[GE] Vendo SV 650 Blu del 2005 - 10000 KM circa - Come nuova

Rispondi
michcan
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 14, 2009 7:55 pm

[GE] Vendo SV 650 Blu del 2005 - 10000 KM circa - Come nuova

Messaggio da michcan » gio set 08, 2011 2:19 pm

Ciao a tutti i lettori del forum, sono nuovo ed esordisco con un annuncio di vendita.

Come gli essevuisti sono stato anche io rapito 4 anni fa dalla mitica Suzuki e ho acquistato da una ragazza di Parma la moto, all'epoca aveva circa 4000 km.
La moto è nella versione blu e attualmente ha poco piu di 10000 km. La vendo per inutilizzo. E' stata appena fatta la consueta revisione, tagliandi fatti presso Suzuki 2 o 3 non ricordo, ogni estate visto quel poco che la usavo ho fatto fare cmq un check da meccanico di fiducia: freni, lubrificazione della catena.

La moto è tutta originale, in PERFETTO STATO: rimessata sempre in garage, mai esposta al bagnato, mai girato su bagnato. Non ha mai preso un acquazzone per intenderci.

Tutte le guarnizioni, le giunture sono nuove, presenti addirittura gli adesivi originali sopra il copricatena, anche loro nuovi. La moto è da vetrina.

E' stato uno sfizio ma per me non ha senso, la mia ragazza lamenta la pericolosità e non ci viene mai, insomma per tenerla li e non usarla mi dedico ad altro. D'estate andiamo al mare in auto, non aggiungo altro. L'estate appena passata l'ho usata 3 volte, per 450 euro di assicurazione... praticamente ogni giro mi è costato 150 euro... una follia

Se uno vuole prendersi una SV 650 e cerca un'occasione l'ha trovata, massima serietà, offro e pretendo. Accetto offerte serie in pubblico o privato.

La moto sta a Rapallo in provincia di Genova, disponibile per visione, qualsiasi prova.

Passaggio a carico dell'acquirente


p.s. Attendo offerte serie e motivate per lasciarla a chi vorrà/potrà sfruttare questa occasione unica

MF4
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1547
Iscritto il: sab ott 22, 2005 10:18 pm

Re: [GE] Vendo SV 650 Blu del 2005 - 10000 KM circa - Come n

Messaggio da MF4 » gio set 08, 2011 4:18 pm

questo non è un forum di vendita all'asta... :roll:
rileggiti il regolamento :wink:
"Non sono cresciuto.... i miei giocattoli sono semplicemete diventati più grandi e più costosi!"

michcan
Cancello
Cancello
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mar 14, 2009 7:55 pm

Re: [GE] Vendo SV 650 Blu del 2005 - 10000 KM circa - 2500 €

Messaggio da michcan » gio set 08, 2011 11:56 pm

il tono del post non voleva essere quello di una vendita all'asta ma di un'opportunità se uno cerca una SV...

comunque la vendo anche a 2500 €

Rispondi