Vendo casco X-Lite 801 R taglia S acquistato nel 2007 e usato forse un 100 volte. Usato solo nelle uscite del w.e. (nel 2010 non ho avuto la moto quindi è stato utilizzato 3 anni e mezzo), pulito SEMPRE dopo le uscite dai moscerini e riposto SEMPRE nella sua custodia. Conservo ancora tutte le istruzioni e i manuali, pin lock, sotto gola, paranaso. Lo scontrino è datato 2007, l’ho comprato come ultima taglia e colore con il 50 % di sconto (di listino costava 399 €). Lo vendo a 50 € escluse spese di spedizione non trattabili. Considerate che è un top di gamma X-Lite, ha l’allacciatura a doppio anello, visiera piatta per poter utilizzare anche i tear off, insomma è a tutti gli effetti un casco da gara. 4 stelle test Sharp UK! Accetto pagamenti tramite bonifico bancario o vaglia postale. Purtroppo non ho la postepay. Allego un link dove potete scaricare in formato .zip 24 foto in high resolution. Disponibile per ulteriori informazioni e richieste.
http://www.2shared.com/file/Ab7CWL0B/casco.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;