Causa addio alla mia CBR 600 F4 che ora viaggia felice (spero) per le strade polacche, vendo i pezzi di ricambio che tenevo di scorta casomai ne avessi avuto bisogno per rottura improvvisa:
- Semimanubri originali perfettamente dritti;
- Pedana sx originale senza asta di rinvio del cambio. C'e' anche il para-tacco;
- Pedana dx completa di leva freno (leva leggermente piegata e raddrizzabile, comunque funzionante);
- Leva freno originale perfetta;
- Manopole in gomma originali perfette;
- Contrappesi originali, viteria e pezzi vari di frecce.
Contattatemi via messaggio privato oppure via mail oppure al trennoveduecinqueseizzerosettesettequattroquattro
Prezzo :
Qui sotto i prezzi COMPRENSIVI DI SPESE DI SPEDIZIONE:
- Semimanubri 50€
- Pedana sx 40€
- Pedana dx 40€
- Leva freno 20€
- Manopole 10€
- Contrappesi originali, viteria e frattaglie in omaggio a richiesta insieme ad un altro acquisto (se riesco a ritrovarli... dannazione!)
Se prendete tutto in blocco posso mettere l'intero pacchetto a 100 € (con consegna a mano su Roma)
in alternativa posso inviare a 110 € spedito con paccocelere3.
- Tipologia di spedizione :
Paccocelere3 di Poste italiane
- Consegna a mano :
SI solo su ROMA
Pagamenti Accettati :
- Pagamento privato Paypal;
- Ricarica Postepay;
- Bonifico bancario anticipato;
- Contanti (solo per consegna a mano);
- Per leva freno e manopole va bene anche ricarica telefonica.
- Foto :
[Rm] Ricambi CBR 600 F Semimanubri pedane leva freno e varie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: attualmente a piedi
[Rm] Ricambi CBR 600 F Semimanubri pedane leva freno e varie
"Equilibrata frizzantezza". ESSEVU'... mi piaci tu!
maxegb ha scritto:...e spesso la moto , che è sempre meglio di me, ce la fa anche quando il mio cervello ormai mi urla "siamo morti" !
nicolaus ha scritto: Mentre il semaforo è rosso loro fanno rombare i motori con sonori colpi di gas, mentre io fingo di sistemare due cosette con una fascetta in plastica...giusto per dar loro l'impressione del moto-merendero.