Hai mpmark ha scritto:passo per la staffa e vado solo di sella passeggero se in buone condizioni.SV1000Sara ha scritto:La sella passeggero è tornata disponibile, l'utente interessato ha rinunciato.
se non ha difetti mandami il totale e i dati per il bonifico
[NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
SV1000Sara ha scritto:Mi spiace ma ci sono altre persone interessate e cmq non varrebbe la pena smontare il tutto.pave-sv1000 ha scritto:Ciao, sarei interessato al kit mupo x le forcelle originali sv 1000s, sono ancora disponibili?lo venderesti anche smontato o solo le forcelle complete?quanti km hanno percorso?, necessitano di revisione? con spedizione quanto mi faresti?Grazie.
Con i 100 euro che chiedo per la forcella non ci pagheresti nemmeno la manodopera per un revisione ordinaria.
Immaginavo,era solo per chiedere,ma mi andrebbero benissimo anche complete, nel caso tu non concluda io sono interessato,mi accodo, fammi sapere.
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
Le forcelle originali sono ancora disponibili, chi prima arriva........
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
Al momento mi hanno confermato solo l'acquisto della sella passeggero, forcellone + leveraggi, sella pilota e semimanubri rialzati per forcella GSX. (ancora nessuno deve regolarizzare il pagamento)
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scrivo in arabo?......
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
SV1000Sara ha scritto:Allora parto dal principio per cercare di rispondere alle tue domande/dubbi e per mettere ordine e capire il da farsi.mix1977 ha scritto:io per copripignone intendevo quello del motore tlR... non intendevo quello della sv in quanto mi sembra un peccato smontarla.... (infatti ti ho scritto "se uguali a quelli dell'sv")
domanda scema.. ma perchè ti sei imbarcato nel montare le teste sul tuo motore invece che sostituire in blocco lo stesso con quello del tl?
io stò valutando come ti ho scritto le teste, (è il lavoro di sostituire le mie che mi stà dando da pensare in quanto non sò quanto tempo mi ci andrà dentro a cambiare le teste) quindi con le tue basta prendere le guarnizioni nuove, metterle su e mettere in fase giusto?
io ho la forca originale in tutto e per tutto... e dato che non volevo diventare matto a farmi piastre e altro dal pieno (con annessi costi elevati) stavo valutando le tue forcelle....
in sostanza come precedenze mi interessa:
1° codone monoposto + parafango anteriore;
2° forcelle
3° testate
per attendere non ho problemi, (tanto saranno lavori che eventualmente farò quest'inverno quando anche rivernicerò integralmente la mia millona) quindi se vuoi per mè è prenotato codone monoposto + parafango + forcelle (e il carterino copripignone con sensore velocità del tlr se è uguale a quello sv), in forse solo le testate....
fammi sapere cosa ne pensi che eventualmente vediamo come fare ok?
saluti
Per il sensore devo controllare, onestamente non ricordo se sul blocco del TLR è presente, quindi su questo punto ti aggiorno domani o al limite venerdì.
Per rispondere all'altra domanda in modo breve ma esaustivo. Il blocco motore TLR ha gli attacchi posizionati in modo diverso, non ci stà nel telaio SV a meno che uno non voglia avventurarsi in lavori di collage.
Inoltre ad un prima presa visione del motore, il mio risultava molto più "pulito" e meglio tenuto, i pistoni del TLR hanno qualche KM in più.
Inoltre ho voluto mantenere il radiatore separato dell'olio, cosa che il TLR non ha, usa lo scambiatore.
Inoltre mi sarebbe servito anche l'impianto elettrico completo. Insomma c'era da perdere un bel pò di tempo.
Cmq non è cosa semplice mettere le testate TLR sull'SV, le migliorie sono palesi ma ci sono troppe cose diverse da "adattare" che adesso non stò ad elencarti, una su tutte i corpi farfallati.
Per le testate la risposta è sì, in ogni caso ti servono le guarnizioni testa nuove (anche nel caso smontassi le tue). Però hai il vantaggio di levarti il pensiero di dover pagare il mecc per un lavoro del genere, sai bene che che sono lavori per cui si fanno pagare profumatamente. Inoltre avresti ricambi del tipo valvole, molle etc etc... che valgono oro in caso di necessità.
Il parafango e il codone sono disponibili da subito e quì non ho niente da aggiungere.
Le forcelle sono già pronte e ovviamente non necessiti di piastre. Dimmi solo se ti interessa la piastra superiore in ergal nera.
Ricapitolando.
Parafango + codone + forcelle Da subito disponibili e pronte. Il conto per queste tre cose verrebbe 100 + 45 + 30 = 175 + spese di spedizione = 190
Scontato posso arrivare a 165 Euro incluse spese, non un euro in meno.
