arrivato il bonifico?SV1000Sara ha scritto:Per tutti: Valuto solo lo scambio con impianto originale completo, oppure con terminali aftermarket.
Con terminali, senza collettori, posso al limite appenderci chiodi al muro o prendere a marmittate qualcuno.
Grazie per l'attenzione.
Bonifico arrivato se non erro due giorni fà. Stamane ho spedito, non sono riuscito prima mi spiace.mix1977 ha scritto:arrivato il bonifico?SV1000Sara ha scritto:Per tutti: Valuto solo lo scambio con impianto originale completo, oppure con terminali aftermarket.
Con terminali, senza collettori, posso al limite appenderci chiodi al muro o prendere a marmittate qualcuno.
Grazie per l'attenzione.
Ciao.vicibus ha scritto:ciao, sono vincenzo da palermo
volevo chiederti lumi sul blocco tl1000 che vendi.
sostanzialmente ho sbiellato (misteriosamente) il mio sv ed il meccanico dice che non posso rettificare l'albero motore e che le bielle sono bruciate.
secondo te posso prendere queste parti dal blocco tl?
grazie
aggiungo che l'albero motore è anche più bello del tl... ma non solo esteticamente... già che lo hai giu..... fallo lucidare pure....SV1000Sara ha scritto:Ciao.vicibus ha scritto:ciao, sono vincenzo da palermo
volevo chiederti lumi sul blocco tl1000 che vendi.
sostanzialmente ho sbiellato (misteriosamente) il mio sv ed il meccanico dice che non posso rettificare l'albero motore e che le bielle sono bruciate.
secondo te posso prendere queste parti dal blocco tl?
grazie
Non vedo il problema. I due motori SV/TL sono assolutamente uguali fatta eccezione per alcuni aggiornamenti che ha ricevuto l'SV in luogo di una destinazione d'uso diversa. Cambia la conformazione dei condotti delle testate, i corpi farfallati, l'airbox, il sistema di raffreddamento dell'olio, la profilatura delle valvole, l'elettronica ma il blocco è lo stesso.
Albero motore e bielle sono compatibili.
Fammi sapere.
Hai ragione scusami se non ti ho fatto sapere più niente. Le pedane originali non le ho più purtroppo.MultiMoto ha scritto:... in attesa sempre di sapere se hai la pedana SX per SV 1000...
che ti po di fanale cerchi ? se vuoi fare una naked cattiva ci sono molti fari da scooter che rendono su una moto jap, io a casa ho 2 doppi fari, uno da F10 (in stile speed triple) ed uno da Typhon (stile Aprilia Tuono),
Figurati, sono contento che tu sia rimasto soddsfatto.nanni ha scritto:Cupolino arrivato da un paio di giorni...sembra nuovo! Tutto perfetto, grazie e buona vendita
E' disponibile?Prezzo?SV1000Sara ha scritto: Pompa freno Brembo RCS + leva ribaltabile
SV1000Sara ha scritto:Al momento la tengo, ho deciso di allestire la moto per utilizzo stradale visto che nessuno la vuole.
Eh eh eh, originali un par di palle (scusa il francesismo). Smonta le tue, mettile a confronto e poi mi dici. Se non sò se hai mai avuto la possibilità di ispezionare i condotti originali, sono uno scempio, un tripudio di imperfezioni, scalini e sbavature di lavorazione.mix1977 ha scritto:è fine stagione... è quasi naturale.... mi dispiace...
i pezzi sono arrivati.... il codone ha qualche botta da trasporto ..... corrieri di merdina... e le testine delle forche sono segnate da urto (sempre corriere....) alle teste che lavori hai fatto? (il mio mecca me lo ha chiesto... perchè gli sembrano originali.... di quanto le hai abbassate?)