[PG] forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR600

Rispondi
tomma85
Cancello
Cancello
Moto: none
Nome: roberto

[PG] forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR600

Messaggio da tomma85 » mar giu 14, 2011 12:13 am

- Descrizione: --------------------------------------------------------------------------------------

dispongo della ciclistica di una honda cbr del 98.
la moto, di mio padre, aveva 22.000km circa quando è stata parcheggiata nel garage.
è sempre stata revisionata e tagliandata, non ha problemi ed è tutto in buone condizioni.
passata in disuso da quasi 2 anni, ora occupa solo spazio e abbiamo deciso di venderla a pezzi.
Il motore e tutta l'elettronica li ho recuperati per un prototipo, avendo fuso il precedente motore raffreddato ad aria.
Per dimostrare quanto dico, guardate qui:
http://www.youtube.com/watch?v=SLiP30Hb1QY" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi rimane tutta la ciclistica, di cui non ne facciamo niente, da vendere a buon prezzo.
Ho tutto, manca solo il telaio che è già venduto.

forcelle complete, cerchi completi, piastra di sterzo, semimanubri, forcellone e mono.
se qualcuno fosse interessato, mandatemi una mail o un mess pers e vi risponderò.
non sò se qui posso pubblicare il mio numero e la mail.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- prezzo:
se prendete tutto, 150 euro spedito. (Preferirei molto liberarmi di tutto in una sola volta).
Per pezzi singoli ci accordiamo.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Tipologia di spedizione :
pacco celere 3, pagamento anticipato.
se volete il contrassegno, c'è da aggiungere 5 euro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Consegna a mano : SI
per chi se li viene a prendere, vi tolgo i 12 - 15 euro che spenderei per spedizione e imballaggio.
- Pagamenti Accettati :
ricarica postepay, paypal, bonifico, contanti alla consegna.
- foto:
non ho al momento foto, ma appena torno a casa il week end le procuro e le pubblico.
potete far riferimento a questo modello intanto:
http://images04.olx.es/ui/4/28/58/f_633 ... 28d8b.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di tomma85 il mar giu 14, 2011 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Essevuista Inside

Re: forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR

Messaggio da Essevuista Inside » mar giu 14, 2011 11:03 am

ciao

puoi sistemare l'annuncio seguendo le regole del mercatino? http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie

syryuss
Piegatore
Piegatore
Moto: R1200ST
Contatta:

Re: forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR

Messaggio da syryuss » mar giu 14, 2011 12:22 pm

Ciao,
misura cerchio posteriore?
Grazie.
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
ImmagineImmagineImmagine

tomma85
Cancello
Cancello

Re: forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR600 - [

Messaggio da tomma85 » mar giu 14, 2011 6:12 pm

chiedo scusa, ma non avevo letto il regolamento. colpa mia. spero così vada bene.

cerchio: non te lo sò dire così su due piedi, quando torno ci dò un occhio.
volendo potresti ricercare informazionio su internet per "honda cbr 600 del 98".
se non sbaglio, come gomma monta al posteriore una 180, ma non escludo che possa esser 160.

comunque, se me lo chiedi per il forcellone, credo che potresti adattare il tuo cerchio montando dei distanziali, se invece ti serve il cerchio proprio, appena possibile ti faccio sapere.

se si tratta del cerchio, che misure ti servirebbero? raggio, canale, ...?

syryuss
Piegatore
Piegatore
Moto: R1200ST
Contatta:

Messaggio da syryuss » mar giu 14, 2011 8:41 pm

tomma85 ha scritto:chiedo scusa, ma non avevo letto il regolamento. colpa mia. spero così vada bene.

cerchio: non te lo sò dire così su due piedi, quando torno ci dò un occhio.
volendo potresti ricercare informazionio su internet per "honda cbr 600 del 98".
se non sbaglio, come gomma monta al posteriore una 180, ma non escludo che possa esser 160.

comunque, se me lo chiedi per il forcellone, credo che potresti adattare il tuo cerchio montando dei distanziali, se invece ti serve il cerchio proprio, appena possibile ti faccio sapere.

se si tratta del cerchio, che misure ti servirebbero? raggio, canale, ...?
sto cercando un cerchio da 17 con il canale da 5
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.
ImmagineImmagineImmagine

MF4
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da MF4 » mer giu 15, 2011 7:38 am

ciao, potresti mettere delle foto degli oggetti in vendita?
potrei essere interessato alla forcella con cerchio anteriore :wink:
"Non sono cresciuto.... i miei giocattoli sono semplicemete diventati più grandi e più costosi!"

tomma85
Cancello
Cancello

Re: [PG] forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR60

Messaggio da tomma85 » mar giu 21, 2011 3:47 pm

ciao a tutti.

mi scuso per il contrattempo, ma lo scorso week-end non ce l'ho fatta a far le foto poichè ho avuto molto altro da fare e non son potuto andare al magazzino a ripulire il tutto e fotografare.

Questo week end provvederò a prender misure e fare foto. promesso.

tomma85
Cancello
Cancello

Re: [PG] forcelle - forcellone - mono - cerchi - HONDA CBR60

Messaggio da tomma85 » mar giu 28, 2011 4:21 pm

come promesso, al seguente link trovate l'annuncio e le foto:

http://www.subito.it/vi/27586175.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

il prezzo è trattabile.

le misure delle gomme sono:
ant: 120/(60-70?) r17

non mi ricordo bene la misura delle spalle delle gomme.

Rispondi