[CHIUDERE] Vendo / Regalo varie per SV
-
- Piegatore
- Moto: KTM 1190 Adventure
[CHIUDERE] Vendo / Regalo varie per SV
Come da titolo vendo varie parti after-market ed originali, le vendo perché a Luglio ho cambiato moto e queste cose sulla KTM ovviamente non montano per cui le metto in vendita, le parti erano montate sulla mia SV 650 N K4 o erano state acquistate per esserlo.
Regole generali per la compravendita:
- Pagamento PostePay, Bonifico Bancario, PayPal con spese a carico dell’acquirente;
- Spedizione tramite Posta Prioritaria o Raccomandata (per i piccoli oggetti) o Paccocelere3;
- Ovviamente in caso di acquisti multipli il prezzo è trattabile e la spedizione si paga una volta sola;
- Disponibile per scambio a mano nelle provincie di MB, LC, BG e MI;
- Ulteriori foto od informazioni aggiuntive a richiesta (cliccate sulle miniature per vedere meglio le immagini);
- Contatti in PM o mail (tasto in fondo al post).
Sono onesto, do la massima serietà e di conseguenza mi aspetto lo stesso dagli altri, se ci sono problemi o ambiguità da chiarire sono aperto alla discussione ed al confronto.
*** UPDATE DEL 05 AGOSTO ***
Visto che mi sono stufato di avere roba in garage in mezzo ai piedi e visto che so che prima o poi li butterei in discarica preso da un raptus, regalo al primo che mi contatta pubblicamente sul forum i seguneti oggetti:
Terminale in teflon per tamponi salva carena/salvamotore ER RACING
Terminale singolo, colore blu, condizioni NUOVO, mai montato.
Richiesta: REGALO + S.S.
Cerchio posteriore originale completo
Per SV 650 K4, non so se monta su altri anni ma dovrebbe, colore grigio, completo di: valvola ad L, cuscinetti, disco freno, parastrappi e corona da 49 denti condizioni buone, normali segni di usura (è da pulire bene), corona, parastrappi, disco e cuscinetti sono ok. Preso usato qui sul forum con il progetto, mai attuato, di verniciarlo in nero.
[NEW ENTRY] Molle forcella originali e distanziali
Smontate da una Sv 650 N K4, anche in questo caso avranno lavorato si e no 3000 km.
*** FINE UPDATE ***
[EDIT] ELENCO OGGETTI VENDUTI
[VENDUTE] Kit leve freno e frizione regolabili e ribaltabili in Ergal
Per SV 650 tutti i modelli, montano su collare frizione e pompa freno originali (no radiali varie), colore nero/anodizzato naturale, condizioni buone, normali segni di usura, la leva frizione ha un leggero segno sull’estremità, quella del freno è immacolata; esteticamente molto belle, si possono regolare su 6 posizioni differenti, essendo ribaltabili in caso di caduta non si spezzano.
Richiesta 30,00€ +S.S.
[VENDUTO] Kit modifica T.R,E.
Kit modifica T.R.E. per SV 650 acquistato in UK, completo di connettore originale da montare al posto di quelli bianchi, permette di fare la modifica senza problemi di segnale alla centralina ed in modo rapidamente reversibile.
Richiesta: 10,00€ + S.S.
[VENDUTE] Manopole PRO-GRIP.
Coppia di manopole a doppia densità modello 724, colore nero/blu, condizioni NUOVE, mai montate.
[VENDUTO] Monoposto ROCA
Per SV 650/1000 da K3 in poi, colore Candy Grand Blue YC2, completo di staffa per rimozione del maniglione passeggero e relativa minuteria, condizioni ottime, privo di righe o segni importanti. Molto bello da vedere montato sulla mia SV 650 N K4 la colorazione era perfetta.
Richiesta: 50,00€ + S.S.
[ANDATI] Coppia di riser originali
Coppia di riser presi da un SV 650 K4, diametro 22 mm, colore originale, completi di minuteria, presentano segni di pinza su entrambi i corpi inferiori, pertanto sono da rimettere in sesto/riverniciare.
