[FI] Tappi Maniglione Artigianali SV 99/02
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Re: [FI] Tappi Maniglione Artigianali SV 99/02
Un UP per Andy,veloce e sempre disponibile, e tappi che calzano alla perfezione!!
Acquisto consigliato!!
Acquisto consigliato!!
HO UNA SV650 DEL 2000 e mi servirebbero I TAPPI PER COPRIRE I BUCHI LASCIATI DAI MANIGLIONI. POTRESTI MANDARMI UNA MAIL A nadia_elmi@hotmail.it con le indicazioni per l'acquisto?...sempre se li fai ancora
grazie mille
grazie mille
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Da ora in poi i tappi non verniciati vengono 20 euro e quelli verniciati 25.
Ho dovuto modificare perche alla fine il trattamento è lo stesso ... c'è solo la vernice da aggiungere.
Dai che ce ne sono ancora !!
Ho dovuto modificare perche alla fine il trattamento è lo stesso ... c'è solo la vernice da aggiungere.
Dai che ce ne sono ancora !!
PRIMA DOPO
Ciao, hai un mio MP. Attendo tue notizie, grazie.
-
- Pilota Ufficiale
SPEDITI !!!!!!!!r----y ha scritto:Ciao, hai un mio MP. Attendo tue notizie, grazie.
PRIMA DOPO
Sono arrivati oggi: provati...calzano a pennello
Adesso li devo solo verniciare. A proposito, che dici è meglio metterci ora due bulloni più lunghi?
Adesso li devo solo verniciare. A proposito, che dici è meglio metterci ora due bulloni più lunghi?
-
- Pilota Ufficiale
Non credo ... Gli originali sono più che sufficienti e si avvitano senza problemi !r----y ha scritto:A proposito, che dici è meglio metterci ora due bulloni più lunghi?
Ciao
PRIMA DOPO
PRESI I TAPPI DA ANDREA ...ARRIVATI NEL GIRO DI POCHI...SONO PERFETTI E CALZANO A PENNELLO...HO DATO SOLO UNA SPRUZZATA DI BOMBOLETTA SPRAY NERO LUCIDO E IL GIOCO E' FATTO. LA BULLONERIA ORIGINALE VA BENISSIMO E NON NECESSITA NULL'ALTRO. THANK'SSSS ORA SENZA MANIGLIONE E CON IL BUCO TAPPATO E' UN'ALTRO PAIO DI MANICHE.
CIAUUUUUUUUUUU
NADIA
CIAUUUUUUUUUUU
NADIA
Tappi arrivati! Non vedo l'ora di finire il monoposto e verniciare il tutto, sono semplicemente perfetti!