[BA] KIT FRENI NISSIN - chiudere grazie
Re: [BA] KIT FRENI NISSIN + PARTI AFTERMARKET SV 650 K3
in base a post precedenti:
lista offerenti
1) pierpi (kit freni completo + serbatoio e tamponi paratelaio rizoma + parafango post carbonio 250 euro compresa spedizione, come da primo post), oppure vedi offerta per gabbia
2) gabbia (kit freni completo + serbatoio rizoma + spedizione euro 200)
come da regolamento la coda è in base a chi ha scritto per primo, ricordo che inizierò a smontare pezzi nel momento in cui un offerente mi confermerà l'acquisto, se qualcuno non è più interessato cortesemente lo scriva con un messaggio, grazie
lista offerenti
1) pierpi (kit freni completo + serbatoio e tamponi paratelaio rizoma + parafango post carbonio 250 euro compresa spedizione, come da primo post), oppure vedi offerta per gabbia
2) gabbia (kit freni completo + serbatoio rizoma + spedizione euro 200)
come da regolamento la coda è in base a chi ha scritto per primo, ricordo che inizierò a smontare pezzi nel momento in cui un offerente mi confermerà l'acquisto, se qualcuno non è più interessato cortesemente lo scriva con un messaggio, grazie
Ultima modifica di crazy650n il ven set 02, 2011 12:55 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
io ti confermo l'acquisto per kit freni piu serbatoio rizoma a 200 euro
fammi sapere!
fammi sapere!
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
ok... aspetto prima la risposta di pierpi altrimenti il kit è tuogabbia ha scritto:io ti confermo l'acquisto per kit freni piu serbatoio rizoma a 200 euro
fammi sapere!
-
- Cancello
- Moto: sv 650 S 03 blu
- Nome: Pier Paolo
scusate ma non riuscivo a connettermi.
Con dispiacere devo rinunciare all'offerta ieri dorante un giro nell'appennino tosco-emiliano mi sono accorto che la franata non era lineare a causa di un disco visibilmente "imbarcato" quindi darò priorità all'acquisto di due bei dischi Braking.....e farò felice il mio concorrente Gabbia t
Per consolarmi però potrei regalarmi i tamponi paratelaio e siccome mi ero già abituato all'idea del parafanghi in carbonio se in un eccesso di generosità mi fai una buona offerta li prendo.
A proposito hai una foto del parafango?
Con dispiacere devo rinunciare all'offerta ieri dorante un giro nell'appennino tosco-emiliano mi sono accorto che la franata non era lineare a causa di un disco visibilmente "imbarcato" quindi darò priorità all'acquisto di due bei dischi Braking.....e farò felice il mio concorrente Gabbia t
Per consolarmi però potrei regalarmi i tamponi paratelaio e siccome mi ero già abituato all'idea del parafanghi in carbonio se in un eccesso di generosità mi fai una buona offerta li prendo.
caspita mi dispiacePierpi ha scritto:scusate ma non riuscivo a connettermi.
ho provato a smontare i tamponi paratelaio però non ricordo come si fa!.. se ci riesco senza fare danni ti farò sapere
@ gabbia
spero che tu sia ancora interessato al kit freni perchè ho deciso di smontarlo oggi che ho più tempo in modo da averlo già pronto per la spedizione
-
- Piegatore
appena è pronto il tutto per la spedizione dammi i tuoi dati che ti mando un bonifico e ti do il mio indirizzo
tutto pronto da ieri seragabbia ha scritto:appena è pronto il tutto per la spedizione dammi i tuoi dati che ti mando un bonifico e ti do il mio indirizzo
il problema è che oggi ho ripreso a lavorare e quindi non ho avuto tempo per scrivere
ti ho mandato PM con i dati dell'IBAN
per comodità ho dovuto separare i pezzi per inscatolarli al meglio... dovrai rifare lo spurgo
kit venduto a gabbia... chiedo ai mod di attendere i commenti dell'acquirente quando riceverà il pacco
piccolo OT: ho rimontato i freni originali, che dire sono passato dalle stelle alla stalla , ho perso sensibilità alla leva, prontezza della frenata, mi sa che le mie pinze originali hanno i pistoncini bloccati..
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ok, avvisa quando possiamo chiudere il post.crazy650n ha scritto:
kit venduto a gabbia... chiedo ai mod di attendere i commenti dell'acquirente quando riceverà il pacco..
-
- Piegatore
arrivato tutto ok!
PERFETTO
mod potete chiudere grazie
mod potete chiudere grazie