[NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

gaghigno
Cancello
Cancello
Messaggi: 16
Iscritto il: mer dic 15, 2010 4:10 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da gaghigno » mer set 07, 2011 3:15 pm

a te :) meglio cosi guarda...:)

pave-sv1000
Cancello
Cancello
Messaggi: 35
Iscritto il: lun feb 14, 2011 3:41 pm

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da pave-sv1000 » mer set 07, 2011 3:39 pm

Ciao, premetto che lo scarico non è una priorita' x me, ma a titolo informativo,dato che è bellissimo, solo il galassetti che si vede in foto senza silenziatore extra, lo venderesti?a che prezzo?Io ho eventualmente due silenziatori roads italia titanium con fondello in carbonio da scambiare, pero' considera che 4 mesi fa' quando li ho comperati li ho pagati 400 euro e non vorrei svenderli....
Ah , ovviamente se non concludi con qualcuno che si è interessato prima di me....

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer set 07, 2011 4:29 pm

Per tutti: Valuto solo lo scambio con impianto originale completo, oppure con terminali aftermarket.
Con terminali, senza collettori, posso al limite appenderci chiodi al muro o prendere a marmittate qualcuno.

Grazie per l'attenzione.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » ven set 09, 2011 3:34 am

SV1000Sara ha scritto:Per tutti: Valuto solo lo scambio con impianto originale completo, oppure con terminali aftermarket.
Con terminali, senza collettori, posso al limite appenderci chiodi al muro o prendere a marmittate qualcuno.

Grazie per l'attenzione.
arrivato il bonifico?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

vicibus
Cancello
Cancello
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 09, 2011 9:29 am
Moto: sv 1000

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da vicibus » ven set 09, 2011 9:33 am

ciao, sono vincenzo da palermo
volevo chiederti lumi sul blocco tl1000 che vendi.
sostanzialmente ho sbiellato (misteriosamente) il mio sv ed il meccanico dice che non posso rettificare l'albero motore e che le bielle sono bruciate.
secondo te posso prendere queste parti dal blocco tl?

grazie

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 09, 2011 10:27 am

mix1977 ha scritto:
SV1000Sara ha scritto:Per tutti: Valuto solo lo scambio con impianto originale completo, oppure con terminali aftermarket.
Con terminali, senza collettori, posso al limite appenderci chiodi al muro o prendere a marmittate qualcuno.

Grazie per l'attenzione.
arrivato il bonifico?
Bonifico arrivato se non erro due giorni fà. Stamane ho spedito, non sono riuscito prima mi spiace.
In mp ti scrivo i codici per il tracking, sono due pacchi di cui uno ingombrante. Mi è costata 40 euro la spedizione, rispetto ai 15 inizialmente preventivati.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 09, 2011 10:36 am

vicibus ha scritto:ciao, sono vincenzo da palermo
volevo chiederti lumi sul blocco tl1000 che vendi.
sostanzialmente ho sbiellato (misteriosamente) il mio sv ed il meccanico dice che non posso rettificare l'albero motore e che le bielle sono bruciate.
secondo te posso prendere queste parti dal blocco tl?

grazie
Ciao.
Non vedo il problema. I due motori SV/TL sono assolutamente uguali fatta eccezione per alcuni aggiornamenti che ha ricevuto l'SV in luogo di una destinazione d'uso diversa. Cambia la conformazione dei condotti delle testate, i corpi farfallati, l'airbox, il sistema di raffreddamento dell'olio, la profilatura delle valvole, l'elettronica ma il blocco è lo stesso.
Albero motore e bielle sono compatibili.
Fammi sapere.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » ven set 09, 2011 11:28 am

SV1000Sara ha scritto:
vicibus ha scritto:ciao, sono vincenzo da palermo
volevo chiederti lumi sul blocco tl1000 che vendi.
sostanzialmente ho sbiellato (misteriosamente) il mio sv ed il meccanico dice che non posso rettificare l'albero motore e che le bielle sono bruciate.
secondo te posso prendere queste parti dal blocco tl?

grazie
Ciao.
Non vedo il problema. I due motori SV/TL sono assolutamente uguali fatta eccezione per alcuni aggiornamenti che ha ricevuto l'SV in luogo di una destinazione d'uso diversa. Cambia la conformazione dei condotti delle testate, i corpi farfallati, l'airbox, il sistema di raffreddamento dell'olio, la profilatura delle valvole, l'elettronica ma il blocco è lo stesso.
Albero motore e bielle sono compatibili.
Fammi sapere.
aggiungo che l'albero motore è anche più bello del tl... ma non solo esteticamente... già che lo hai giu..... fallo lucidare pure....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » sab set 10, 2011 1:33 am

Stavo pensando che..........
A me serve del materiale e forse a qualcuno di voi fà gola qualche oggetto in vendita.

Se è concesso dalle regole del forum/mercatino, si può valutare anche lo scambio di alcuni pezzi/accessori.

Vi faccio una lista di quello che a me serve.

- Codone R6 2008 originale + sottocoda + faro + sella passeggero
- Cavallotti pompe freno/frizione per montare specchietti
- Tubi in treccia, esclusivamente per SV N
- Faro ant (no SV), se avete qualche faro proponete.
- Cerchio GSX 1000 posteriore, canale da 6
- Blocchetto devioluci
- Cavalletto laterale
Al momento non mi viene in mente altro, vi terrò aggiornati.
Ultima modifica di SV1000Sara il ven set 16, 2011 7:08 pm, modificato 1 volta in totale.

