Purtroppo devo vendere il mio amato TL1000S, anno 1998, colorazione speciale nera-oro, km 32.000 circa, bollo pagato a gennaio, mono bitubo nuovo, catena-corona-pignone praticamente nuovi con rapporti corti, pastiglie e tubi in treccia nuovi, scarichi telco omologati + 2 coppie di originali (TL1000S e TL1000R), plexi fumè scuro doppia bolla, frecce a carena, portatarga inclinabile con sottocoda tagliato + sottocoda originale e frecce originali, parafango posteriore color carbonio, set di carene rosse aggiuntive complete destra e sinistra entrambe con frecce originali, codone + sella passeggero, unghia monoposto e maniglione, parafango anteriore, serbatoio con pompa di benzina, telaietto reggifari e plexi trasparente, inoltre altra carena anteriore in vtr grezza ancora da bucare
Usata poco, volevo usarla per la pista, ma questa passione è troppo dispendiosa per le mie finanze e quindi ci ho fatto solo 2 turni a Misano, 4 a Magione e 4 a Franciacorta, ora è ferma da 2 anni con la batteria collegata al mantenitore
La moto ha bisogno di un cambio gomme (perchè vecchie) e cambio d'olio, anche se poco prima di metterla a nanna l'avevo fatto
La vendo a malincuore perchè inutilizzata, non riesco più a guidare per più di una giornata con i semimanubri senza imbottirmi di antidolorifici, purtroppo gli anni da portiere di calcio mi hanno massacrato polsi e schiena oltre alle gambe
La richiesta è 2500 € compresi tutti gli accessori, già se contate mono, tubi in treccia, scarichi e set di carene arrivate a quella cifra, la moto viene praticamente regalata
[MI] - Vendo Suzuki TL1000S
-
- Pilota Ufficiale
Re: [MI] - Vendo Suzuki TL1000S
Prezzo trattabile