vendo tutta la parte davanti della mia sv 650 s ( Ca)
vendo tutta la parte davanti della mia sv 650 s ( Ca)
ciao a tutti la mia intenzione è vendere tutta la parte davanti della mia sv650 s...fate il vostro prezzo !! grazie ciao a presto...
Ultima modifica di slevin il mer lug 20, 2011 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki sv650s
Re: VOGLIO TRASFORMARE LA MIA SV650 S IN SV 650
leggi le regole del mercatino.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..
Di che colore è? Sarei interessato alla sola carena in ABS. A quanto me la faresti?
Se ti piacciono i Blues Brothers: www.rubberbiscuits.it
devi riscrivere l'annuncio in relazione alle regole: http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie
grazie
Re: vendo tutta la parte davanti della mia sv 650 s ( Ca)
Sarei interessato anche io alle carene (però mi serve sapere il colore e la serie, la mia è una K2 gialla).
Ciao!
Ciao!
Il colore è blu..il classico colore blu suzuki però non so che k è vi mando un link con una foto http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... EueeSqSH08" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo anche il semi manubrio..possiedo inoltre specchietti più piccoli degli originali..
Libero la coda... speravo fosse una >k3.
Buona vendita.
Buona vendita.
Se ti piacciono i Blues Brothers: www.rubberbiscuits.it
Quanto mi faresti per le carene (sinistra, destra e centrale) e il parafango anteriore?
La carena del condone non la vendi?
La carena del condone non la vendi?
ciao se ti interessa ti do tutto a 250 euro: carena sn, carena ds, frontale, portastrumenti..
poi devo vendere anche tutta la strumentazione, i fari e due coppie di specchietti ed il semimanubrio con eventuale piastra, perchè dovrei montare un manubrio da cross. Posso vendere anche in blocco ad un prezzo modico perchè me ne voglio liberare al piu presto..
Se qualcuno possiede doppio faro con strumentazione e vuole fare uno scambio o ci accordiamo in altro modo sarei felicissimo se si facesse sentire grazie!!!
VEndo anche il telaietto della strumentazione...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
chiudo.
l'annuncio non rispetta le regole del mercatino.
l'annuncio non rispetta le regole del mercatino.