[VENDUTI] Kit tubi raffreddamento in silicone VENAIR
Per SV 650 da K3 in poi, colore blu; il kit comprende 6 tubi in silicone per permettere la sostituzione integrale di tutte le tubazioni in gomma della moto, condizioni NUOVO, mai montato, l’avevo preso in vista della sostituzione del refrigerante che pensavo di fare quest’inverno. Insieme regalo 4 fascette strigi tubo in acciaio specifiche per i tubi in silicone.
Richiesta: 50,00€ + S.S. [Prima 65,00€]
[VENDUTO] Tappo olio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, condizioni perfette.
Richiesta: 7,00€ + S.S. [Prima 10,00€]
[VENDUTO] Portatarga in alluminio LLS
Per SV650/1000 da k3 in poi, predisposto all’origine per il montaggio di luce targa e frecce originali – non chiude i buchi del codone – condizioni buone, minimi segni di usura.
Richiesta 20,00€ + S.S. [Prima 30,00€]
[VENDUTI] Terminali manubrio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, completi di viti in Ergal; condizioni buone, uno dei due (montato dal lato sx) ha un leggero segno sull’estremità, l’altro è immacolato.
Richiesta. 10,00€ + S.S. [Prima 15,00€]
[VENDUTO] Kit viti tappo serbatoio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, il kit comprende 5 viti in Ergal, condizioni ottime.
Richiesta: 5,00€ + S.S.
[VENDUTA] Leva freno originale
Per SV 650 (tutti i modelli), completa di perno e bullone, condizioni buone, ha un segno sull’estremità.
Richiesta: 10,00€ + S.S [Prima 15,00€]
[VENDUTI] Cuscinetto di sterzo originale e parapolvere superiore cannotto originali
Cuscinetto a sfere completo (cod. 09267-30010) e parapolvere superiore cannotto di sterzo (cod. 51643-33E00) condizioni ENTRAMBI NUOVI, mai montati.
Richiesta: 25,00€ + S.S. (per entrambi)
[VENDUTE] Frecce WHEEX
Coppia di indicatori di direzione, lampadina da 21W, gambo corto, colore vetrino iridium, colore guscio nero, condizioni NUOVE, mai montate – N.B.: OMOLOGATE
[VENDUTI] Nottolini cavalletto posteriore con tampone VALTERMOTO
Per tutte le moto con predisposizione M8, realizzati in alluminio, colore naturale, tamponi in teflon, colore nero, completi di viteria in acciaio, condizioni discrete, normali segni di usura legati all’utilizzo.
[VENDUTE] Protezioni radiatori acqua e olio HAMICAD
Realizzate in alluminio per SV 650 K4 in poi (no K3) complete di tutta la minuteria, condizioni ottime. A mio parere esteticamente sono le migliori per SV, fatte arrivare dall’Inghilterra, molto ben fatte e robuste, peccato che la Hamcad abbia chiuso…
Richiesta: 40,00€ + S.S. [Prima 50,00€]
[VENDUTI] Poggiapiedi pilota in alluminio MOTRAX
Per SV 650/1000, montano al posto dei poggiapiedi originali rivestiti in gomma, colore naturale, condizioni buone, normali segni di usura, non sono ne grattate ne strisciate. Ottime per chi desidera più grip sulla suola senza dover spendere un capitale, potete gestire l’inclinazione dell’appoggio, che ha un area più grande dell’originale, ma per il resto non modificano la posizione di guida.
Richiesta: 20,00€ + S.S. [Prima 30,00€]
[VENDUTO] Sensore velocità originale
Per Sv 650 ad iniezione - codice ricambio 34990-17G20 - completo di rotore, filo e connettore, condizioni buone. Preso usato qui sul forum in caso avessi trovato sulla mia strada un gommista “distratto”.
