[PG]Scarico leovince sv 650
[PG]Scarico leovince sv 650
Per sv 650 dal 03 in poi,vendo terminale leovince sbk in carbonio omologato completo di db killer.
Prezzo 150 + sped.
Per foto ed info scrivete qui o mail a:
brogika@libero.it
lamps!
Prezzo 150 + sped.
brogika@libero.it
lamps!
Ultima modifica di Askarel il lun apr 04, 2011 10:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Re: Vendo faro anteriore SV 650 '01
ciao il faro è quello tondo della sv n giusto? sai quanto viene la spedizione?
Ciao,si è lui..la spedizione viene circa 17 euro se spedito con paccocelere3 in contrassegno..altrimenti 11 se con paccocelere3 normale oppure 7 con pacco ordinario se con pagam su mia postepay.. se mi dai una email ti invio le foto,ciao!COMIJOE ha scritto:ciao il faro è quello tondo della sv n giusto? sai quanto viene la spedizione?
ok mandami pure le foto la mia email: gio.ser@aliceposta.it
Re: Faro anteriore e scarico leovince
Askarel ha scritto:Faro anteriore completo in buone condizioni ed integro per sv 650 prima serie '99-'02 vendo a 50 euro + sped.
Inoltre terminale leovince sbk in carbonio omologato completo di db killer per sv k3 in poi,come nuovo,ad euro 150.
brogika@libero.it
lamps!
Ho appena visto le foto x me va bene è perfetto riesci a spedirmelo in contrassegno con il pacco ordinario?
se no va bene con il paccocelere3.... fammi sapere poi il totale ok attedo notizie ciao
se no va bene con il paccocelere3.... fammi sapere poi il totale ok attedo notizie ciao
Ciao,va bene..hai mail..COMIJOE ha scritto:Ho appena visto le foto x me va bene è perfetto riesci a spedirmelo in contrassegno con il pacco ordinario?
Re: [Vendo]Scarico leovince sv 650
ciao,gia venduto il terminale?