[MI] Paraschiena Forcefield
[MI] Paraschiena Forcefield
Vendo paraschiena Forcefield L2 taglia S,(livello 2, il massimo che esiste) per errata taglia, praticamente nuovo e immacolato.
La S va bene fino per altezza da 1,65 a 1,76 massimo 1,77.
Questo paraschiena non ha biosgno di troppe descrizioni, basta fare una ricerca per capire che è il TOP in commercio.
Di meglio come protezione c'è il SUB 4 ma è davvero molto rigido e non a tutti sta sotto la giacca, oltre ad essere molto caldo in estate.
Questo invece è comodissimo, si adatta alla forma della schiena, ed è fresco anche d'estate.
Come protezione è davvero imbattibile, e la fascia lombare col velcro fascia bene anche la vita dando senso di maggiore sicurezza nella guida.
Inoltre è fatto di un materiale che consente di ricevere urti migliaia di volte senza rovinarsi.
Insomma chiedete in giro e chi ne sa di protezioni, saprà dirvi sicuramente che cosa comprate
Lo vendo a 85 euro, se l'affare si fa velocemente regalo le spedizioni (pacco celere 3)
Non leggo sempre il forum percui lascio anche una mail iljash@hotmail.it
pagamento ricarica poste pay o bonifico.
saluti a tutti!
L'oggetto è a Milano, quindi ok ritiro a mano, in quel caso vanno bene anche 80 euro.
La S va bene fino per altezza da 1,65 a 1,76 massimo 1,77.
Questo paraschiena non ha biosgno di troppe descrizioni, basta fare una ricerca per capire che è il TOP in commercio.
Di meglio come protezione c'è il SUB 4 ma è davvero molto rigido e non a tutti sta sotto la giacca, oltre ad essere molto caldo in estate.
Questo invece è comodissimo, si adatta alla forma della schiena, ed è fresco anche d'estate.
Come protezione è davvero imbattibile, e la fascia lombare col velcro fascia bene anche la vita dando senso di maggiore sicurezza nella guida.
Inoltre è fatto di un materiale che consente di ricevere urti migliaia di volte senza rovinarsi.
Insomma chiedete in giro e chi ne sa di protezioni, saprà dirvi sicuramente che cosa comprate
Lo vendo a 85 euro, se l'affare si fa velocemente regalo le spedizioni (pacco celere 3)
Non leggo sempre il forum percui lascio anche una mail iljash@hotmail.it
pagamento ricarica poste pay o bonifico.
saluti a tutti!
L'oggetto è a Milano, quindi ok ritiro a mano, in quel caso vanno bene anche 80 euro.
- Allegati
-
- 3.jpg (42.46 KiB) Visto 2507 volte
-
- 4.jpg (41.71 KiB) Visto 2507 volte
-
- 2.jpg (53.26 KiB) Visto 2507 volte
Ultima modifica di Jash il lun giu 18, 2012 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Re: Paraschiena Forcefield (MI)
Ciao,potri essere interessato,di che zona sei di milano??
Re: Paraschiena Forcefield (MI)
Zona lorenteggio, piazza napoli
Re: [MI] Paraschiena Forcefield
Ok,le spedizioni le metto incluse
in pratica lo pagate 75 euro
in pratica lo pagate 75 euro
prezzo trattabile
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
Ciao,
avrei intenzione di comprarne uno, mi puoi dare il modello preciso, così vado prima a vederlo in un negozio qui vicino, vedo se mi è comodo, e poi ti dico.
avrei intenzione di comprarne uno, mi puoi dare il modello preciso, così vado prima a vederlo in un negozio qui vicino, vedo se mi è comodo, e poi ti dico.
E' un Forcefield L2, ma puoi provare anche il Forcefield L2 Pro e il Forcefield L2 Pro Kevlar, sono tre modelli identici.
Il pro è lo stesso proprio cambia solo la scrttina grafica, il KevlaR anzichè avere le cuciture normali le ha in Kevlar, ma sono tutti e tre della stessa protezione e dimensione.
L'unico diverso è il Sub 4 ma è molto più scomodo e grosso.
Il pro è lo stesso proprio cambia solo la scrttina grafica, il KevlaR anzichè avere le cuciture normali le ha in Kevlar, ma sono tutti e tre della stessa protezione e dimensione.
L'unico diverso è il Sub 4 ma è molto più scomodo e grosso.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
Ciao scusami,ho parlato a chi era destinato il paraschiena e ha rinunciato, ciao ancora e scusa la tardiva risposta
Nessun problema, grazie lo stesso!
dai forza ragazzi, pensate meno alle marmitte e più alla vostra schiena!
venduto si può chiudere.