[NO-VA-MI] SV650s '00, parafango anteriore modificato.
[NO-VA-MI] SV650s '00, parafango anteriore modificato.
Moto data dentro al concessionario quindi do vendo gli optional smontabili.
Inserisco altre foto al momento dello smontaggio dei vari pezzi, spero di finire oggi.
Gli optional sono:
- kit telai per borse rigide e staffa porta baule; VENDUTI
- borse rigide K da 21L; VENDUTE
- scarico omologato roar corto; VENDUTO
- tubi in treccia anteriori; *
- pinze nissin oro CBR954 con adattatori; *
- pompa freno GSXR; *Vendo assieme a 200€ +s.s VENDUTO!
- parafango anteriore SV1000 adattato da riverniciare; 70€ + s.s. --> 50€ SPEDITO!!
- parafango posteriore con paracatena in VTR; VENDUTO!
- semimanubri rialzati paolo tarozzi; 60€ spediti --> VENDUTI
- regolatore di compressione molle suzuki; VENDUTI
- monoposto artigianale ricavato da un sellino, si monta e smonta in un secondo usando la chiave di serie; **
- tappi per rimozione maniglione by andycapp.**100€ + s.s. VENDUTO!
Pagamenti tramite postepay o bonifico bancario, spedizione con corriere o raccomandata (in base alle dimensioni) a pagamento ricevuto, i prezzi sono trattabili.
http://imageshack.us/photo/my-images/59 ... 25519.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... 24326.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Inserisco altre foto al momento dello smontaggio dei vari pezzi, spero di finire oggi.
Gli optional sono:
- kit telai per borse rigide e staffa porta baule; VENDUTI
- borse rigide K da 21L; VENDUTE
- scarico omologato roar corto; VENDUTO
- tubi in treccia anteriori; *
- pinze nissin oro CBR954 con adattatori; *
- pompa freno GSXR; *Vendo assieme a 200€ +s.s VENDUTO!
- parafango anteriore SV1000 adattato da riverniciare; 70€ + s.s. --> 50€ SPEDITO!!
- parafango posteriore con paracatena in VTR; VENDUTO!
- semimanubri rialzati paolo tarozzi; 60€ spediti --> VENDUTI
- regolatore di compressione molle suzuki; VENDUTI
- monoposto artigianale ricavato da un sellino, si monta e smonta in un secondo usando la chiave di serie; **
- tappi per rimozione maniglione by andycapp.**100€ + s.s. VENDUTO!
Pagamenti tramite postepay o bonifico bancario, spedizione con corriere o raccomandata (in base alle dimensioni) a pagamento ricevuto, i prezzi sono trattabili.
http://imageshack.us/photo/my-images/59 ... 25519.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/14 ... 24326.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di jumareal1 il mar apr 23, 2013 1:37 pm, modificato 11 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: [NO-VA-MI] SUZUKI SV650s del 2000
se decidi di somtarla io sarei interessato sia alla pompa gsx r che alle pinze nissin.
ciao
ciao
@geme1: le pinze le venderei complete di tubi in treccia, può andare?
@bergiocatore89: il monoposto è da riverniciare, non perchè è rovinato ma perchè nonostante sia il codice colore giusto è rimasto più scuro, se la tua non è blu non c'è problema
@bergiocatore89: il monoposto è da riverniciare, non perchè è rovinato ma perchè nonostante sia il codice colore giusto è rimasto più scuro, se la tua non è blu non c'è problema
lo devo riverniciare perchè la mia è gialla....prezzo??? metti foto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
si può fare, il prezzo della pompa+tubi in treccia+pinze con adattatori?
Per il monoposto compreso di tappi (che ricordo aver preso da handycapp) volevo 125€ + s.s., ricordo che è un sellino e quindi si sgancia/aggancia in un minuto come il sellino originale tramite la chiave d'accensione
http://img42.imageshack.us/img42/7716/2 ... 144034.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Altre foto al momento non ne ho, devo farne.
Per pinze nissin (con pastiglie braking sostituite da 5000km), adattatori in ferro, pompa GSXr e tubi in treccia chiedo 200€ + s.s.
http://img42.imageshack.us/img42/7716/2 ... 144034.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Altre foto al momento non ne ho, devo farne.
Per pinze nissin (con pastiglie braking sostituite da 5000km), adattatori in ferro, pompa GSXr e tubi in treccia chiedo 200€ + s.s.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
uh, non sapevo che ci fosse il telaio per le borse rigide per la serie carburatori...
Esisteva, è cosa molto rara, è fuori produzione da un pò.
Se t'interessa fammi un fischio
Se t'interessa fammi un fischio
se hai le semicarene inferiori mi interessano cmq buona vendita
chi lotta puo perdere chi non lotta ha gia perso
in lista per le semicarene superiori grigie, che se non sbaglio avevi preso da macio... prezzo spedite? grazie ciao
Steve le carene superiori non le vendo, agli altri ho mandato PM.
Ho smontato anche lo scarico, un roads omologato completo di collettori, certificato e DB killer, solo che è strisciato(farò delle foto) a fronte di ciò il prezzo è di 80€ + s.s.
Ho smontato anche lo scarico, un roads omologato completo di collettori, certificato e DB killer, solo che è strisciato(farò delle foto) a fronte di ciò il prezzo è di 80€ + s.s.
Con l'augurio di vendere la moto al più presto, se per caso rimane invenduta e decidi di sezionare ricordati di me. grazie comunque. ciao
No guarda, non tengo la moto invenduta, la dò al concessionario piuttosto.
-
- Cancello
- Moto: suzuki
- Nome: sv650s 2000
sarei interessatissimo allo scarico e alle staffe per le valigie!! hai anche le valigie? in caso prezzo per tutto compresa ss e foto grazie
Re: [NO-VA-MI] Pezzi per SV650s del 2000
Moto smontata e rimessa originale, farò le ultime foto stasera-domani, uP!
Re: [NO-VA-MI] Pezzi per SV650s del 2000
Fatto altre foto, disponibili via mail, prezzi trattabili, UP!
Re: [NO-VA-MI] SV650s del 2000, regolatori precarico, monopo
SUP!!!! Prezzi trattabilissimi!