[NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 12:35 am

mark ha scritto:
SV1000Sara ha scritto:La sella passeggero è tornata disponibile, l'utente interessato ha rinunciato.
passo per la staffa e vado solo di sella passeggero se in buone condizioni.
se non ha difetti mandami il totale e i dati per il bonifico :wink:
Hai mp :wink:

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mer ago 31, 2011 7:27 am

SV1000Sara ha scritto:
pave-sv1000 ha scritto:Ciao, sarei interessato al kit mupo x le forcelle originali sv 1000s, sono ancora disponibili?lo venderesti anche smontato o solo le forcelle complete?quanti km hanno percorso?, necessitano di revisione? con spedizione quanto mi faresti?Grazie.
Mi spiace ma ci sono altre persone interessate e cmq non varrebbe la pena smontare il tutto.
Con i 100 euro che chiedo per la forcella non ci pagheresti nemmeno la manodopera per un revisione ordinaria.

Immaginavo,era solo per chiedere,ma mi andrebbero benissimo anche complete, nel caso tu non concluda io sono interessato,mi accodo, fammi sapere.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 9:03 am

Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » mer ago 31, 2011 5:39 pm

SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........

scrivo in arabo?......
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » mer ago 31, 2011 5:49 pm

SV1000Sara ha scritto:
mix1977 ha scritto:io per copripignone intendevo quello del motore tlR... non intendevo quello della sv in quanto mi sembra un peccato smontarla.... (infatti ti ho scritto "se uguali a quelli dell'sv")

domanda scema.. ma perchè ti sei imbarcato nel montare le teste sul tuo motore invece che sostituire in blocco lo stesso con quello del tl?

io stò valutando come ti ho scritto le teste, (è il lavoro di sostituire le mie che mi stà dando da pensare in quanto non sò quanto tempo mi ci andrà dentro a cambiare le teste) quindi con le tue basta prendere le guarnizioni nuove, metterle su e mettere in fase giusto?
io ho la forca originale in tutto e per tutto... e dato che non volevo diventare matto a farmi piastre e altro dal pieno (con annessi costi elevati) stavo valutando le tue forcelle....
in sostanza come precedenze mi interessa:
1° codone monoposto + parafango anteriore;
2° forcelle
3° testate

per attendere non ho problemi, (tanto saranno lavori che eventualmente farò quest'inverno quando anche rivernicerò integralmente la mia millona) quindi se vuoi per mè è prenotato codone monoposto + parafango + forcelle (e il carterino copripignone con sensore velocità del tlr se è uguale a quello sv), in forse solo le testate....

fammi sapere cosa ne pensi che eventualmente vediamo come fare ok?
saluti
Allora parto dal principio per cercare di rispondere alle tue domande/dubbi e per mettere ordine e capire il da farsi.

Per il sensore devo controllare, onestamente non ricordo se sul blocco del TLR è presente, quindi su questo punto ti aggiorno domani o al limite venerdì.

Per rispondere all'altra domanda in modo breve ma esaustivo. Il blocco motore TLR ha gli attacchi posizionati in modo diverso, non ci stà nel telaio SV a meno che uno non voglia avventurarsi in lavori di collage.
Inoltre ad un prima presa visione del motore, il mio risultava molto più "pulito" e meglio tenuto, i pistoni del TLR hanno qualche KM in più.
Inoltre ho voluto mantenere il radiatore separato dell'olio, cosa che il TLR non ha, usa lo scambiatore.
Inoltre mi sarebbe servito anche l'impianto elettrico completo. Insomma c'era da perdere un bel pò di tempo.
Cmq non è cosa semplice mettere le testate TLR sull'SV, le migliorie sono palesi ma ci sono troppe cose diverse da "adattare" che adesso non stò ad elencarti, una su tutte i corpi farfallati.

Per le testate la risposta è sì, in ogni caso ti servono le guarnizioni testa nuove (anche nel caso smontassi le tue). Però hai il vantaggio di levarti il pensiero di dover pagare il mecc per un lavoro del genere, sai bene che che sono lavori per cui si fanno pagare profumatamente. Inoltre avresti ricambi del tipo valvole, molle etc etc... che valgono oro in caso di necessità.

