[TR] Bauletti completi & Cupolino Fumè.
[TR] Bauletti completi & Cupolino Fumè.
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vendo due bauletti Givi, uno era montato su Sv650 (il piu grande) l'altro su una bandit 600 (il piu piccolino) ma credo che comunque sia siano tutte e due compatibili con altre moto.
Comunque entrambe i bauletti sono in ottime condizioni, il più grande è leggermente piu segnato il più piccolino invece è stato usato praticamente solo 2 mesi.
Oltre a questo vendo anche un cupolino alto Fumè della givi, compatibile con ogni naked a faro tondo. Considerate che il cupolino l'ho utilizzato solo 1 volta per un viaggio (pagato 90 euro)
Vendo:
- Bauletto grande completo di piastre staffe ecc. 80 euro
- Bauletto piccolo completo di piastre staffe ecc. 65 euro
- Cupolino Fumè della Givi, in ottime condizioni 35 euro
Ragazzi se conoscete i prezzi del nuovo di ciò che vendo vi rendete conto che il tutto è praticamente come regalato!per qualsiasi domanda o informazione potete contattarmi in pm, o telefonicamente!
N.B. a questo ove non dovesse avvenire il ritiro a mano bisogna considerare in aggiunta il prezzo di 11,40 € per spedizioni in paccocelere3.
p.s. dato che non sono riuscito ad allegare le immagini, vi posto i link fatti con imageshack:
http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 11317.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 1320b.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... 11322.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... 11323.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 11321.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque entrambe i bauletti sono in ottime condizioni, il più grande è leggermente piu segnato il più piccolino invece è stato usato praticamente solo 2 mesi.
Oltre a questo vendo anche un cupolino alto Fumè della givi, compatibile con ogni naked a faro tondo. Considerate che il cupolino l'ho utilizzato solo 1 volta per un viaggio (pagato 90 euro)
Vendo:
- Bauletto grande completo di piastre staffe ecc. 80 euro
- Bauletto piccolo completo di piastre staffe ecc. 65 euro
- Cupolino Fumè della Givi, in ottime condizioni 35 euro
Ragazzi se conoscete i prezzi del nuovo di ciò che vendo vi rendete conto che il tutto è praticamente come regalato!per qualsiasi domanda o informazione potete contattarmi in pm, o telefonicamente!
N.B. a questo ove non dovesse avvenire il ritiro a mano bisogna considerare in aggiunta il prezzo di 11,40 € per spedizioni in paccocelere3.
p.s. dato che non sono riuscito ad allegare le immagini, vi posto i link fatti con imageshack:
http://imageshack.us/photo/my-images/16 ... 11317.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/68 ... 1320b.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... 11322.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/86 ... 11323.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/83 ... 11321.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di ToroLoco il lun mag 30, 2011 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Vendo Bauletti completi & Cupolino Fumè.
ciao
dovresti aggiungere nel titolo la provincia in cui vendi
dovresti aggiungere nel titolo la provincia in cui vendi
Re: (TR) Vendo Bauletti completi & Cupolino Fumè.
Ops scusate! :O
Provincia aggiunta!
Provincia aggiunta!
-
- Mototurista
- Moto: Sv650 serie perfetta
Re: [TR] Bauletti completi & Cupolino Fumè.
Ciao, se monta su sv carburatori del 2002 e hai già tutto per fissarlo, mi prenoto! Curiosità: ci stanno 2 caschi integrali? Grazie mille, ciao!
E-B
Ciao Ema, dunque si dovrebbero entrarci due caschi perchè mi sembra sia il 52l, però oggi vado a casa e controllo per darti una risposta sicura.
Per quanto riguarda gli attacchi ci và sicuramente su sv650 99-01. Devo controllare però unica cosa che mi hanno detto ieri di controllare per bene, se il con il volume ci rientro per la spedizione in paccocelere 3.
Ci sentiamo piu tardi così ti lascio tutte le informazioni precise ok?
grazie ciao
Per quanto riguarda gli attacchi ci và sicuramente su sv650 99-01. Devo controllare però unica cosa che mi hanno detto ieri di controllare per bene, se il con il volume ci rientro per la spedizione in paccocelere 3.
grazie ciao
-
- Mototurista
Ok, perfetto,
aspetto tue notizie
grazie per il momento!
aspetto tue notizie
grazie per il momento!
E-B
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
è un 46 e cy stanno 2 intefraliToroLoco ha scritto:Ciao Ema, dunque si dovrebbero entrarci due caschi perchè mi sembra sia il 52l, però oggi vado a casa e controllo per darti una risposta sicura.
grazie ciao
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
PERFETTO!!!! Mix lo conosce meglio di me che ce l'ho! comunque confermo prova fatta stamattina entrano due caschi integrali.
P.s. mi devi scusare ma non sono riuscito a passare alle poste per chiedere se mi accettano il pacco con questa grandezza per j3. Abbi pazienza cercherò di passare oggi!
P.s. mi devi scusare ma non sono riuscito a passare alle poste per chiedere se mi accettano il pacco con questa grandezza per j3. Abbi pazienza cercherò di passare oggi!
-
- Mototurista
Bene!
Mi confermi che a parte i graffi, non ci sono altri difetti vero?(chiavi mancanti, serratura che va male, fissaggio alla piastra non ok...etc etc)
Scusa se ti sembro paranoico
Aspetto news per la spedizione
Ciao!
Mi confermi che a parte i graffi, non ci sono altri difetti vero?(chiavi mancanti, serratura che va male, fissaggio alla piastra non ok...etc etc)
Scusa se ti sembro paranoico
Aspetto news per la spedizione
Ciao!
E-B
Ciao Ema,
Ci mancherebbe, è tuo diritto fare delle domande e mio dovere rispondere!
Comunque, il bauletto è come in foto, serratura va bene, chiavi ci sono fissaggio è ok! sono passato alle poste,mi hanno detto che dovrebbe starci come dimensione, ma l'unico modo per vederlo è che prepari il pacco, la misura dei 3 lati non deve misurare 150 cm...
Quindi eventualmente devo preparare il tutto e poi ti dico, ora unica cosa è trovare un pò di tempo per farlo, ma fortunatamente si avvicina il fine settimana!
Ci mancherebbe, è tuo diritto fare delle domande e mio dovere rispondere!
Comunque, il bauletto è come in foto, serratura va bene, chiavi ci sono fissaggio è ok! sono passato alle poste,mi hanno detto che dovrebbe starci come dimensione, ma l'unico modo per vederlo è che prepari il pacco, la misura dei 3 lati non deve misurare 150 cm...
Quindi eventualmente devo preparare il tutto e poi ti dico, ora unica cosa è trovare un pò di tempo per farlo, ma fortunatamente si avvicina il fine settimana!
Venduto Bauletto piccolo con staffe.
Rimanente, Bauletto grande con staffe per sv650 (interessato Ema)
Cupolino Fumè...
Forza gente!
Rimanente, Bauletto grande con staffe per sv650 (interessato Ema)
Cupolino Fumè...
Forza gente!
-
- Mototurista
Io attendo tue notizie sul pacco, se si può fare compro di sicuro
E-B
posteresti le foto del cupolino?
è ancora disponibile?
grazie
è ancora disponibile?
grazie
Ciao Ranbros, le foto del cupolino ci sono sui link sotto l'annuncio. Se hai problemi a visualizzarli mandami per Pm un indirizzo mail così te le mando li!
Ema per il pacco mi rimane solamente di andare a prendere uno scatolone abbastanza grande per mettere il bauletto! purtroppo con il tempo a disposizione questi giorni sto messo male! XD
Ema per il pacco mi rimane solamente di andare a prendere uno scatolone abbastanza grande per mettere il bauletto! purtroppo con il tempo a disposizione questi giorni sto messo male! XD
Perfetct! Up