Messaggio
da SV1000Sara » mar ago 09, 2011 1:31 pm
Per riportarla stradale ti dico subito che ho già quasi tutto. Volevo rimetterla in strada tempo fà ma mi hanno chiesto più di 1000 euro di assicurazione e ho rinunciato.
Per la trasformazione ho freccie a led omologate, specchietti, portatarga e luce targa a led Lightech, ventole di raffreddamento, piastra FLYHAMMER fatta fare su ordinazione con riser, per il codone avevo intenzione di mettere un codone R6, infatti ho già il telaietto ma se vuoi con pochi euro trovi un codone originale senza perdere tempo in modifiche. Il faro post originale c'è, così come la sella passeggero e le pedane passeggero.
Come modifiche nascoste, ci sono testate complete di asse a camme e corpi farfallati TL1000R, PCIII, mono WP completamente regolazione anche nell'altezza. Al momento non mi viene in mente nient'altro.
Per correttezza ti dico che c'è un altro utente interessato a alcuni pezzi, quindi che prima conclude meglio alloggia. Non vorrei farla a pezzi, anche perchè và davvero forte e bene però se riesco a vendere buona parte dei pezzi ci ricavo di più. Quindi se sei interessato riflettici in fretta.