[BA] giubbotto pelle dainese imatra, lampada xeno h4
[BA] giubbotto pelle dainese imatra, lampada xeno h4
Vendo per abbandono progetto i seguenti pezzi NUOVI! il kit carburazione MAI montato e invece il filtro montato SOLO per sentire il sound.
Filtro k&n come quello in foto
vendo al prezzo di 55€ SPEDITO con posta celere 3 per info contattatemi (venduto)
vendo kit dynojet per carburatori stage da 1 a 3 ancora imballato e MAI usato con istruzioni
al costo di 60€ SPEDITO con pacco celere 3 per info contattatemi (venduto)
per qualsiasi informazione, domanda o curiosità non esitate a contattarmi, sto vendendo a malincuore questi pezzi perché ho deciso di cambiare lavoro e momentaneamente sono senza, vi ricordo che tutti i pezzi sono assolutamente nuovi in perfette condizioni, al posto di comprarli dal negozio comprateli da me così risparmiate na 20 euro.
accetto
pay pall (con aggiunta di una piccola somma per l'assicurazione)
postapay
bonifico
ritiro anche a mano
aggiungo giubbotto dainese imatra blu tg 56 come nuovo usato pochissimo, FORNITO DI INTERNO STACCABILE, PROTEZIONI DI SERIE REMOVIBILI, CERNIERA IN VITA PER I PANTALONI.
FORNISCO TUTTE LE FOTO CHE VOLETE costo 160€ SPEDITO
vendo lampada bixeno 8000k con cablaggio più prolunga ballast
a €30 spediti
Ultima modifica di lar14 il mer ago 31, 2011 1:32 pm, modificato 16 volte in totale.
Re: [BA] filtro aria k&n kit dynojet k1 versione N
UP
naturalmente do la priorità a chi li prende entrambi (dynojet k&n)
dai raga i pezzi sono nuovi e in più se andata a chiedere ad un negozio il costo si aggira attorno ai 180€ tutti e due (sempre dynojet k&n)
naturalmente do la priorità a chi li prende entrambi (dynojet k&n)
dai raga i pezzi sono nuovi e in più se andata a chiedere ad un negozio il costo si aggira attorno ai 180€ tutti e due (sempre dynojet k&n)
Re: [BA] filtro aria k&n kit dynojet k1 N dainese imatra
Ancora disponibili???
sarei interessato a filtro e kit getti... li hai ancora???
mi dispiace ma ho appena venduto il kit, però il filtro è ancora disponibile, fammi sapere se vuoi ci mettiamo d'accordo