[FI] Vendo sv 650 k1 (molto aftermarket!)
Inviato: mer nov 16, 2011 8:18 pm
Salve a tutti,
a malincuore vendo la mia sv 650 del 2001.
La stavo allestendo come solo pista, ma ho deciso di desistere per motivi economici e di tempo... Visto che non riuscirò mai ad usarla come vorrei tanto vale che la prenda qualcuno che potrà farlo!
Questa estate sono caduto a castelletto di branduzzo, per cui la moto presenta alcuni piccoli danni:
-leva freno anteriore rotta all'estremità
-leva freno posteriore rotta all'estremità
-pedana destra storta (è storta solo perché si è grattata sotto e quindi si gira più del normale, il supporto è perfettamente integro...)
-terminale di scarico grattato sul fondello con un piccolo foro
-tampone para telaio grattato ( solo nella parte che si può sostituire)
-serbatoio liquido freno anteriore rotto
-tachimetro non funzionante (è rotto il sensore alla ruota)
Il semimanubrio che si era piegato è stato sostituito con uno a posto che avevo di ricambio.
La moto ha circa 45000 km.
Allora, per correttezza ho voluto evidenziare le magagne per bene e fin da subito.
Però ci sono anche molte note positive:
Innanzitutto: la moto funziona perfettamente!
Io sono caduto in mattinata e, dopo aver cambiato il semimanubrio, ho girato tranquillamente tutto il pomeriggio, senza evidenziare nessun problema... E se non è venuto fuori niente in pista... Oltretutto sono caduto si e no a 40 km/h, insomma non è stata una caduta cruenta!
La moto ha cambiato filtro olio ed aria 5000km fa, ha cambiato olio motore e freni solo 500 km fa
E’ presente diversa componentistica aftermarket:
-pinze nissin cbr600 con adattatori, pasticche cm55 con 500 km. le pinze sono state controllate e pulite sempre 500 km fa.
tubi in treccia anteriori
-alla forcella è stata sostituita l' idraulica con una completa di cbr 600, tarata da ros per l'sv. Adesso la forcella è regolabile in compressione ed estensione. La forcella è stata revisionata 5000 km fa con sostituzione olio e paraoli.
-Il mono è un wp trofeo, con serbatoio separato, revisionato completamente (sostituite tutte le guarnizioni ed il materie di scorrimento) sempre 5000km fa da ros; lo fornisco con due molle, una da 80 N/mm buona per pilota sui 60-65 kg e una da 95 N/mm.
-I leveraggi sono quelli di ros in ergal
-Il codone è un monoposto in vtr della kompotech verniciato bianco
-Lo scarico è quello di ros in titanio, completo, con collettori inox.
-Il motore è stato completamente revisionato 10000 km fa, sono state lucidate le teste, il cielo dei pistoni, i condotti di scarico. È stata controllata la compressione e rifatta una sede valvola. Sono state controllate tutte le tolleranze funzionali e sostituite le guarnizioni di testa e cilindro. In quella sede è stato alleggerito il rotore e bilanciato ( da ros).
La moto è una naked a cui sono stati messi i semimanubri, in più è stata modificata la piastra di sterzo superiore (che è quella della S)per accogliere la strumentazione naked.
Insieme alla moto vi lascio in regalo anche un utensile per la pulizia della catena veramente molto utile (Kettenmax di louis.de)!!!
Modalità di vendita
La moto la posso vendere tutta intera o a pezzi, per me è indifferente...
Per un mese darò la precedenza alla vendita della moto intera, al prezzo di 900 euro (poco) trattabili, poi inizierò a venderla a pezzi, se ci saranno richieste.
La moto è disponibile per qualsiasi prova in modo da fugare ogni dubbio!
Di seguito inserisco i prezzi richiesti per ciascuno dei componenti principali, ovviamente essendo una moto completa è disponibile quasiasi pezzo...
Chi è interessato a qualche pezzo me lo comunichi fin da subito,io aggiorno la lista con le code, così alla scadenza del mese se non ho venduto la moto partiamo subito con lo smembramento!
Ah, nei prezzi non sono incluse le spese di spedizione..
-Forcelle sv con idraulica cbr: euro 200
-Mono wp trofeo con due molle (80N/mm montata e 95 N/mm smontata): euro 150 coda: Mao80
-Leveraggi in ergal di Ros: euro 10
-Pinze CBR 600 con adattatori, tubi treccia e pasticche CM55 praticamente nuove (500km): euro 80
-Ruota anteriore e posteriore con dischi e rennsport (120/60 – 160/60) montate praticamente nuove (500km): euro 300
-Scarico completo Ros/Silmotor, terminale in titanio, collettori inox, grattato: euro 150
-Codone kompotech vtr verniciato: euro 50
-Kit catena-corona-pignone passo 520 con circa 4-5000 km: euro 40
-Motore completamente revisionato circa 5000 km fa, con rotore alleggerito: euro 150
- Supporto leva frizione euro 10 camadoe
Per quanto mi riguarda vige la regola del visto e piaciuto, non accetto restituzioni, però sono disponibile a rispondere a tutte le domande che vi vengono in mente e a fornire qualsiasi spiegazione necessaria! Tutto nella massima trasparenza!!
