[GO ] SV 650 S 2000
Inviato: mar apr 26, 2011 7:42 pm
Eccosi qui è arrivato il momento anche per me di vendere l'amica di tanti anni.
Come qualcuno sa in novembre ho avuto un incidente (high side) a Precenicco, un pistino di go kart vicino casa a 40 km/h circa. Subito i danni mi sono sembrati importanti, ma solo lo scorso fine settimana sono riuscito a portarla a casa ed oggi a smontare le carene per indagare i danni reali ho scoperto essere meno di quelli che pensavo.
La moto è sana la botta laterale è stata attutita dalle carene inferiori e dal telaietto della strumentazione/specchietti. Perciò non ci sono danni al radiatore/semimanubri ecc. Non si sono nemmeno rotte le leve della frizione e del freno tanto per capirci, ma quanto prima metterò le foto. Le carene sono sgrattuggiate, ma non spaccate sia quelle superiori che quelle inferiori cha vevo acquistato un annetto fa, il serbatoio è bozzato. Ulteriore, ma ultimo danno, al supporto freno posteriore destro che si è piegato e crepato. Ora che ci penso anche la freccina destra a led si è rotta.
Il motore ha 40k km è va come un orologio ho da poco fatto la sincronizzazzione ed il gioco valvole, cambiato batteria, trasmissione, batteria e gomme. Tanto per capirci da novembre ad oggi è rimasta ferma, oggi ho provato ad accenderla ed è andata in moto subito.
Ha i tubi in treccia, mono di un gsxr 600, anteriore con molle e olio wp (mi pare l'ho acquistata già così e così mi disse il precedente proprietario), arretratori pedane, ed altre piccolezze. Cambio olio fatto da pochissimi chilometri così come filtro olio ed aria; anche il regolatore di tensione avrà meno di 5000km. Leovinci passaggio alto. Ho lo scarico originale ed il mono originale, altre cose ora non mi vengono in mente.
Il prezzo? Uno sfascio mi ha proposto 600 euro ne chiedo 900. Se non dovessi riuscire a venderla così penserò a smembrarla.
Come qualcuno sa in novembre ho avuto un incidente (high side) a Precenicco, un pistino di go kart vicino casa a 40 km/h circa. Subito i danni mi sono sembrati importanti, ma solo lo scorso fine settimana sono riuscito a portarla a casa ed oggi a smontare le carene per indagare i danni reali ho scoperto essere meno di quelli che pensavo.
La moto è sana la botta laterale è stata attutita dalle carene inferiori e dal telaietto della strumentazione/specchietti. Perciò non ci sono danni al radiatore/semimanubri ecc. Non si sono nemmeno rotte le leve della frizione e del freno tanto per capirci, ma quanto prima metterò le foto. Le carene sono sgrattuggiate, ma non spaccate sia quelle superiori che quelle inferiori cha vevo acquistato un annetto fa, il serbatoio è bozzato. Ulteriore, ma ultimo danno, al supporto freno posteriore destro che si è piegato e crepato. Ora che ci penso anche la freccina destra a led si è rotta.
Il motore ha 40k km è va come un orologio ho da poco fatto la sincronizzazzione ed il gioco valvole, cambiato batteria, trasmissione, batteria e gomme. Tanto per capirci da novembre ad oggi è rimasta ferma, oggi ho provato ad accenderla ed è andata in moto subito.
Ha i tubi in treccia, mono di un gsxr 600, anteriore con molle e olio wp (mi pare l'ho acquistata già così e così mi disse il precedente proprietario), arretratori pedane, ed altre piccolezze. Cambio olio fatto da pochissimi chilometri così come filtro olio ed aria; anche il regolatore di tensione avrà meno di 5000km. Leovinci passaggio alto. Ho lo scarico originale ed il mono originale, altre cose ora non mi vengono in mente.
Il prezzo? Uno sfascio mi ha proposto 600 euro ne chiedo 900. Se non dovessi riuscire a venderla così penserò a smembrarla.