[BO] Scarico completo sv 650 k3
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
Re: [BO] Scarico completo sv 650 k3
ovvio dovendo ancora ricevere le foto non so com'e'.... ho letto 30 cm...e dato che voglio mettere un completo ( quello di ros e' un semicompleto) e renderla monoposto ( quindi le pedane non mi servono...) volevo vedere questo per poi vendere il mio!
soddisfatte le tue curiosita?
soddisfatte le tue curiosita?
Mandato la mail
Uno dei privilegi più grandi per l'uomo dopo Noè è di poter bere senza avere sete...
Vendo anche solo il silenziatore,con boccola per montare su collettore originale tagliato,60 euro spedizione inclusa.
Uno dei privilegi più grandi per l'uomo dopo Noè è di poter bere senza avere sete...
si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
quasi quasi solo il terminale lo prenderei io, vorrei sentire il sound pero e avere delle foto.
se puoi e vuoi manda a leoang54@hotmail.it, anche un video sarebbe gradito
se puoi e vuoi manda a leoang54@hotmail.it, anche un video sarebbe gradito
-
- Pilota Ufficiale
problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
purtroppo da quanto dice ros.... i suoi scarichi non danno 6cv senza toccare nulla...come tutti gli scarichi vanno raccordati con una mappatura adeguata: ogni scarico e ogni moto sono un discorso a se...
posso solo dire che fanno un bel sound e sono belli da vedere.... per il resto a parer mio se non ci metti le mani sono come gli altri( mai a livello di termignoni,akrapovic e quasi quasi arrow...sono su un altro pianeta...)
come mai ti interessava??
-
- Pilota Ufficiale
per correttezza avviso qui: lascio la coda per lo scaricoFilo! ha scritto:Vendo anche solo il silenziatore,con boccola per montare su collettore originale tagliato,60 euro spedizione inclusa.
mi interessava perche prima o poi voglio togliere quello scaldabagno, solo per sound e estetica, quindi pensavo solo al terminale a sto punto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
mikyrich ha scritto:problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
purtroppo da quanto dice ros.... i suoi scarichi non danno 6cv senza toccare nulla...come tutti gli scarichi vanno raccordati con una mappatura adeguata: ogni scarico e ogni moto sono un discorso a se...
posso solo dire che fanno un bel sound e sono belli da vedere.... per il resto a parer mio se non ci metti le mani sono come gli altri( mai a livello di termignoni,akrapovic e quasi quasi arrow...sono su un altro pianeta...)
In che senso? cioè che quelli da te citati sono migliori di quelli di ros?
Niente video,non ho più l'sv da un po. Però le foto le mando!
-
- Pilota Ufficiale
ma puoi dirlo forte....e anche lui lo sa e lo ammette... sono case costruttrici con anni di esperienza... sopratutto in superbike superstock,moto2 e motogp.... cioe.... non sono fatti in modo artigianale e studiati al bancoprova su qualche moto...sono studiati da professionisti e sperimentati nel mondo delle corse...plandro82 ha scritto:mikyrich ha scritto:problemi ? di mappatura si.... di altro genere no... perche' questo scarico per guadagnare qualche cv in piu devi ingrassare ai bassi...aggiungere qualcosina ai medi...e smagrire agli alti....cqdoule ha scritto:si soddisfatta grazie.. pero ricordo che tu con quello ros avevi avuto problemi prima della powercommander, se non erro.
In che senso? cioè che quelli da te citati sono migliori di quelli di ros?
chi dice il contrario lo sfidoaq provare un akrapovic o un termignoni.... e uno artigianale.... non per altro...i primi costano 1000 e passa euro....e quelli artigianali...con 350 euro hai un completo
-
- Cancello
- Moto: suzuki sv 650
- Nome: luis83
ciao. ho visto l'inserzione!!! sono interessato all'aquisto, ilk mio numero di tel 392-3657250... se il pezzo e ancora disponibile perfavore mandami subito un sms o chiamami perche sono attualmente collegato in un compiuter di un mio amico il mio e rotto e nn posso!! fammi sapere grazie luigi.
O col sole o con la pioggia la Naky sempre viaggia, e con le scarpe nuove la piega non la scoraggia...
Ancora in vendita
Ancora in vendita. Anche solo silenziatore.
Venduto tutto. Chiudere grazie.