Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti
la valutazione è stata fatta a suo tempo, un minimo di conoscenza fra utenti anche tramite post, crediamo sia la cosa migliore pertanto le regole restano quelle scritte
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
senza offesa maumarti...ma sei iscritto da due settimane scarse! scrivi altri 15 messaggi e hai risolto...non mi pare la fine del mondo! proprio in questo topic c'è un utente che si è iscritto il 19 febbraio alle 22.35 e l'unico messaggio che ha scritto (20 febbraio 18.45) l'ha messo qui per "lamentarsi" di questa regola e poi è sparito! e come lui ce ne sono molti altri.
gentili Zagor e Indegno2000
nessun problema di offesa, ci mancherebbe.
La mia era una considerazione ad alta voce che ha una sua logica probabilmente migliorativa; non una lamentela o una critica.
Scriverò altri 15 messaggi qua e là, tanto per collezionare i titoli, ma se ci pensate bene non va a vantaggio della qualità del Forum.
Le Regole ci sono per essere rispettate, e le rispetterò, ma se gli amministratori si rendono conto che qualcosa si potrebbe migliorare a fronte di una disamina realistica dei fatti, sarebbe utile farlo.
Buon proseguimento
mauri - Ferrara
nessun problema di offesa, ci mancherebbe.
La mia era una considerazione ad alta voce che ha una sua logica probabilmente migliorativa; non una lamentela o una critica.
Scriverò altri 15 messaggi qua e là, tanto per collezionare i titoli, ma se ci pensate bene non va a vantaggio della qualità del Forum.
Le Regole ci sono per essere rispettate, e le rispetterò, ma se gli amministratori si rendono conto che qualcosa si potrebbe migliorare a fronte di una disamina realistica dei fatti, sarebbe utile farlo.
Buon proseguimento
mauri - Ferrara
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Re: R: Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti
mauri, nessuna offesa figurati, ogni proposta per migliorare la vita del forum è ben accetta ma se siamo arrivati a questa decisione ci sono stati diversi motivi ;-)
Re: R: Nuova regola per i venditori/Nuovi iscritti
Ottimo, mi adeguo.zagor ha scritto:mauri, nessuna offesa figurati, ogni proposta per migliorare la vita del forum è ben accetta ma se siamo arrivati a questa decisione ci sono stati diversi motivi ;-)
Grazie, ciao!
mauri - Ferrara
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Io invece condivido la scelta di mantenere la regola,per ovvi motivi [FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Cancello
- Moto: sv650
Mannaggia, io è una vita che sono iscritto e che seguo " passivamente" il forum...'na volta che avevo bisogno di vendere io..
Eh, vabbeh, mi adeguo!
Ciaooo
Eh, vabbeh, mi adeguo!
Ciaooo
-
- Moto: Sv 650 R
Dai tuoi 8 messaggi ai 25 necessari ci vuole ben poco tempo
ciao sono un vecchio utente del forum,ho venduto la moto e ho qualcosina che vorrei vendere nel mercatino,
non ricordo più il nome utente e la pass, quindi mi sono registrato da zero per accedere al forum
se ti do la mail con cui ero registrato prima riusciamo a recuperare i vecchi dati
grazie
non ricordo più il nome utente e la pass, quindi mi sono registrato da zero per accedere al forum
se ti do la mail con cui ero registrato prima riusciamo a recuperare i vecchi dati
grazie
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
giama ha scritto:ciao sono un vecchio utente del forum,ho venduto la moto e ho qualcosina che vorrei vendere nel mercatino,
grazie
mandami in mp la mail, vedo cosa possiamo fare.
