto!
a quanto leggevo all'epoca della mia ricerca non monta sulle iniezione, in quanto concepito per la carburatori
a quanto leggevo all'epoca della mia ricerca non monta sulle iniezione, in quanto concepito per la carburatori
La moto non "perde olio", "traccia il territorio".
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
JIMBO, ultima visita: mar set 17, 2013 2:37 pm
ormai è un annuncio d'epoca
ormai è un annuncio d'epoca
-
- Postino
- Moto: sv 650n k1
- Contatta: