[PR] Accessori SV650 e Accessori Moto
-
- Postino
[PR] Accessori SV650 e Accessori Moto
Il weekend scorso ho venduto….con dispiacere…..la mia SV650…ma con bambini piccoli in casa non è facile andare in giro...
Mi sono rimasti alcuni accessori che voglio svendere perché non utilizzo più
RimaNe da Vendere
Giacca axo da uomo nuova in tessuto resistente all’acqua gialla e nera con interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle 50€
Casco Shark replica Regis Laconi in fibra Taglia L 40€
Casco premier da donna come nuovo taglia S in fibra 50€
Cupolino Givi nero aerografato per Sv 650 N (c’e disegnata una ragnatela gialla) 40€
Protezioni schiena (tartaruga) Axo con pettorina e cerniera e protezioni anche nei pettorali tipo cross 40€
Guanti in pelle axo blu e neri taglia L 20 €
Prendendo piu pezzi posso fare un po di sconto
Se siete di parma possiamo trovarci per la consegna altrimenti spedisco con pacco celere 3 (le spese non sono comprese)
…se siete interessati vi mando le foto via mail, spero nei prossimi giorni di inserirle nel sito
Giacca axo da uomo in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia L (sono alto 1,70) 40€ [VENDUTA]
Giacca axo da donna in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia M (mia moglie è alta 1,60) 50€ [VENDUTA]
Protezioni schiena (tartaruga) Dainese con bretelle praticamente mai indossata 40€ [VENDUTA]
Bauletto Givi Monokey 52 litri e Piastra posteriore porta bauletto per Sv650 da 2003 in poi 120€ [VENDUTO]
Mi sono rimasti alcuni accessori che voglio svendere perché non utilizzo più
RimaNe da Vendere
Giacca axo da uomo nuova in tessuto resistente all’acqua gialla e nera con interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle 50€
Casco Shark replica Regis Laconi in fibra Taglia L 40€
Casco premier da donna come nuovo taglia S in fibra 50€
Cupolino Givi nero aerografato per Sv 650 N (c’e disegnata una ragnatela gialla) 40€
Protezioni schiena (tartaruga) Axo con pettorina e cerniera e protezioni anche nei pettorali tipo cross 40€
Guanti in pelle axo blu e neri taglia L 20 €
Prendendo piu pezzi posso fare un po di sconto
Se siete di parma possiamo trovarci per la consegna altrimenti spedisco con pacco celere 3 (le spese non sono comprese)
…se siete interessati vi mando le foto via mail, spero nei prossimi giorni di inserirle nel sito
Giacca axo da uomo in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia L (sono alto 1,70) 40€ [VENDUTA]
Giacca axo da donna in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia M (mia moglie è alta 1,60) 50€ [VENDUTA]
Protezioni schiena (tartaruga) Dainese con bretelle praticamente mai indossata 40€ [VENDUTA]
Bauletto Givi Monokey 52 litri e Piastra posteriore porta bauletto per Sv650 da 2003 in poi 120€ [VENDUTO]
Ultima modifica di MARCO16981 il mar giu 14, 2011 8:39 am, modificato 6 volte in totale.
-
- Postino
Re: [PR] Bauletto Sv 650
Ho aggiunto una foto per fare vedere com'è il bauletto montato
-
- Postino
Re: [PR] Accessori SV650 e Accessori Moto
Protezioni schiena (tartaruga) Dainese con bretelle praticamente mai indossata 40€
SAREI INTERESSATO, UNA FOTO SE VUOI A CRISANTEMO@HOTMAIL.IT
SAREI INTERESSATO, UNA FOTO SE VUOI A CRISANTEMO@HOTMAIL.IT
-
- Postino
Ciao stasera ti invio le foto della tartaruga Dainese
Ciao, il cupolino è ancora disponibile? Mi mandi foto a marko-89-@hotmail.it ?
ps. potrei essere interessato anche a giacca e casco da donna per la mia zavorrina ma prima parliamo del cupolino XD
Grazie!
Lamps!
ps. potrei essere interessato anche a giacca e casco da donna per la mia zavorrina ma prima parliamo del cupolino XD
Grazie!
Lamps!
-
- Postino
Tutte le foto richieste sono state spedite
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Giacca axo da uomo in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia L (sono alto 1,70) 40€
Giacca axo da donna in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia M (mia moglie è alta 1,60) 50€
Ciao potresti inviarmi foto di queste giacche a juvanni@gmail.com ???
Grazie mille
Giovanni
Giacca axo da donna in tessuto rossa bianca e nera con maniche staccabili interno staccabile invernale, protezioni gomiti e spalle Taglia M (mia moglie è alta 1,60) 50€
Ciao potresti inviarmi foto di queste giacche a juvanni@gmail.com ???
Grazie mille
Giovanni
ciao se non l'hai venieduti sono interessato alle due tartarughe. se puoi foto a mikobrufani@gmail.com graz
-
- Postino
Stasera verso le 9 invio a tutti le foto richieste
Grazie
Ciao
Grazie
Ciao
ringrazio per la foto ma per la tartaruga io lascio.
Ciao sono interessato ai caschi e alle protezioni,puoi inviarmi le foto all'indirizzo alexbueno@hotmail.it?
- Chi ha tempo....non aspetti tempo!
- Chi rispetta la legge e ama le salsicce farebbe bene a non sapere come
entrambe vengono fatte!!
-
- Postino
Foto inviate
Marco vedi che a me non mi è arrivata l'e-mail con le fotoMARCO16981 ha scritto:Foto inviate
entrambe vengono fatte!!
-
- Postino
Ciao stamattina ho inviato le foto anche al tuo indirizzo...mi spiace si vede che c'e stato un problema....
...ti ho inviato un'altra mail a alexbueno@hotmail.it
Fammi sapere se ti è arrivata altrimenti troviamo una soluzione
...ti ho inviato un'altra mail a alexbueno@hotmail.it
Fammi sapere se ti è arrivata altrimenti troviamo una soluzione
ok foto arrivate..manca il casco della shark...quanto sono lunghe le protezioni rispettivamente?
entrambe vengono fatte!!
-
- Postino
Ciao,
scusa ma ieri sono arrivato a casa tardi, stasera ti invio le foto del casco (che però rispetto a quello di mia moglie è un po piu usato e ha qualche segnetto nella visiera) e le lunghezze delle protezioni
scusa ma ieri sono arrivato a casa tardi, stasera ti invio le foto del casco (che però rispetto a quello di mia moglie è un po piu usato e ha qualche segnetto nella visiera) e le lunghezze delle protezioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
potresti inviarmi le foto dei due giubbini da uomo, dei guanti, e dei 2 paraschiena? dandomi indicamente le misure di come vestono e la lunghezza del paraschiena? grazie
husky91@live.it
husky91@live.it
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Ciao Marco, stasera ti dò conferma per l'acquisto dei 2 giubbini...prendo un pò le misure e vediamo.
Credo andrò di spedizione, quindi poi eventualmente comunicami gli estremi per il bonifico.
Grazie
Ciao
Giovanni
Credo andrò di spedizione, quindi poi eventualmente comunicami gli estremi per il bonifico.
Grazie
Ciao
Giovanni
-
- Postino
Stasera invio le foto a Gian91
x nanni: ti interessano solo i giubbini o anche il casco da donna?
x nanni: ti interessano solo i giubbini o anche il casco da donna?