Richiesta: 15,00€ + S.S. [Prima 20,00€]
[VENDUTI] Specchi FAR
Coppia di specchi per montaggio a manubrio marca FAR, il modello non lo ricordo i codici dovrebbero essere 195 (sx) e 196 (dx), filetto10x1,25, colore carbonio, condizioni ottime (sono solo da pulire) – N.B.: NON OMOLOGATI
Richiesta: REGALO + S.S. [Prima 15,00€ + S.S.]
[VENDUTA] Luce targa a 3 LED LSL2000
Per qualsiasi portatarga, colore nero/cromo, completa di viteria, condizioni NUOVA, mai montata.
Richiesta: REGALO + S.S. [Prima 7,00€ + S.S.]
[VENDUTI] Specchi XBIKE mod. FORMULA
Coppia di specchi per montaggio a manubrio marca XBIKE modello FORMULA codice 6261 (dx) e 6262 (sx) completi di adattatori: M8 / M8 sx / 10x1,25 / 10x1,25 sx, colore nero gommato opaco, condizioni ottime (sono solo da pulire). A mio parere si sposano molto bene con le linee tese della serie K3 – N.B.: NON OMOLOGATI
Richiesta: 20,00€ SPEDITI [Prima 20,00€ + S.S.]
[ANDATI] Indicatori di direzione originali
Per Sv 650 da K3 in poi completi di lampadine e cablaggio abbondante ma non dei connettori (recuperati a suo tempo per collegare le frecce after market). Utilizzate per circa 3000 km, sono immacolate.
[VENDUTI] Tubi in treccia FRENTUBO diretti
Tubi in treccia metallica FRENTUBO diretti versione con treccia guiainata, colore naturale, configurazione per pompa radiale, lunghezza 90cm.
Richiesta: 25,00€ SPEDITI
Regole generali per la compravendita:
- Pagamento PostePay, Bonifico Bancario, PayPal con spese a carico dell’acquirente;
- Spedizione tramite Posta Prioritaria o Raccomandata (per i piccoli oggetti) o Paccocelere3;
- Ovviamente in caso di acquisti multipli il prezzo è trattabile e la spedizione si paga una volta sola;
- Disponibile per scambio a mano nelle provincie di MB, LC, BG e MI;
- Ulteriori foto od informazioni aggiuntive a richiesta (cliccate sulle miniature per vedere meglio le immagini);
- Contatti in PM o mail (tasto in fondo al post).
Sono onesto, do la massima serietà e di conseguenza mi aspetto lo stesso dagli altri, se ci sono problemi o ambiguità da chiarire sono aperto alla discussione ed al confronto.
*** UPDATE DEL 05 AGOSTO ***
Visto che mi sono stufato di avere roba in garage in mezzo ai piedi e visto che so che prima o poi li butterei in discarica preso da un raptus, regalo al primo che mi contatta pubblicamente sul forum i seguneti oggetti:
Terminale in teflon per tamponi salva carena/salvamotore ER RACING
Terminale singolo, colore blu, condizioni NUOVO, mai montato.
Cerchio posteriore originale completo
Per SV 650 K4, non so se monta su altri anni ma dovrebbe, colore grigio, completo di: valvola ad L, cuscinetti, disco freno, parastrappi e corona da 49 denti condizioni buone, normali segni di usura (è da pulire bene), corona, parastrappi, disco e cuscinetti sono ok. Preso usato qui sul forum con il progetto, mai attuato, di verniciarlo in nero.
[NEW ENTRY] Molle forcella originali e distanziali
Smontate da una Sv 650 N K4, anche in questo caso avranno lavorato si e no 3000 km.
*** FINE UPDATE ***
[EDIT] ELENCO OGGETTI VENDUTI
[VENDUTE] Kit leve freno e frizione regolabili e ribaltabili in Ergal
Per SV 650 tutti i modelli, montano su collare frizione e pompa freno originali (no radiali varie), colore nero/anodizzato naturale, condizioni buone, normali segni di usura, la leva frizione ha un leggero segno sull’estremità, quella del freno è immacolata; esteticamente molto belle, si possono regolare su 6 posizioni differenti, essendo ribaltabili in caso di caduta non si spezzano.