Il parafango e il codone sono disponibili da subito e quì non ho niente da aggiungere.

Le forcelle sono già pronte e ovviamente non necessiti di piastre. Dimmi solo se ti interessa la piastra superiore in ergal nera.

Ricapitolando.
Parafango + codone + forcelle Da subito disponibili e pronte. Il conto per queste tre cose verrebbe 100 + 45 + 30 = 175 + spese di spedizione = 190
Scontato posso arrivare a 165 Euro incluse spese, non un euro in meno.

Se invece fai cifra tonda, 200 Euro incluse spese di spedizione ci includo la piastra superiore, il dado cannotto in ergal Walter Moto blu, il tappo olio Walter Moto blu e la viteria per il parafango in ergal, tutto blu Lightech.

tagliamo la testa al toro.. facciamo da subito all'ora 340 (200 di cui sopra +140 delle teste ) teste comprese che dici? e ci togliamo il pensiero.... :D
se mi dai i dati ti faccio un bonifico online della cifra sopra descritta (sempre se ti và bene)


(hai quindi montato i corpi farfallati della tlr sulla tua.... come hai fatto con i doppi inniettori? è solo una mera curiosità dato che io volevo provare ad allargare i cf della mia da 52 a 54-56....).
una curiosità ma la tua da pista si alza di gas? la mia dopo aver messo il galassetti (tutto in titanio come la tua ma più leggera) e il mono granitico del buon ros.... non si alza nemmeno di prima.... ma passi fuori dalle curve come una fucilata..... :)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mer ago 31, 2011 8:26 pm

SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........
Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » mer ago 31, 2011 8:54 pm

pave-sv1000 ha scritto:
SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........
Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.

non per essere pignolo.... ma in coda saresti dopo di me.... almeno mi pare.... :wink: (il post sopra il tuo del 30....) cmque lascio decidere a chi vende... io l'offerta l'ho fatta poi vede lui.... :lol2:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 9:03 pm

Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.

Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
Appena sono pronto ti invio, via pm, i dati per il bonifico.

Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mer ago 31, 2011 9:18 pm

mix1977 ha scritto:
pave-sv1000 ha scritto:
SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........
Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.

non per essere pignolo.... ma in coda saresti dopo di me.... almeno mi pare.... :wink: (il post sopra il tuo del 30....) cmque lascio decidere a chi vende... io l'offerta l'ho fatta poi vede lui.... :lol2:
Io non voglio passar davanti a nessuno, ma mi sembrava di aver letto che nessuno gli ha confermato l'acquisto...quindi mi son permesso di confermare le mie intenzioni, secondo te non dovevo farlo?Comunque è ovvio che la decisione spetta a lui...

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mer ago 31, 2011 9:22 pm

SV1000Sara ha scritto:Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.

Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
Appena sono pronto ti invio, via pm, i dati per il bonifico.

Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
Ok, nessun problema, ripeto che non volevo passar davanti a nessuno, quindi è giusto cosi....grazie comunque

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » mer ago 31, 2011 9:39 pm

SV1000Sara ha scritto:Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.

Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
Appena sono pronto ti invio, via pm, i dati per il bonifico.

Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
ok, fai pure con comodo (tanto come ti ho scritto non ho fretta), per pave nun te preoccupà nessune se l'è presa.. siamo una grande famiglia uniti da quel mito che si chiama motociclismo.... in bocca al lupo per tè ;)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer ago 31, 2011 9:52 pm

Ho aggiunto altre cose alla lista come cupolino uso pista, plex, telaietto ecc ecc.....

Per l'utente mix: I corpi farfallati sono del TLR ma gli iniettori sono dell'SV. Quelli del TLR lavorano entrambi solo con air box in pressione e ad una certa soglia di regime, inutile non avendo l'SV condotti dell'air box e inoltre era impossibile farli lavorare come progettati senza l'impianto elettrico/centralina del TL. L'iniettore singolo dell'SV è cmq più grande e associato al maggior diametro dei corpi farfallati e alla maggior pressione con cui adesso ci butto benzina (come se piovesse ma consuma come uno SCANIA)......... dà i suoi egregi risultati :testacalda:
Ripeto, serve molta pazienza, tempo da perdere e persone qualificate. Inoltre a meno che non tu non abbia un meccanico esperto e competente per amico, ti costerebbe una fucilata un lavoro del genere. P.S. L'air box và costruito ex-novo artigianalmente.....

