[MI]Valuto permuta: motardone xr650 con sv650
Inviato: mer giu 22, 2011 2:38 pm
Vediamo, è da un po’ che ci penso, cercando qualcosa di adatto per i miei giri a lungo raggio, vacanzine, ultimamente possibilmente in coppia…l’idea si è fatta insistente, e avendo avuto una SV650 conosco quello che potrebbe interessarmi ora, come tipo di motore, pesi e misure.
Propongo in permuta per una sv650s recente, una ottima HONDA XR650sm con le seguenti modifiche:
-mascherina CEMOTO SIXDAYS
-paramani chiusi CEMOTO
-frecce piccole
-specchietti ORION
-portatarga UFOPLAST
-terminale LEOVINCE X3 omologato(con foglio di omologazione e diversi dbkiller)
-collettore LEOVINCE completo
-filtro K&N più kit di manutenzione nuovo(il filtro è lavabile ed eterno)
-carburazione ad hoc(ho anche tutti i getti originali ovviamente)
-paracollettore RACETECH
-pompa freno BREMBO assiale da 15
-tubo in treccia FRENTUBO
-pinza BREMBO ORO più staffa in ergal ricavata dal pieno con CNC e due set di pastiglie
-risers RAMIREZ 25mm
-manubrio PBR nero con traversino (removibile)
-computer multifunzione SIGMA
E un altro paio di cose minori, come i tamponi ai cerchi, altezza moto regolabile, quattro parafanghi anteriori differenti, un paio di codini e altre plastiche di scorta,un po’ di adesivi froci…
Ovviamente ho anche tutte le parti originali!
Inoltre, raggi maggiorati al cerchio posteriore(difetto conosciuto sulle XR Dall’Ara motard, meglio prevenire), sospensioni preparate per uso motard, kit trasmissione completo APPENA cambiato(inoltre ho in più anche un pignone da 14), al posteriore metz RENNSPORT montata un mese fa(praticamente nuova), anteriore dunlop QUALIFIER RR con 3000km circa.
La moto è del 2002, ha la DOPPIA OMOLOGAZIONE per cerchi da enduro e motard(le xr dal 2003 in poi non ebbero più questa possibilità! B) ), ha 16000km di cui 5000 fatti da me in poco più di un anno, in tanti bei giri motard sui tornanti lombardi.
Insomma, dopo tutti i lavori che ci ho fatto(la presi praticamente originale) è un regalo per chi se la accatta, darla via così, ma forse non è del tutto adatta alla mia indole, o il mio modo di vedere la moto è un po’ cambiato ultimamente, o magari non riesco a distaccarmene per quanto è divertente senza mai chiedere molto in cambio, è sempre andata e và come un orologio … chissà, comunque per gli interessati se ne può parlare.
Non è una moto dalla manutenzione elevata, non fatevi fuorviare dalla parola motard, è una motard “civile”, anzi le XR sono sempre stati famose per essere dei veri muli…d’altronde qualità Honda che ve lo dico a fare. B)
Visibile e provabile in zona Milano-Bergamo, anzi se volete si può fare anche un bel giro insieme!
Allego una foto, purtroppo non né ho molte a moto “statica”:
EDIT: potrei anche solo venderla a 3600 euro con su tutto quello che ho descritto.
Propongo in permuta per una sv650s recente, una ottima HONDA XR650sm con le seguenti modifiche:
-mascherina CEMOTO SIXDAYS
-paramani chiusi CEMOTO
-frecce piccole
-specchietti ORION
-portatarga UFOPLAST
-terminale LEOVINCE X3 omologato(con foglio di omologazione e diversi dbkiller)
-collettore LEOVINCE completo
-filtro K&N più kit di manutenzione nuovo(il filtro è lavabile ed eterno)
-carburazione ad hoc(ho anche tutti i getti originali ovviamente)
-paracollettore RACETECH
-pompa freno BREMBO assiale da 15
-tubo in treccia FRENTUBO
-pinza BREMBO ORO più staffa in ergal ricavata dal pieno con CNC e due set di pastiglie
-risers RAMIREZ 25mm
-manubrio PBR nero con traversino (removibile)
-computer multifunzione SIGMA
E un altro paio di cose minori, come i tamponi ai cerchi, altezza moto regolabile, quattro parafanghi anteriori differenti, un paio di codini e altre plastiche di scorta,un po’ di adesivi froci…
Ovviamente ho anche tutte le parti originali!
Inoltre, raggi maggiorati al cerchio posteriore(difetto conosciuto sulle XR Dall’Ara motard, meglio prevenire), sospensioni preparate per uso motard, kit trasmissione completo APPENA cambiato(inoltre ho in più anche un pignone da 14), al posteriore metz RENNSPORT montata un mese fa(praticamente nuova), anteriore dunlop QUALIFIER RR con 3000km circa.
La moto è del 2002, ha la DOPPIA OMOLOGAZIONE per cerchi da enduro e motard(le xr dal 2003 in poi non ebbero più questa possibilità! B) ), ha 16000km di cui 5000 fatti da me in poco più di un anno, in tanti bei giri motard sui tornanti lombardi.
Insomma, dopo tutti i lavori che ci ho fatto(la presi praticamente originale) è un regalo per chi se la accatta, darla via così, ma forse non è del tutto adatta alla mia indole, o il mio modo di vedere la moto è un po’ cambiato ultimamente, o magari non riesco a distaccarmene per quanto è divertente senza mai chiedere molto in cambio, è sempre andata e và come un orologio … chissà, comunque per gli interessati se ne può parlare.
Non è una moto dalla manutenzione elevata, non fatevi fuorviare dalla parola motard, è una motard “civile”, anzi le XR sono sempre stati famose per essere dei veri muli…d’altronde qualità Honda che ve lo dico a fare. B)
Visibile e provabile in zona Milano-Bergamo, anzi se volete si può fare anche un bel giro insieme!
Allego una foto, purtroppo non né ho molte a moto “statica”:
EDIT: potrei anche solo venderla a 3600 euro con su tutto quello che ho descritto.