Dimenticavo! E' in vendita anche su altri canali...
a malincuore vendo la mia sv 650 del 2001.
La stavo allestendo come solo pista, ma ho deciso di desistere per motivi economici e di tempo... Visto che non riuscirò mai ad usarla come vorrei tanto vale che la prenda qualcuno che potrà farlo!
Questa estate sono caduto a castelletto di branduzzo, per cui la moto presenta alcuni piccoli danni:
-leva freno anteriore rotta all'estremità
-leva freno posteriore rotta all'estremità
-pedana destra storta (è storta solo perché si è grattata sotto e quindi si gira più del normale, il supporto è perfettamente integro...)
-terminale di scarico grattato sul fondello con un piccolo foro
-tampone para telaio grattato ( solo nella parte che si può sostituire)
-serbatoio liquido freno anteriore rotto
-tachimetro non funzionante (è rotto il sensore alla ruota)
Il semimanubrio che si era piegato è stato sostituito con uno a posto che avevo di ricambio.
La moto ha circa 45000 km.
Allora, per correttezza ho voluto evidenziare le magagne per bene e fin da subito.
Però ci sono anche molte note positive:
Innanzitutto: la moto funziona perfettamente!
Io sono caduto in mattinata e, dopo aver cambiato il semimanubrio, ho girato tranquillamente tutto il pomeriggio, senza evidenziare nessun problema... E se non è venuto fuori niente in pista... Oltretutto sono caduto si e no a 40 km/h, insomma non è stata una caduta cruenta!
La moto ha cambiato filtro olio ed aria 5000km fa, ha cambiato olio motore e freni solo 500 km fa
E’ presente diversa componentistica aftermarket:
-pinze nissin cbr600 con adattatori, pasticche cm55 con 500 km. le pinze sono state controllate e pulite sempre 500 km fa.
tubi in treccia anteriori
-alla forcella è stata sostituita l' idraulica con una completa di cbr 600, tarata da ros per l'sv. Adesso la forcella è regolabile in compressione ed estensione. La forcella è stata revisionata 5000 km fa con sostituzione olio e paraoli.
-Il mono è un wp trofeo, con serbatoio separato, revisionato completamente (sostituite tutte le guarnizioni ed il materie di scorrimento) sempre 5000km fa da ros; lo fornisco con due molle, una da 80 N/mm buona per pilota sui 60-65 kg e una da 95 N/mm.
-I leveraggi sono quelli di ros in ergal
-Il codone è un monoposto in vtr della kompotech verniciato bianco
-Lo scarico è quello di ros in titanio, completo, con collettori inox.
-Il motore è stato completamente revisionato 10000 km fa, sono state lucidate le teste, il cielo dei pistoni, i condotti di scarico. È stata controllata la compressione e rifatta una sede valvola. Sono state controllate tutte le tolleranze funzionali e sostituite le guarnizioni di testa e cilindro. In quella sede è stato alleggerito il rotore e bilanciato ( da ros).
La moto è una naked a cui sono stati messi i semimanubri, in più è stata modificata la piastra di sterzo superiore (che è quella della S)per accogliere la strumentazione naked.
Insieme alla moto vi lascio in regalo anche un utensile per la pulizia della catena veramente molto utile (Kettenmax di louis.de)!!!
Modalità di vendita
La moto la posso vendere tutta intera o a pezzi, per me è indifferente...
Per un mese darò la precedenza alla vendita della moto intera, al prezzo di 900 euro (poco) trattabili, poi inizierò a venderla a pezzi, se ci saranno richieste.
La moto è disponibile per qualsiasi prova in modo da fugare ogni dubbio!
Di seguito inserisco i prezzi richiesti per ciascuno dei componenti principali, ovviamente essendo una moto completa è disponibile quasiasi pezzo...
Chi è interessato a qualche pezzo me lo comunichi fin da subito,io aggiorno la lista con le code, così alla scadenza del mese se non ho venduto la moto partiamo subito con lo smembramento!
Ah, nei prezzi non sono incluse le spese di spedizione..
-Forcelle sv con idraulica cbr: euro 200
-Mono wp trofeo con due molle (80N/mm montata e 95 N/mm smontata): euro 150 coda: Mao80
-Leveraggi in ergal di Ros: euro 10
-Pinze CBR 600 con adattatori, tubi treccia e pasticche CM55 praticamente nuove (500km): euro 80
-Ruota anteriore e posteriore con dischi e rennsport (120/60 – 160/60) montate praticamente nuove (500km): euro 300
-Scarico completo Ros/Silmotor, terminale in titanio, collettori inox, grattato: euro 150
-Codone kompotech vtr verniciato: euro 50
-Kit catena-corona-pignone passo 520 con circa 4-5000 km: euro 40
-Motore completamente revisionato circa 5000 km fa, con rotore alleggerito: euro 150
- Supporto leva frizione euro 10 camadoe
Per quanto mi riguarda vige la regola del visto e piaciuto, non accetto restituzioni, però sono disponibile a rispondere a tutte le domande che vi vengono in mente e a fornire qualsiasi spiegazione necessaria! Tutto nella massima trasparenza!!
Dimenticavo! E' in vendita anche su altri canali...