VENDUTO------------[MI] Vendo paraschiena ForceField ProSub4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
VENDUTO------------[MI] Vendo paraschiena ForceField ProSub4
Ciao,
come da oggetto, vendo il mio paraschiena, presa un anno fa, usato pochissimo (purtroppo).
ho deciso di venderlo solo perchè, avendo acquistato la tuta intera sportiva, con un paraschiena più snello e "racing" entrerei meglio nella tuta.
l'ho sempre usato con tuta divisibile senza problemi, ed anche con l'intera ci starei, ma sono un precisino
Taglia M, condizioni pari al nuovo, fornito con sua confezione e scontrino.
vendo a 90€ trattabili + eventuale spedizione
modalità di pagamento: paypal, bonifico, vaglia, contrassegno, contanti in caso di ritiro a mano
modalità e costi di spedizione: a discrezione dell'acquirente, fornitore del servizio Poste Italiane (sul sito trovate modi e costi)
non ho intenzione di svenderlo, proprio per le condizioni ottime e perchè non ho necessità di venderlo.
mi ci sono sempre trovato benissimo, è comodissimo ed offre una protezione di gran lunga superiore alla maggior parte dei suoi concorrenti, anche di marche più blasonate.
Sito:
http://www.forcefieldbodyarmour.com/pro ... ector/2339" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tabella taglie:
http://www.forcefieldbodyarmour.com/SizingGuide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
appena possibile metterò foto
grazie
come da oggetto, vendo il mio paraschiena, presa un anno fa, usato pochissimo (purtroppo).
ho deciso di venderlo solo perchè, avendo acquistato la tuta intera sportiva, con un paraschiena più snello e "racing" entrerei meglio nella tuta.
l'ho sempre usato con tuta divisibile senza problemi, ed anche con l'intera ci starei, ma sono un precisino
Taglia M, condizioni pari al nuovo, fornito con sua confezione e scontrino.
vendo a 90€ trattabili + eventuale spedizione
modalità di pagamento: paypal, bonifico, vaglia, contrassegno, contanti in caso di ritiro a mano
modalità e costi di spedizione: a discrezione dell'acquirente, fornitore del servizio Poste Italiane (sul sito trovate modi e costi)
non ho intenzione di svenderlo, proprio per le condizioni ottime e perchè non ho necessità di venderlo.
mi ci sono sempre trovato benissimo, è comodissimo ed offre una protezione di gran lunga superiore alla maggior parte dei suoi concorrenti, anche di marche più blasonate.
Sito:
http://www.forcefieldbodyarmour.com/pro ... ector/2339" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Tabella taglie:
http://www.forcefieldbodyarmour.com/SizingGuide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
appena possibile metterò foto
grazie
Ultima modifica di Frank_88 il ven mag 04, 2012 2:57 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: [MI] Vendo paraschiena ForceField ProSub4
dovresti indicare le modalità di pagamento accettate e il tipo di spedizione!
-
- Pilota Ufficiale
nessuno interessato?
dai signori su
a voi faccio un po' di sconto...è davvero pari al nuovo!!!!!
dai signori su
a voi faccio un po' di sconto...è davvero pari al nuovo!!!!!
Hai PM
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
notizie aggiuntive:
Sul numero di Luglio 2011 della rivista EURO MOTO c'è un interessante e approfondito test eseguito in base alla normativa UNI EN 1621-2 del 2004 su dieci paraschiena livello 2 e questa è la classifica che ne è scaturita, con il voto che tiene conto del peso, ergonomia e prezzo, oltre alla forza residua calcolata come media di cinque impatti in zone diverse, occorre tenere conto che per rientrare in livello 2 non deve essere trasmesso al corpo una sollecitazione maggiore di 9000 N
1) Forcefield pro sub 4 Voto 10 media 3951 N
2) Trionic Feel 3.7 Voto 8,7 media 5683 N
3) Soul Race Bender Voto 8,4 media 5941 N
4) BMW protezione dorsale 2 Voto 8,2 media 6259 N
5) Dainese N-Frame Voto 8,0 media 6529 N
6) Zandonà Shark Evo 7 Voto 7,9 media 6663 N
7) AXO 2 massive Back Pro Voto 7,6 media 6954 N
Cool Spidi Back Warrior Evo Voto 6,6 media 8233 N
Non raggiungono la sufficienza:
9) Alpinestar Bionic Back Pro Voto 5,8 media 9230 N
10) Gimoto Back Racing Voto 2,8 media 13048 N
Sul numero di Luglio 2011 della rivista EURO MOTO c'è un interessante e approfondito test eseguito in base alla normativa UNI EN 1621-2 del 2004 su dieci paraschiena livello 2 e questa è la classifica che ne è scaturita, con il voto che tiene conto del peso, ergonomia e prezzo, oltre alla forza residua calcolata come media di cinque impatti in zone diverse, occorre tenere conto che per rientrare in livello 2 non deve essere trasmesso al corpo una sollecitazione maggiore di 9000 N
1) Forcefield pro sub 4 Voto 10 media 3951 N
2) Trionic Feel 3.7 Voto 8,7 media 5683 N
3) Soul Race Bender Voto 8,4 media 5941 N
4) BMW protezione dorsale 2 Voto 8,2 media 6259 N
5) Dainese N-Frame Voto 8,0 media 6529 N
6) Zandonà Shark Evo 7 Voto 7,9 media 6663 N
7) AXO 2 massive Back Pro Voto 7,6 media 6954 N
Cool Spidi Back Warrior Evo Voto 6,6 media 8233 N
Non raggiungono la sufficienza:
9) Alpinestar Bionic Back Pro Voto 5,8 media 9230 N
10) Gimoto Back Racing Voto 2,8 media 13048 N