[TS] adattatori americani per pinze nissin {VENDUTI}
[TS] adattatori americani per pinze nissin {VENDUTI}
vendo questi adattatori ricavati dal pieno, compresi si viti e bulloni comprati negli USA e mai montati perché ho deciso di cambiare progetto
li vendo esattamente quanto gli ho pagati - 70€ poco trattabili - so che il prezzo non è molto competitivo ma la qualità del prodotto è spaventosa
per pinze NISSIN
LAMPS
li vendo esattamente quanto gli ho pagati - 70€ poco trattabili - so che il prezzo non è molto competitivo ma la qualità del prodotto è spaventosa
per pinze NISSIN
LAMPS
Ultima modifica di may85 il mer mar 21, 2012 10:02 pm, modificato 3 volte in totale.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: adattatori americani per pinze nissin
puoi per piacere inserire nel titolo la provincia (es. [MI] o [RM]).
grazie
grazie
Re: [TS] adattatori americani per pinze nissin
ciao, scusa ma sono adattatori per montare quali tipo di pinze?
scusa l'ignoranza, ma nissin sono già le originali, o è per montare nissin più performanti di qualche altro modello?may85 ha scritto:nissin (scusami )
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
le originali infatti sono tokikoSV82 ha scritto:scusa l'ignoranza, ma nissin sono già le originali, o è per montare nissin più performanti di qualche altro modello?may85 ha scritto:nissin (scusami )
servono per montare le nissin a 4 pistoncini dei cbr 2004 se non sbaglio...
In Scotch Whisky we trust...
con questi adattatori si montano le pinze a 4 pistoncini assiali (tipo cbr 954) !
ops è vero, sono tokiko le originali, ho fatto confusione con i nomi...The flame ha scritto:le originali infatti sono tokikoSV82 ha scritto:scusa l'ignoranza, ma nissin sono già le originali, o è per montare nissin più performanti di qualche altro modello?may85 ha scritto:nissin (scusami )
servono per montare le nissin a 4 pistoncini dei cbr 2004 se non sbaglio...
grazie delle info!!!may85 ha scritto:con questi adattatori si montano le pinze a 4 pistoncini assiali (tipo cbr 954) !
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sono interessato, ti mando mp appena ho un secondo di tempo.