Se invece fai cifra tonda, 200 Euro incluse spese di spedizione ci includo la piastra superiore, il dado cannotto in ergal Walter Moto blu, il tappo olio Walter Moto blu e la viteria per il parafango in ergal, tutto blu Lightech.
tagliamo la testa al toro.. facciamo da subito all'ora 340 (200 di cui sopra +140 delle teste ) teste comprese che dici? e ci togliamo il pensiero....
se mi dai i dati ti faccio un bonifico online della cifra sopra descritta (sempre se ti và bene)
(hai quindi montato i corpi farfallati della tlr sulla tua.... come hai fatto con i doppi inniettori? è solo una mera curiosità dato che io volevo provare ad allargare i cf della mia da 52 a 54-56....).
una curiosità ma la tua da pista si alza di gas? la mia dopo aver messo il galassetti (tutto in titanio come la tua ma più leggera) e il mono granitico del buon ros.... non si alza nemmeno di prima.... ma passi fuori dalle curve come una fucilata.....
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
pave-sv1000 ha scritto:Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
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non per essere pignolo.... ma in coda saresti dopo di me.... almeno mi pare.... (il post sopra il tuo del 30....) cmque lascio decidere a chi vende... io l'offerta l'ho fatta poi vede lui....
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.
Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
Appena sono pronto ti invio, via pm, i dati per il bonifico.
Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.
Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
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Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Io non voglio passar davanti a nessuno, ma mi sembrava di aver letto che nessuno gli ha confermato l'acquisto...quindi mi son permesso di confermare le mie intenzioni, secondo te non dovevo farlo?Comunque è ovvio che la decisione spetta a lui...mix1977 ha scritto:pave-sv1000 ha scritto:Ciao,scusa l'ignoranza in materia, ma non sono esperto di forum e spero che questa risposta sia rivolta a me. Allora tanto per esser chiari; se per forcelle originali intendi quelle con kit mupo composto da pompanti molle ecc. e mi confermi che sono in buone condizioni e perfettamente funzionanti al prezzo di 100 euro piu' spedizione, ti confermo che l'acquisto io subito.Fammi sapere metodi di pagamante e quanto sono le spese di spedizioni(pacco celere3 a 12 euro?ci stai dentro col peso?)Attendo risposta, intanto grazie.SV1000Sara ha scritto:Ciao, al momento nessuno mi ha confermato l'acquisto delle forcelle quindi......
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Ok, nessun problema, ripeto che non volevo passar davanti a nessuno, quindi è giusto cosi....grazie comunqueSV1000Sara ha scritto:Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.
Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
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Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
ok, fai pure con comodo (tanto come ti ho scritto non ho fretta), per pave nun te preoccupà nessune se l'è presa.. siamo una grande famiglia uniti da quel mito che si chiama motociclismo.... in bocca al lupo per tèSV1000Sara ha scritto:Comincio con il chiedere scusa ad entrambi se in qualche modo ho creato confusione oppure ho male interpretato i vari messaggi.
Per correttezza dò la precedenza a chi a mostrato interesse per il materiale in vendita, quindi all'utente mix1977.
Per l'utente mix: Per tutto il materiale descritto non ci sono problemi, dammi solo al massimo un paio di giorni per smontare il codone dalla moto, raccogliere il tutto tra sgabuzzino/box e per spedirti il tutto nelle massime condizioni di pulizia e ordine.
L'importo è corretto. 340 comprese spese di spedizione.
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Per l'utente pave: Scusami ancora se ho creato confusione, errore mio. Se sei interessato ad altro dimmi pure, vedrò di accontentarti.
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Ho aggiunto altre cose alla lista come cupolino uso pista, plex, telaietto ecc ecc.....
Per l'utente mix: I corpi farfallati sono del TLR ma gli iniettori sono dell'SV. Quelli del TLR lavorano entrambi solo con air box in pressione e ad una certa soglia di regime, inutile non avendo l'SV condotti dell'air box e inoltre era impossibile farli lavorare come progettati senza l'impianto elettrico/centralina del TL. L'iniettore singolo dell'SV è cmq più grande e associato al maggior diametro dei corpi farfallati e alla maggior pressione con cui adesso ci butto benzina (come se piovesse ma consuma come uno SCANIA)......... dà i suoi egregi risultati
Ripeto, serve molta pazienza, tempo da perdere e persone qualificate. Inoltre a meno che non tu non abbia un meccanico esperto e competente per amico, ti costerebbe una fucilata un lavoro del genere. P.S. L'air box và costruito ex-novo artigianalmente.....
