[VA] Vendo Ktm 450 SMR

Rispondi
Sale34
Postino
Postino

[VA] Vendo Ktm 450 SMR

Messaggio da Sale34 » lun giu 18, 2012 6:27 pm

Ciao a tutti,

vendo come da titolo la mia moto. Si tratta di un Ktm 450 SMR solo pista con 15h. SMR quindi già pensato da mamma KTM per il motard quindi ha 6 marce. La moto è completamente originale e non è mai stata sfruttata sul serio, monta tutta la componentistica originale quindi pinza e pompa FTE Beringer, disco originale a margherita, cerchi Behr originali da 17", tamponi para forcelle KTM, serbatoi recuperi, in più grafiche BAD.
E' provvista del documento di tracciabilità registrato nel portale KTM con il numero di telaio, quindi nessun problema "burocratico". Come manutenzione è stata sempre fatta tutta secondo manuale KTM. Personalmente ho sostituito tutti i liquidi e i filtri a inizio anno, dopodichè l'ho usata solo 2 volte (4 ore), è pronta per essere utilizzata, non necessita di nessun intervento. E' perfetta per iniziare a fare pratica con il motard che, per i più pistaioli di Voi, ricordo essere molto meno dispendioso delle stradali da pista. Purtroppo la devo vendere per problemi vari, in poche parole ho fatto il passo giusto nel momento sbagliato, quindi preferisco venderla e cercare qualcosa di più fruibile tutti i giorni/con la fidanzata.

Quindi il prezzo è di 3500 trattabili (inclusi tre (3) slick posteriori goldentyre, olio e qualcos'altro che ho in garage.
PAgamento assegno circolare, bonifico.

Oppure

Scambio con naked o stradali. (Raptor 1000, Sv1000 sono le preferite :lol: )

potete contattarmi via MP o mail.

http://imageshack.us/photo/my-images/38/img1163ba.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Sale34
Postino
Postino

Re: [VA] Vendo Ktm 450 SMR

Messaggio da Sale34 » gio giu 21, 2012 7:04 pm

Non interessa a nessuno!?!?!?

Sale34
Postino
Postino

Re: [VA] Vendo Ktm 450 SMR

Messaggio da Sale34 » lun giu 25, 2012 6:43 pm

up