è il giallo originale , la foto è a una bassa risoluzioneAla81 ha scritto:ma non è il giallo originale o sbaglio?A.N.D.R.E. ha scritto:http://i49.tinypic.com/307vpdu.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; coda e scarico
Grazie mille , faccio la porva se si vede stasera con calma faccio tutto dettagliato.
Sv 650 '02 racing pista a pezzi
-
- Fermone
- Moto: sv 650
- Nome: Andrea
Re: Sv 650 s a pezzi tantissima roba [PV]
Re: Sv 650 s pezzi strada pista [PV]
ciao
venderesti a parte solo le gomme? a quanto ? che tipo di gomme sono ?
-
- Fermone
Mi spiace ma il modello di moto è diverso è quella a carburatori, il mono è originaledennylapeste ha scritto:ciao, per caso hai su la power commander?!? mi servirebbe il modulo anticipo (o modulo accensione che dir si voglia..) per sv650 k3
il mono sul posteriore è originale o after?!! sarei interessato per mono aftermarket...
-
- Fermone
Ciao ho solo gli arretratori per le pedane originali, più le pedane poggiapiediberto ha scritto:ciao...sarei interessato alle pedane..x quale modello sono?originali o arretrate?mi metto in coda,grazie...
-
- Mototurista
- Moto: SVS650K1 Vittoria
- Nome: Simon
Se ti prendo la carena in vetroresina senza plexi e kit molle wp con i tappi di regolazione del precarico quanto mi metti il tutto?
Volare libero è il mio sogno, correre felice è il mio divertimento.
-
- Fermone
Ciao si posso venderle a parte, devo smontartele, ti scrivo le caratteristiche:DTJ ha scritto:ciao
metzeler rennsport
160/60 zr17 11/11
120/60 zr17 13/11
sono un po' come le diablo supercorsa vanno bene sia in strada che in pista. hanno su davvero pochissima strada, le vendo a 80 euro + le ss
sono interesssato,sono quindi le rennsport?il dot è recente.mi puoi mandare foto? l'indirizzo mail è : stefanourbani46@yahoo.it .quanti chilometri ci hai fatto ?all'incirca ci fai 6000 kilometri con un treno vero ? attendo notizie al piu presto
ciao andre ti ho risposto alla mail !!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 n K1
- Nome: piccola
m.p. per te.
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
-
- Fermone
-
- Fermone
upp ultimi pezzi
-
- Fermone
Re: Sv 650 s pezzi strada pista [PV] vendo tutto a 200 euro
uppp offertona!!!!
-
- Postino
- Moto: SV 650
- Nome: La mia prima moto
Re: Sv 650 s pezzi strada pista [PV] vendo tutto a 200 euro
Ciao, io come ho scritto in un inserzione cerco una sella passeggero da sventrare per utilizzare la parte di plastica inferiore con gli attacchi sotto il monoposto in vtr che ho comprato.
Vedo che ne hai 2, non ti chiedo di svenderla ma, ritirandola di persona in zona Milano, non avrei voluto spendere più di 10 euro: non offenderti per la mia proposta ma diversamente mi farei i supporti artigianalmente.
Chiaramente se una delle due è rotta, strappata, consumata a me andrebbe benissimo.
Se riesci a darmela spedita a 15 euro te ne sarei grato.
Ciao e buona giornata
Vedo che ne hai 2, non ti chiedo di svenderla ma, ritirandola di persona in zona Milano, non avrei voluto spendere più di 10 euro: non offenderti per la mia proposta ma diversamente mi farei i supporti artigianalmente.
Chiaramente se una delle due è rotta, strappata, consumata a me andrebbe benissimo.
Se riesci a darmela spedita a 15 euro te ne sarei grato.
Ciao e buona giornata
-
- Fermone
Re: Sv 650 s pezzi strada pista [PV] vendo tutto a 100 euro
upp prezzo regalo!
-
- Postino
ciao volevo sapere se hai ancora i fianchetti sottosella quelli in plastica nera x intenderci, se mi puoi fare sapere il prezzo con spedizione. sono di brescia.grazie in anticipo.
-
- Fermone
ops scusa non ho proprio visto il messaggio, 15 spedita va bene, ti mando solo il pezzo di plastica della sella va bene? perchè ne ho una già sfoderataFerdinando ha scritto:E la sella???
-
- Fermone
Ciao li ho ancora va bene 20 euro compresa la spedizione?sergio87 ha scritto:ciao volevo sapere se hai ancora i fianchetti sottosella quelli in plastica nera x intenderci, se mi puoi fare sapere il prezzo con spedizione. sono di brescia.grazie in anticipo.
-
- Postino
Ok, benissimo per quello che mi serve! Mi mandi un PM con i dati per il pagamento, cosi lo effettuo e ti do quelli per la spedizione?A.N.D.R.E. ha scritto:ops scusa non ho proprio visto il messaggio, 15 spedita va bene, ti mando solo il pezzo di plastica della sella va bene? perchè ne ho una già sfoderataFerdinando ha scritto:E la sella???
Grazie