MultiMoto
Cancello
Cancello
Messaggi: 17
Iscritto il: gio dic 02, 2010 5:14 pm
Località: Bologna-Loiano-Firenze

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da MultiMoto » sab set 10, 2011 5:31 pm

... in attesa sempre di sapere se hai la pedana SX per SV 1000...

che ti po di fanale cerchi ? se vuoi fare una naked cattiva ci sono molti fari da scooter che rendono su una moto jap, io a casa ho 2 doppi fari, uno da F10 (in stile speed triple) ed uno da Typhon (stile Aprilia Tuono),

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » sab set 10, 2011 10:08 pm

MultiMoto ha scritto:... in attesa sempre di sapere se hai la pedana SX per SV 1000...

che ti po di fanale cerchi ? se vuoi fare una naked cattiva ci sono molti fari da scooter che rendono su una moto jap, io a casa ho 2 doppi fari, uno da F10 (in stile speed triple) ed uno da Typhon (stile Aprilia Tuono),
Hai ragione scusami se non ti ho fatto sapere più niente. Le pedane originali non le ho più purtroppo.
Se ti serve altro fammi sapere, magari facciamo un cambio.
Mandami se puoi delle foto a checcodj17@hotmail.com

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da NaNNi » mar set 13, 2011 2:22 pm

Cupolino arrivato da un paio di giorni...sembra nuovo! Tutto perfetto, grazie e buona vendita
ImmagineImmagine

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mar set 13, 2011 3:44 pm

nanni ha scritto:Cupolino arrivato da un paio di giorni...sembra nuovo! Tutto perfetto, grazie e buona vendita
Figurati, sono contento che tu sia rimasto soddsfatto.

Se ti serve altro fammi sapere.

vicibus
Cancello
Cancello
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 09, 2011 9:29 am
Moto: sv 1000

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da vicibus » mer set 14, 2011 10:38 am

incasinatissimo per lavoro,
inviato pm per motore tl

SledgeHammer
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: mer mag 10, 2006 3:27 pm
Moto: XR650R , Street675
Nome: Mauro
Località: Brignano gera d'adda(BG)

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SledgeHammer » ven set 16, 2011 4:40 pm

SV1000Sara ha scritto: Pompa freno Brembo RCS + leva ribaltabile
E' disponibile?Prezzo?
A tutti i fichetti del mondo e a quelli carini voglio dire una cosa: ci sono più brutti figli di donna di mali costumi come noi che persone come voi!
Frank Zappa

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 16, 2011 6:36 pm

Al momento la tengo, ho deciso di allestire la moto per utilizzo stradale visto che nessuno la vuole.

mix1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1714
Iscritto il: mer giu 28, 2006 9:40 pm
Moto: millona k5
Nome: gina
Località: avio

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da mix1977 » ven set 16, 2011 6:51 pm

SV1000Sara ha scritto:Al momento la tengo, ho deciso di allestire la moto per utilizzo stradale visto che nessuno la vuole.

è fine stagione... è quasi naturale.... mi dispiace...
i pezzi sono arrivati.... il codone ha qualche botta da trasporto ..... corrieri di merdina... e le testine delle forche sono segnate da urto (sempre corriere....) alle teste che lavori hai fatto? (il mio mecca me lo ha chiesto... perchè gli sembrano originali.... di quanto le hai abbassate?)
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)

disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......:D

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » ven set 16, 2011 7:19 pm

mix1977 ha scritto:è fine stagione... è quasi naturale.... mi dispiace...
i pezzi sono arrivati.... il codone ha qualche botta da trasporto ..... corrieri di merdina... e le testine delle forche sono segnate da urto (sempre corriere....) alle teste che lavori hai fatto? (il mio mecca me lo ha chiesto... perchè gli sembrano originali.... di quanto le hai abbassate?)
Eh eh eh, originali un par di palle (scusa il francesismo). Smonta le tue, mettile a confronto e poi mi dici. Se non sò se hai mai avuto la possibilità di ispezionare i condotti originali, sono uno scempio, un tripudio di imperfezioni, scalini e sbavature di lavorazione.

Mi spiace per i danni da trasporto, e dire che ho rivestito tutto prima con il film protettivo e poi uniball a volontà, purtroppo sono criminali i corrieri, bisognerebbe attaccarli per le palle.



Approfitto per dire che ho aggiornato la lista del materiale che serve a me, possibilità di permuta con articoli di vostro interesse o acquisto.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » mer set 21, 2011 3:00 pm

Aggiornata lista degli oggetti in vendita.
Sconti su ultimi pezzi rimasti.

SV1000Sara
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 577
Iscritto il: dom feb 10, 2008 8:36 pm
Località: Napoli

Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket

Messaggio da SV1000Sara » lun set 26, 2011 12:55 am

Piccolo up.....

Ultimi pezzi rimasti, ho ancora uno splendido cupolino per uso pista che aspetta di tornare tra i cordoli, perfetto senza un graffio, con tabelle portanumero stile R6 ss e buco per telecamera 8) (telecamera non inclusa).

Il motore TL1000 R supersconto, 150 euro, ritiro a mano e avete praticamente un motore di scorta per ogni evenienza (manca solo la termica).

Tubi in treccia anteriori diretti Frentubo acciaio/ergal, raccordi ergal e banjo ergal. 30 Euro.

Rispondi