[RM] Pezzi vari SV 650/S 99-K2
[RM] Pezzi vari SV 650/S 99-K2
Salve a tutti,
vendo i seguenti pezzi per SV650/S anno 1999-2002:
Parafango anteriore blu metallizzato originale in perfetto stato - E. 30 - VENDUTO
Cupolino originale SV650S in perfetto stato - E.30
Scarico Originale (collettore anteriore escluso) con lieve ammaccatura in corrispondenza della scritta Suzuki - E. 60
Frecce originali anteriori (coppia) - E. 15 - VENDUTE
Frecce originali posteriori (coppia) - E. 15
Kit Leveraggi Mono Dilone compresi bulloni di fissaggio "a misura" - E. 15 - VENDUTE
Telaietto Kappa per borse rigide serie KL (PL Givi) specifico per SV in perfetto stato - E. 40 - VENDUTO
Borse rigide Kappa Monokey K21 in perfetto stato - E. 70 - VENDUTE
Per tutti i pezzi in vendita:
Tipologia di spedizione : a discrezione dell'acquirente. Spese a suo carico.
Consegna a mano : si per Roma
Pagamenti Accettati : in contanti alla consegna o bonifico bancario anticipato, comprensivo delle eventuali spese di spedizione
Ciao
vendo i seguenti pezzi per SV650/S anno 1999-2002:
Parafango anteriore blu metallizzato originale in perfetto stato - E. 30 - VENDUTO
Cupolino originale SV650S in perfetto stato - E.30
Scarico Originale (collettore anteriore escluso) con lieve ammaccatura in corrispondenza della scritta Suzuki - E. 60
Frecce originali anteriori (coppia) - E. 15 - VENDUTE
Frecce originali posteriori (coppia) - E. 15
Kit Leveraggi Mono Dilone compresi bulloni di fissaggio "a misura" - E. 15 - VENDUTE
Telaietto Kappa per borse rigide serie KL (PL Givi) specifico per SV in perfetto stato - E. 40 - VENDUTO
Borse rigide Kappa Monokey K21 in perfetto stato - E. 70 - VENDUTE
Per tutti i pezzi in vendita:
Tipologia di spedizione : a discrezione dell'acquirente. Spese a suo carico.
Consegna a mano : si per Roma
Pagamenti Accettati : in contanti alla consegna o bonifico bancario anticipato, comprensivo delle eventuali spese di spedizione
Ciao
Ultima modifica di Gabrio il lun set 12, 2011 10:29 am, modificato 4 volte in totale.
-
- Mototurista
- Moto: SV650s '01
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: [RM] Pezzi vari SV 650/S 99-K2
Hai pm per telaietto/borse.
Ciao!
Marco
Ciao!
Marco
Interessato anch'io alle borse ed ai telaietti, se non dovessi aggiudicarmeli posso avere delle foto del telaio? Non ne trovo in commercio...
jumareal1@hotmail.com
Sono cmq interessato a concludere subito l'affare se non dovesse andare a uon fine la trattativa con l'utente caiumarcus
jumareal1@hotmail.com
Sono cmq interessato a concludere subito l'affare se non dovesse andare a uon fine la trattativa con l'utente caiumarcus
-
- Cancello
Ciao, a me servirebbe urgentemente il "parafango anteriore blu metallizzato originale in perfetto stato"
a euro 30.
Se avessi delle foto per me sarebbe meglio.
Io sono di Roma, per cui ci si potrebbe accordare per una eventuale consegna a mano.
Grazie
a euro 30.
Io sono di Roma, per cui ci si potrebbe accordare per una eventuale consegna a mano.
Grazie
Hai MPArchimatto ha scritto:Ciao, a me servirebbe urgentemente il "parafango anteriore blu metallizzato originale in perfetto stato"
a euro 30.
Grazie
-
- Cancello
Volevo sapere se hai lo specchietto sx
grazie
grazie
No mi dispiace, non è nell'elenco.Archimatto ha scritto:Volevo sapere se hai lo specchietto sx
grazie
Ciao e Up!
Ciao, i leveraggi del mono per della dilone sono praticamente quelli che alzano di circa 3 cm il posteriore della moto?
Potresti mandarmi qualche foto? grazie saluti
Hai MP.ToroLoco ha scritto:Ciao, i leveraggi del mono per della dilone sono praticamente quelli che alzano di circa 3 cm il posteriore della moto?
Ciao
Interessato a leveraggi e frecce anteriori se perfette.... mi contatti in MP?