-
- Cancello
- Moto: SUZUKI SV650
- Nome: SCORPION
Buongiorno,s vorrei mettere in vendita la mia sv 650...ma una volta andato nella sezione "vendi" non trovo nessuna via per pubblicare un annuncio....
potreste indicarmi il metodo? grazie
potreste indicarmi il metodo? grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
basta andare a pag. 1 e vedi che per postare in quella sezione occorrono almeno 25 messaggi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Cancello
- Moto: sv1000
io ritengo che il mercatino sia un servizio
-
- Cancello
- Moto: sv1000
...scusate...
dicevo un servizio per chi qui vive....
dunque avere più inserzioni è un servizio per gli iscritti....che ne potrebbero approfittare....
infatti molti blog o altri club non richiedono neanche l'iscrizione per inserire l'annuncio di vendo o compro
così si evitano iscrizioni fasulle , si da un servizio ai veri iscritti, e gli inserzionisti non possono girovagare a vuoto nel sito e dare fastidio....come stiamo facendo noi
ha ha ha ha
scherzo ovviamente!!!
dicevo un servizio per chi qui vive....
dunque avere più inserzioni è un servizio per gli iscritti....che ne potrebbero approfittare....
infatti molti blog o altri club non richiedono neanche l'iscrizione per inserire l'annuncio di vendo o compro
così si evitano iscrizioni fasulle , si da un servizio ai veri iscritti, e gli inserzionisti non possono girovagare a vuoto nel sito e dare fastidio....come stiamo facendo noi
ha ha ha ha
scherzo ovviamente!!!
-
- Cancello
- Moto: SV650 N (99)
- Nome: lucky
Ero registrato nel vecchio forum con un pò di post, ma il mio vecchio account non è stato riportato ?
-
- Cancello
Ciao a tutti anch'io ero nel vecchio forum e ora non mi ritrovo più i vecchi post ora volevo vendere il mio caro SV 1000s dovrò ripartire da 0
Trovo giuste le motivazioni che hanno portato a questa scelta, tuttavia hanno il loro lato negativo. io finora ho avuto 3 sv con le quali ho fatto più di 50.000 km in totale in pochi anni (ne faccio quasi 20.000 l'anno) e alle quali faccio personalmente tagliandi e lavori. ora mi trovo ad avere pezzi da vendere del 650 per guadagnare qualcosa da mettere sul 1000.
poiché non ho molto tempo/voglia di stare davanti ad una tastiera (dico in generale, non per i forum e basta) mi ritrovo con pochissimi messaggi e l'impossibilità di vendere qui.
ora dovrei mandare 20 messaggi a cavolo in giro per il sito o ricorrere a subito.it (cosa che volevo evitare, si sta meglio qui in famiglia).
magari oltre ai 25 messaggi per i nuovi utenti andrebbero valutate altre possibilità oggettivamente valutabili, come anni di iscrizione al forum o numero libretti di circolazione di sv intestati negli anni.
poiché non ho molto tempo/voglia di stare davanti ad una tastiera (dico in generale, non per i forum e basta) mi ritrovo con pochissimi messaggi e l'impossibilità di vendere qui.
ora dovrei mandare 20 messaggi a cavolo in giro per il sito o ricorrere a subito.it (cosa che volevo evitare, si sta meglio qui in famiglia).
magari oltre ai 25 messaggi per i nuovi utenti andrebbero valutate altre possibilità oggettivamente valutabili, come anni di iscrizione al forum o numero libretti di circolazione di sv intestati negli anni.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
capisco le tue ragioni ma abbiamo dovuto mettere qualche "restrizione".federicos ha scritto:Trovo giuste le motivazioni che hanno portato a questa scelta, tuttavia hanno il loro lato negativo. io finora ho avuto 3 sv con le quali ho fatto più di 50.000 km in totale in pochi anni (ne faccio quasi 20.000 l'anno) e alle quali faccio personalmente tagliandi e lavori. ora mi trovo ad avere pezzi da vendere del 650 per guadagnare qualcosa da mettere sul 1000.
inviato tramite mubiatore
Ciao a tutti sono nuovo, capisco l'intento con cui è stata fatta questa regola ma da una parte mi sento "obbligato" a scrivere commenti prima di poter vendere. Detto questo vado a presentarmi nell'apposita sezione, ciao
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
L'importante è che siano messaggi costruttiviMonte ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, capisco l'intento con cui è stata fatta questa regola ma da una parte mi sento "obbligato" a scrivere commenti prima di poter vendere. Detto questo vado a presentarmi nell'apposita sezione, ciao