naaaaaaaaaaaaShamael ha scritto:SI in 3 anni... forse..kuposh87 ha scritto:bell avantreno!!!!!!! sicuro che non vendi niente a pezzi? ci faresti molto di più
[to] Suzuki sv CHIUDERE
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: [to] Suzuki sv 650 depo (a libretto) RIBASSO!
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Postino
- Moto: SUZUKI SV
- Nome: Shona
- Contatta:
ma a te serve il mono per sv k4 o ti serve il mono del gsxr k4?DTJ ha scritto:vendi per caso il mono ? io ho una k4 con mono originale e 25000 kilometri,nel caso ti manderei il mio piu conguaglio per avere il tuo
Ciao....cosa occorre fare per depotenziare a libretto la moto?E poi il lavoro che hai fatto tu dello switch alla centralina in cosa consiste?Lavoro che si può fare da soli o deve farlo un meccanico?
-
- Postino
- Moto: SUZUKI SV
- Nome: Shona
- Contatta:
per depotenziarla non la depotenzi, o esce depotenziata e tu la ri-pontenzi, o nada....td7754 ha scritto:Ciao....cosa occorre fare per depotenziare a libretto la moto?E poi il lavoro che hai fatto tu dello switch alla centralina in cosa consiste?Lavoro che si può fare da soli o deve farlo un meccanico?
cmq, nel caso tu avessi la moto depotenziata, e volessi renderla normale, devi staccare il terminale 26 della centralina, e metterlo eventualmente sotto interruttore, se sei capace, lo fai da solo, sennò lo fai fare dal meccanico,
credo che cmq esista una sezione appropriata sul forum
[quote="Shamael"][quote="td7754"]Ciao....cosa occorre fare per depotenziare a libretto la moto?E poi il lavoro che hai fatto tu dello switch alla centralina in cosa consiste?Lavoro che si può fare da soli o deve farlo un meccanico?[/quote]
per depotenziarla non la depotenzi, o esce depotenziata e tu la ri-pontenzi, o nada....
cmq, nel caso tu avessi la moto depotenziata, e volessi renderla normale, devi staccare il terminale 26 della centralina, e metterlo eventualmente sotto interruttore, se sei capace, lo fai da solo, sennò lo fai fare dal meccanico,
credo che cmq esista una sezione appropriata sul forum[/quote]
Mmm....mi sa che allora nada,non credo sia depotenziata la mia! :(
per depotenziarla non la depotenzi, o esce depotenziata e tu la ri-pontenzi, o nada....
credo che cmq esista una sezione appropriata sul forum[/quote]
Mmm....mi sa che allora nada,non credo sia depotenziata la mia! :(