(pg) motore sv 650 iniezione venduto chiudere
(pg) motore sv 650 iniezione venduto chiudere
vendo motore (se volete gruppo alimentazione compresi) con soli 14000km. sto vendendo la moto a pezzi quindi chiedete pure. possibile ritiro a mano euro 500 più spese di spedizione.+ 150 euro se volete gruppo alimentazione + centralina. pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay
Ultima modifica di brumi80 il lun lug 16, 2012 7:30 am, modificato 4 volte in totale.
-
- Pilota Ufficiale
Re: (pg) motore sv 650 iniezione k4 km 14000
Nel titolo dici k4 iniezione, poi nella descrizione vuoi vendere "inclusi carburatori"....
penso sia meglio inserire foto o spiegare meglio di che moto si parla....
sarei intenzionato all' acquisto.. foto alla mail gianpi1980123@hotmail.com
le foto le mando a chi è interessato, basta richiederlo. poi come ho scritto il motore riguarda la sv 650 k4 ad iniezione quindi il motore montato su tutte le sv 650 dal 2003 al 2008. poi se qualc'uno vuole i carburatori oltre al motore(poichè si vendono separatamente) li vendo mettendoci daccordoSalento_SV ha scritto:Nel titolo dici k4 iniezione, poi nella descrizione vuoi vendere "inclusi carburatori"....
-
- Pilota Ufficiale
Guarda che al motore dell'SV dal 2003 in poi i carburatori non servono a nulla....è a iniezione....brumi80 ha scritto:le foto le mando a chi è interessato, basta richiederlo. poi come ho scritto il motore riguarda la sv 650 k4 ad iniezione quindi il motore montato su tutte le sv 650 dal 2003 al 2008. poi se qualc'uno vuole i carburatori oltre al motore(poichè si vendono separatamente) li vendo mettendoci daccordoSalento_SV ha scritto:Nel titolo dici k4 iniezione, poi nella descrizione vuoi vendere "inclusi carburatori"....
volevodire gruppo alimentazione....scusate!!Lizard ha scritto:Guarda che al motore dell'SV dal 2003 in poi i carburatori non servono a nulla....è a iniezione....brumi80 ha scritto:le foto le mando a chi è interessato, basta richiederlo. poi come ho scritto il motore riguarda la sv 650 k4 ad iniezione quindi il motore montato su tutte le sv 650 dal 2003 al 2008. poi se qualc'uno vuole i carburatori oltre al motore(poichè si vendono separatamente) li vendo mettendoci daccordoSalento_SV ha scritto:Nel titolo dici k4 iniezione, poi nella descrizione vuoi vendere "inclusi carburatori"....
up....forza l'ho finito di smontare proprio adesso!!
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Re: (pg) motore sv 650 iniezione
quindi vendi pure tutto il resto giusto? A me interesserebbe il sedile passeggero, ma la tua è la naked o la S ? In tal caso mi servirebbe pure qualcosa di carenature e la strumentazione.....
Selle vendute ho la strument axewell non origsalvatorest ha scritto:quindi vendi pure tutto il resto giusto? A me interesserebbe il sedile passeggero, ma la tua è la naked o la S ? In tal caso mi servirebbe pure qualcosa di carenature e la strumentazione.....
Ciao!!
l'ahi ancora disponibile il motore?il mio cambio mi ha lasciato a piedi...A quanto lo quoti?
l'ahi ancora disponibile il motore?il mio cambio mi ha lasciato a piedi...A quanto lo quoti?
No venduto