Richiesta 30,00€ +S.S.
[VENDUTO] Kit modifica T.R,E.
Kit modifica T.R.E. per SV 650 acquistato in UK, completo di connettore originale da montare al posto di quelli bianchi, permette di fare la modifica senza problemi di segnale alla centralina ed in modo rapidamente reversibile.
[VENDUTE] Manopole PRO-GRIP.
Coppia di manopole a doppia densità modello 724, colore nero/blu, condizioni NUOVE, mai montate.
[VENDUTO] Monoposto ROCA
Per SV 650/1000 da K3 in poi, colore Candy Grand Blue YC2, completo di staffa per rimozione del maniglione passeggero e relativa minuteria, condizioni ottime, privo di righe o segni importanti. Molto bello da vedere montato sulla mia SV 650 N K4 la colorazione era perfetta.
Richiesta: 50,00€ + S.S.
[ANDATI] Coppia di riser originali
Coppia di riser presi da un SV 650 K4, diametro 22 mm, colore originale, completi di minuteria, presentano segni di pinza su entrambi i corpi inferiori, pertanto sono da rimettere in sesto/riverniciare.
[VENDUTI] Kit tubi raffreddamento in silicone VENAIR
Per SV 650 da K3 in poi, colore blu; il kit comprende 6 tubi in silicone per permettere la sostituzione integrale di tutte le tubazioni in gomma della moto, condizioni NUOVO, mai montato, l’avevo preso in vista della sostituzione del refrigerante che pensavo di fare quest’inverno. Insieme regalo 4 fascette strigi tubo in acciaio specifiche per i tubi in silicone.
Richiesta: 50,00€ + S.S. [Prima 65,00€]
[VENDUTO] Tappo olio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, condizioni perfette.
[VENDUTO] Portatarga in alluminio LLS
Per SV650/1000 da k3 in poi, predisposto all’origine per il montaggio di luce targa e frecce originali – non chiude i buchi del codone – condizioni buone, minimi segni di usura.
Richiesta 20,00€ + S.S. [Prima 30,00€]
[VENDUTI] Terminali manubrio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, completi di viti in Ergal; condizioni buone, uno dei due (montato dal lato sx) ha un leggero segno sull’estremità, l’altro è immacolato.
Richiesta. 10,00€ + S.S. [Prima 15,00€]
[VENDUTO] Kit viti tappo serbatoio in Ergal LLS
Per SV 650/1000 (tutti i modelli), colore blu, il kit comprende 5 viti in Ergal, condizioni ottime.
Richiesta: 5,00€ + S.S.
[VENDUTA] Leva freno originale
Per SV 650 (tutti i modelli), completa di perno e bullone, condizioni buone, ha un segno sull’estremità.
Richiesta: 10,00€ + S.S [Prima 15,00€]
[VENDUTI] Cuscinetto di sterzo originale e parapolvere superiore cannotto originali
Cuscinetto a sfere completo (cod. 09267-30010) e parapolvere superiore cannotto di sterzo (cod. 51643-33E00) condizioni ENTRAMBI NUOVI, mai montati.
Richiesta: 25,00€ + S.S. (per entrambi)
[VENDUTE] Frecce WHEEX
Coppia di indicatori di direzione, lampadina da 21W, gambo corto, colore vetrino iridium, colore guscio nero, condizioni NUOVE, mai montate – N.B.: OMOLOGATE
[VENDUTI] Nottolini cavalletto posteriore con tampone VALTERMOTO
Per tutte le moto con predisposizione M8, realizzati in alluminio, colore naturale, tamponi in teflon, colore nero, completi di viteria in acciaio, condizioni discrete, normali segni di usura legati all’utilizzo.
