[TO] Honda Hornet 900, solo 5120 km.!
[TO] Honda Hornet 900, solo 5120 km.!
Vendo Honda Hornet 900, solo 5120 km.
Accessori: cupolino Puig Wawe, tubi freno treccia De Pretto, manopole Pro Grip, terminali manubrio LSL alluminio, scarichic Mivv X-Cone omologati più originali, copriserbatoio TopSaddlery cuoio nero, tamponi paratelaio DPM, cavalletto centrale originale Honda, portatarga Biondi.
Chiedo 3500 euro.
Foto:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hor ... sg=3116796" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Accessori: cupolino Puig Wawe, tubi freno treccia De Pretto, manopole Pro Grip, terminali manubrio LSL alluminio, scarichic Mivv X-Cone omologati più originali, copriserbatoio TopSaddlery cuoio nero, tamponi paratelaio DPM, cavalletto centrale originale Honda, portatarga Biondi.
Chiedo 3500 euro.
Foto:
http://www.moto.it/moto-usate/honda/hor ... sg=3116796" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Micione il gio giu 02, 2011 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Re: [TO] Vendo Honda Hornet 900, solo 5120 km.!
PEr fcortesia inserisci prezzo e modalità di pagamento
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Re: [TO] Vendo Honda Hornet 900, solo 5120 km.!
Ops...Wright ha scritto:PEr fcortesia inserisci prezzo e modalità di pagamento
Chiedo 3500 euro.
Pagamento tramite assegno circolare.
Re: [TO] Honda Hornet 900, solo 5120 km.!
Venduta!neeko72 ha scritto:ma come?...m'aspettavo la ressa per comprarla sta moto...
Chiudere, grazie.