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » gio set 01, 2011 1:08 am

SV1000Sara ha scritto:Ho aggiunto altre cose alla lista come cupolino uso pista, plex, telaietto ecc ecc.....

Per l'utente mix: I corpi farfallati sono del TLR ma gli iniettori sono dell'SV. Quelli del TLR lavorano entrambi solo con air box in pressione e ad una certa soglia di regime, inutile non avendo l'SV condotti dell'air box e inoltre era impossibile farli lavorare come progettati senza l'impianto elettrico/centralina del TL. L'iniettore singolo dell'SV è cmq più grande e associato al maggior diametro dei corpi farfallati e alla maggior pressione con cui adesso ci butto benzina (come se piovesse ma consuma come uno SCANIA)......... dà i suoi egregi risultati :testacalda:
Ripeto, serve molta pazienza, tempo da perdere e persone qualificate. Inoltre a meno che non tu non abbia un meccanico esperto e competente per amico, ti costerebbe una fucilata un lavoro del genere. P.S. L'air box và costruito ex-novo artigianalmente.....
l'amico meccanico ce l'ho :lol2: la mente malata pure.... l'officina attrezzata anche (i corpi infatti li freso io e le farfalle le faccio io con il tornio in ottone o alluminio 6060...) per l'airbox me lo fò quest'inverno in carbonio e con i condotti che pescano aria fresca dallle attuali finte prese.... poi vedremo di smanettare un pochino... come hai fatto ad alzare la pressione della benzina?


ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali? :lol2:
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » gio set 01, 2011 12:54 pm

mix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali? :lol2:
Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbri

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » gio set 01, 2011 1:36 pm

SV1000Sara ha scritto:
mix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali? :lol2:
Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbri

azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono :)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 02, 2011 12:41 am

mix1977 ha scritto:
SV1000Sara ha scritto:
mix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali? :lol2:
Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbri

azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono :)
Io oggi ho raccolto il tutto e ho lavato per bene tutto il tuo materiale.
Domani ti mando un messaggio di conferma per dirti che tutto è in ordine dopodichè puoi procedere con il pagamento ed io procedo con l'impacchettamento e spedizione.
Dimmi nel frattempo come preferisci pagare e poi proseguiamo via pm.

Per tutti gli altri utenti, nella lista ho aggiunto il tappo serbatoio a sgancio rapido TWM in carbonio

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » ven set 02, 2011 2:05 am

azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono :)[/quote]

Io oggi ho raccolto il tutto e ho lavato per bene tutto il tuo materiale.
Domani ti mando un messaggio di conferma per dirti che tutto è in ordine dopodichè puoi procedere con il pagamento ed io procedo con l'impacchettamento e spedizione.
Dimmi nel frattempo come preferisci pagare e poi proseguiamo via pm.

Per tutti gli altri utenti, nella lista ho aggiunto il tappo serbatoio a sgancio rapido TWM in carbonio[/quote]


bonifico bancario o paypall che dici?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da NaNNi » ven set 02, 2011 10:15 am

coda frecce e doppia bolla fumè
ImmagineImmagine

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 02, 2011 11:48 am

nanni ha scritto:coda frecce e doppia bolla fumè
Frecce DPM Race Bullett dal pieno 10 Euro Disponibili
Plex Fabbri doppia bolla fumè 20 Euro Disponibile
Codone Race uso pista Venduto

Spese di spedizione 15 euro con pacco celere 3 assicurato, consegna in 3 giorni lavorativi.

Totale per le frecce e il plex + spese di spedizione 45 Euro

Aspetto conferma

pittbull
Cancello
Cancello
Messaggi: 10
Iscritto il: ven set 02, 2011 12:32 pm
Moto: sv1000s 2005 k4

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pittbull » ven set 02, 2011 12:35 pm

ciao sarei interessato al Telaietto anteriore SVS Prezzo Euro 30 e' ancora disponibile??

Rispondi