[VENDUTE] Protezioni radiatori acqua e olio HAMICAD
Realizzate in alluminio per SV 650 K4 in poi (no K3) complete di tutta la minuteria, condizioni ottime. A mio parere esteticamente sono le migliori per SV, fatte arrivare dall’Inghilterra, molto ben fatte e robuste, peccato che la Hamcad abbia chiuso…
Richiesta: 40,00€ + S.S. [Prima 50,00€]
[VENDUTI] Poggiapiedi pilota in alluminio MOTRAX
Per SV 650/1000, montano al posto dei poggiapiedi originali rivestiti in gomma, colore naturale, condizioni buone, normali segni di usura, non sono ne grattate ne strisciate. Ottime per chi desidera più grip sulla suola senza dover spendere un capitale, potete gestire l’inclinazione dell’appoggio, che ha un area più grande dell’originale, ma per il resto non modificano la posizione di guida.
Richiesta: 20,00€ + S.S. [Prima 30,00€]
[VENDUTO] Sensore velocità originale
Per Sv 650 ad iniezione - codice ricambio 34990-17G20 - completo di rotore, filo e connettore, condizioni buone. Preso usato qui sul forum in caso avessi trovato sulla mia strada un gommista “distratto”.
Richiesta: 15,00€ + S.S. [Prima 20,00€]
[VENDUTI] Specchi FAR
Coppia di specchi per montaggio a manubrio marca FAR, il modello non lo ricordo i codici dovrebbero essere 195 (sx) e 196 (dx), filetto10x1,25, colore carbonio, condizioni ottime (sono solo da pulire) – N.B.: NON OMOLOGATI
Richiesta: REGALO + S.S. [Prima 15,00€ + S.S.]
[VENDUTA] Luce targa a 3 LED LSL2000
Per qualsiasi portatarga, colore nero/cromo, completa di viteria, condizioni NUOVA, mai montata.
Richiesta: REGALO + S.S. [Prima 7,00€ + S.S.]
[VENDUTI] Specchi XBIKE mod. FORMULA
Coppia di specchi per montaggio a manubrio marca XBIKE modello FORMULA codice 6261 (dx) e 6262 (sx) completi di adattatori: M8 / M8 sx / 10x1,25 / 10x1,25 sx, colore nero gommato opaco, condizioni ottime (sono solo da pulire). A mio parere si sposano molto bene con le linee tese della serie K3 – N.B.: NON OMOLOGATI
Richiesta: 20,00€ SPEDITI [Prima 20,00€ + S.S.]
[ANDATI] Indicatori di direzione originali
Per Sv 650 da K3 in poi completi di lampadine e cablaggio abbondante ma non dei connettori (recuperati a suo tempo per collegare le frecce after market). Utilizzate per circa 3000 km, sono immacolate.
[VENDUTI] Tubi in treccia FRENTUBO diretti
Tubi in treccia metallica FRENTUBO diretti versione con treccia guiainata, colore naturale, configurazione per pompa radiale, lunghezza 90cm.
Richiesta: 25,00€ SPEDITI
Ultima modifica di FratelBigio il gio ott 17, 2013 11:46 pm, modificato 24 volte in totale.
KTM 1190 Adventure S MY2016 | ex KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004
-
- Pilota Ufficiale
Re: [MB] Vendo varie per SV
Ciao, interessato a "Kit leve freno e frizione regolabili e ribaltabili in Ergal" ma a me interesserebbe anche il collare per la frizione, hai anche quello?
-
- Piegatore
@Punch '81, purtroppo no, il collare per la frizione è rimasto sulla moto. Fammi sapere se le leve ti interessano lo stesso.
-
- Manetta Suprema
Se la modifica T.R.E. va bene anche per SV1000 allora la prendo io (a patto che vada bene e che i connettori siano uguali al 1000).
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
Ciao mi metto in coda per:
Kit leve freno e frizione regolabili e ribaltabili in Ergal;
Poggiapiedi pilota in alluminio MOTRAX;
Kit leve freno e frizione regolabili e ribaltabili in Ergal;
Poggiapiedi pilota in alluminio MOTRAX;
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Ciao, se Jessi ha ancora un po del mio colore, ti prendo il monoposto!
