[TO] Speed Triple 1050 accessoriatissima PREZZO RIBASSATO!
[TO] Speed Triple 1050 accessoriatissima PREZZO RIBASSATO!
Speed triple immatricolata ottobre 2007, con cupolino, puntale, coprisella originali Triumph, manubrio sezione varaibile, risers alluminio, manopole, contrappesi manubrio, specchi manubrio alluminio omologati, tutto Rizoma, sella gel originale Triumph, sottocoda artigianale 2FR con faro led e portatarga, paratelaio DePretto, vari particolari carbonio (parafango, paracatena, copripignone, fianchetti radiatore ed altri), frecce omologate Barracuda, terminali Arrow carbonio omologati con rimappatura fatta da concessionario Truiumph, treno di qualifier RR quasi nuovi, paraforcella e tappo mozzo posteriore artigianali IFB.
Vendo la moto così com'è, non vendo a parte gli accessori.
6400 km., chiedo 7200 euro.
Un pochetto di foto:
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/s ... sg=3116997" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Vendo la moto così com'è, non vendo a parte gli accessori.
6400 km., chiedo 7200 euro.
Un pochetto di foto:
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/s ... sg=3116997" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Micione il dom giu 19, 2011 11:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: [TO] Speed Triple 1050 accessoriatissima PREZZO RIBASSAT
scambi con gsxr 750 k6 16000 km nera gomme nuove metz m5 (100 Km) perfetta
sono anche io di torino
sono anche io di torino
GSX-R 600 K8 fintodepo
ex GSX-R 750 K6
ex SV 650n K5
ex suzu Gs 500
ex runner 180
ex GSX-R 750 K6
ex SV 650n K5
ex suzu Gs 500
ex runner 180
Re: [TO] Speed Triple 1050 accessoriatissima PREZZO RIBASSAT
No, grazie, preferisco vendere la moto, causa passaggio a maxi-enduro.maxpower4 ha scritto:scambi con gsxr 750 k6 16000 km nera gomme nuove metz m5 (100 Km) perfetta
sono anche io di torino