Per l'utente mix: I corpi farfallati sono del TLR ma gli iniettori sono dell'SV. Quelli del TLR lavorano entrambi solo con air box in pressione e ad una certa soglia di regime, inutile non avendo l'SV condotti dell'air box e inoltre era impossibile farli lavorare come progettati senza l'impianto elettrico/centralina del TL. L'iniettore singolo dell'SV è cmq più grande e associato al maggior diametro dei corpi farfallati e alla maggior pressione con cui adesso ci butto benzina (come se piovesse ma consuma come uno SCANIA)......... dà i suoi egregi risultati
Ripeto, serve molta pazienza, tempo da perdere e persone qualificate. Inoltre a meno che non tu non abbia un meccanico esperto e competente per amico, ti costerebbe una fucilata un lavoro del genere. P.S. L'air box và costruito ex-novo artigianalmente.....
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
l'amico meccanico ce l'ho la mente malata pure.... l'officina attrezzata anche (i corpi infatti li freso io e le farfalle le faccio io con il tornio in ottone o alluminio 6060...) per l'airbox me lo fò quest'inverno in carbonio e con i condotti che pescano aria fresca dallle attuali finte prese.... poi vedremo di smanettare un pochino... come hai fatto ad alzare la pressione della benzina?SV1000Sara ha scritto:Ho aggiunto altre cose alla lista come cupolino uso pista, plex, telaietto ecc ecc.....
Per l'utente mix: I corpi farfallati sono del TLR ma gli iniettori sono dell'SV. Quelli del TLR lavorano entrambi solo con air box in pressione e ad una certa soglia di regime, inutile non avendo l'SV condotti dell'air box e inoltre era impossibile farli lavorare come progettati senza l'impianto elettrico/centralina del TL. L'iniettore singolo dell'SV è cmq più grande e associato al maggior diametro dei corpi farfallati e alla maggior pressione con cui adesso ci butto benzina (come se piovesse ma consuma come uno SCANIA)......... dà i suoi egregi risultati
Ripeto, serve molta pazienza, tempo da perdere e persone qualificate. Inoltre a meno che non tu non abbia un meccanico esperto e competente per amico, ti costerebbe una fucilata un lavoro del genere. P.S. L'air box và costruito ex-novo artigianalmente.....
ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali?
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbrimix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali?
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
SV1000Sara ha scritto:Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbrimix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali?
azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
Io oggi ho raccolto il tutto e ho lavato per bene tutto il tuo materiale.mix1977 ha scritto:SV1000Sara ha scritto:Li regalo a chi prende il cupolino pista e il plex Fabbrimix1977 ha scritto:ho visto ora i tappi specchi.... non è che... me li regali?
azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono
Domani ti mando un messaggio di conferma per dirti che tutto è in ordine dopodichè puoi procedere con il pagamento ed io procedo con l'impacchettamento e spedizione.
Dimmi nel frattempo come preferisci pagare e poi proseguiamo via pm.
Per tutti gli altri utenti, nella lista ho aggiunto il tappo serbatoio a sgancio rapido TWM in carbonio
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
azz... purtroppo li ho già entrambi.... vabbè mi farò anche quelli di fresa (o chiudo il cupolo da pista tagliando il superfluo dal secondo telaietto (ne ho 3)... appena sei pronto sai che io ci sono [/quote]
Io oggi ho raccolto il tutto e ho lavato per bene tutto il tuo materiale.
Domani ti mando un messaggio di conferma per dirti che tutto è in ordine dopodichè puoi procedere con il pagamento ed io procedo con l'impacchettamento e spedizione.
Dimmi nel frattempo come preferisci pagare e poi proseguiamo via pm.
Per tutti gli altri utenti, nella lista ho aggiunto il tappo serbatoio a sgancio rapido TWM in carbonio[/quote]
bonifico bancario o paypall che dici?
Io oggi ho raccolto il tutto e ho lavato per bene tutto il tuo materiale.
Domani ti mando un messaggio di conferma per dirti che tutto è in ordine dopodichè puoi procedere con il pagamento ed io procedo con l'impacchettamento e spedizione.
Dimmi nel frattempo come preferisci pagare e poi proseguiamo via pm.
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bonifico bancario o paypall che dici?
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
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Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
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Plex Fabbri doppia bolla fumè 20 Euro Disponibile
Codone Race uso pista Venduto
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Totale per le frecce e il plex + spese di spedizione 45 Euro
Aspetto conferma
Re: [NA] Vendo varie SV1000S orig. + aftermarket
ciao sarei interessato al Telaietto anteriore SVS Prezzo Euro 30 e' ancora disponibile??