Ti confermo a breve, appena mi risponde.
-
- Mototurista
ciao,
sono interessato alle griglie per olio o acqua sai se vanno bene anche per la 1000?
in caso prendo pure le viti da serbatoio
sono interessato alle griglie per olio o acqua sai se vanno bene anche per la 1000?
-
- Piegatore
Controllo una cosa e ti aggiorno, comunque sul 1000 dovrebbe essere completamente plug-n-play, poichè i connettori sul mille sono quelli bianchi a tre poli, mentre sulla 650 sono a 4 poli di cui uno chiuso il che ti obbliga a cambiarli, quindi non dovresti dover neanche cambiarli i connettori, devi soli controllare la corrispondenza dei fili, controlla per sicurezza che sotto il serbatoio sul lato sinistro vicino al cilindro posteriore ci sia un connettopre a tre vie bianco (vicino ce ne sarà sicuramente uno a due vie che è l'interruttiore del cavalletto). Sei il primo della coda.rombocupo77 ha scritto:Se la modifica T.R.E. va bene anche per SV1000 allora la prendo io (a patto che vada bene e che i connettori siano uguali al 1000).
Ok attendo tue news, sei il primo della coda.mau.83 ha scritto:Ciao, se Jessi ha ancora un po del mio colore, ti prendo il monoposto!
No, le griglie montano sul 650, i radiatori del 1000 sono differenti, cambiano entrambi i codici ricambio, penso siano più grandi. Fammi sapere se ti interessano le viti per il tappo serbatoio.marcellomoto80 ha scritto:sono interessato alle griglie per olio o acqua sai se vanno bene anche per la 1000?
-
- Manetta Suprema
Per quanto riguarda la modifica T.R.E. purtroppo non è compatibile con l'SV1000S, quindi passo
Ho aperto un post in officina e, come temevo, mi hanno confermato che non è compatibile.
Ho aperto un post in officina e, come temevo, mi hanno confermato che non è compatibile.
-
- Cancello
- Moto: sv 650 S 03 blu
- Nome: Pier Paolo
Ciao sono interessato al kit modifica T.R.E., alle manopole PRO-GRIP . Quanto per tutte e due?
-
- Piegatore
Si, ho visto il post, le infomazioni che ho io sono diverse (e non sono prese da un annuncio eBay), comunque no problem!rombocupo77 ha scritto:Per quanto riguarda la modifica T.R.E. purtroppo non è compatibile con l'SV1000S, quindi passo
Pierpi hai PM.
Avviso: Da stasera sono via fino a Lunedì... Inizia una full immersion motoristica presso l'autodromo di Monza , vi rispondo appena possibile!
-
- Pilota Ufficiale
mail per te
Ultima modifica di tonno86 il lun set 10, 2012 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
mi metto in coda per la modifica 3
-
- Pilota Ufficiale
news?
-
- Piegatore
Letta ora, era finita in spam, ti ho risposto.tonno86 ha scritto:mail per te
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Io ti prendo il monoposto. Appena mi mandi i dati (bonifico) concludiamo.
-
- Piegatore
Ok, stasera ti mando gli estremi per il bonifico.mau.83 ha scritto:Io ti prendo il monoposto. Appena mi mandi i dati (bonifico) concludiamo.
-
- Pilota Ufficiale
Mi mandi gli estremi per il pagamento? prendo le sole leve per le pedane passo.
-
- Piegatore
Mail con gli estremi inviata!tonno86 ha scritto:Mi mandi gli estremi per il pagamento? prendo le sole leve per le pedane passo.
-
- Piegatore
Ricevuto pagamenti da tonno86 (Leve regolabili) e Pierpi (Mod.T.R.E. e Manopole), entrambi utenti con cui è un piacere comunicare.
Aggiornato il post principale.
Aggiornato il post principale.