[RM] SV650 k2 - Nera - 25.000km - € 1.000,00
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
[RM] SV650 k2 - Nera - 25.000km - € 1.000,00
Motore in perfette condizioni.
Batteria sostituita con 0km percorsi (avviamento ogni 2 giorni per mantenimento carica).
Forcella anteriore appena revisionata con sostituzione olio e paraoli. (50km)
Kit trasmissione DID - Catena, corona e pignone - passo originale - appena sostituiti. (50km)
Monoammortizzatore Sachs a gas 4 regolazioni.
Manubrio WRP in ergal nero piega alta.
Mascherina anteriore stile Motard con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
Faro posteriore a Led.
Gomme Pirelli Supercorsa con 60% residuo.
DIFETTI: sensore contakilometri da sostituire, piccola lacerazione su entrambe le selle, guscio posteriore strumentazione danneggiato, da rivedere in alcuni punti la verniciatura del parafango anteriore e delle carene del codone.
Vendo causa inutilizzo e aumento del nucleo familiare!
Visibile a Roma, qualsiasi prova.
€ 1000,00 NON TRATTABILI
A decine mi chiederete se vendo i pezzi singolarmente, anche se è evidente che intenderei venderla intera, ma dato che lo farete lo stesso, se il regolamento lo permette, fate voi direttamente le offerte per le parti che vi interessano, così risparmiamo tempo tutti!!!
Batteria sostituita con 0km percorsi (avviamento ogni 2 giorni per mantenimento carica).
Forcella anteriore appena revisionata con sostituzione olio e paraoli. (50km)
Kit trasmissione DID - Catena, corona e pignone - passo originale - appena sostituiti. (50km)
Monoammortizzatore Sachs a gas 4 regolazioni.
Manubrio WRP in ergal nero piega alta.
Mascherina anteriore stile Motard con doppio anabbagliante e doppio abbagliante.
Faro posteriore a Led.
Gomme Pirelli Supercorsa con 60% residuo.
DIFETTI: sensore contakilometri da sostituire, piccola lacerazione su entrambe le selle, guscio posteriore strumentazione danneggiato, da rivedere in alcuni punti la verniciatura del parafango anteriore e delle carene del codone.
Vendo causa inutilizzo e aumento del nucleo familiare!
Visibile a Roma, qualsiasi prova.
€ 1000,00 NON TRATTABILI
A decine mi chiederete se vendo i pezzi singolarmente, anche se è evidente che intenderei venderla intera, ma dato che lo farete lo stesso, se il regolamento lo permette, fate voi direttamente le offerte per le parti che vi interessano, così risparmiamo tempo tutti!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Re: [RM] SV650 k2 - Nera - 25.000km - € 1.000,00
se hai i pezzi originali può interessare a un mio amico
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Manubrio e faro anteriore originali nn li ho.jallow ha scritto:se hai i pezzi originali può interessare a un mio amico
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
hai detto che che il sensore del contakm/tachimetro è rotto. 25000km è il chilometraggio attuale o è 25000km dal 2005?
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
no, è quello effettivo, anche se arrotondato per ovvi motivi!jallow ha scritto:hai detto che che il sensore del contakm/tachimetro è rotto. 25000km è il chilometraggio attuale o è 25000km dal 2005?
la moto è stata usata per andare a lavoro per un solo inverno, il resto dei km li ha fatti nei we in collina!
Diciamo che sommando tutto quello che mi è costata negli anni, tra modifiche, assicurazione e bolli, mi sarei comprato un Porche!
Invece mi ritrovo una moto che non ha più mercato, anche se il motore è in ottime condizioni e sono costretto quasi a regalarla!
Ma ora che a casa siamo in 3 davvero dubito che avrò tempo e modo di portemi andare a fare le passeggiate in collina di sabato mattina...a meno che nn monto i sidecar per la bimba!!!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma...... il mono lo venderesti a parte