[SI] scarico mivv VENDUTO
[SI] scarico mivv VENDUTO
Allora ragazzi vendo stupendo scarico miuv in fibra di carbonio,lo scarico nn presenta nessun graffio, è stato accorciato di 8 cm per estetica il sound è uno spettacolo,facile l'innesto ho dovuto segare il collettore del vecchio scarico e dopo aver preso le misure è tutto fatto! lo scarico è omologato,incluso allo scarico è in dotazione una fascetta che fissa lo scarico alla pedeliera post il collettore che collega lo scarico al collettore segato ed una fascetta in metallo che evita lo sfiato dei due collettori piu dbkiller estraibile lo vendo per 180 euri escluse spese di spedizione per pagamento con postapay se in zona ritiro a mano
Ultima modifica di JIMBO il gio giu 23, 2011 8:26 pm, modificato 4 volte in totale.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: VENDO STUPENDO SCARICO MIUV IN FIBRA DI CARBONIO
puoi per piacere modificare l'inserzione seguendo il nuovo regolamento
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ps. in fondo alla pagina del regolamento trovi un utile "schemino"
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ps. in fondo alla pagina del regolamento trovi un utile "schemino"
Re: [SI] vendo scarico miuv fibra di carbonio
per quale anno di sv e' lo scarico?
io ho una k5
grazie
io ho una k5
grazie
Re: [SI] vendo scarico miuv fibra di carbonio
ciao io ho una sv 650 n anno 99 01 nn sò se sia compatibile con la tua moto se vuoi posso mandarti le misure
Re: [SI] scarico mivv fibra di carbonio
up prezzo abbassato 150 euri
-
- Fermone
Ciao,JIMBO ha scritto:Allora ragazzi vendo stupendo scarico miuv in fibra di carbonio,lo scarico nn presenta nessun graffio, è stato accorciato di 8 cm per estetica il sound è uno spettacolo,facile l'innesto ho dovuto segare il collettore del vecchio scarico e dopo aver preso le misure è tutto fatto! lo scarico è omologato,incluso allo scarico è in dotazione una fascetta che fissa lo scarico alla pedeliera post il collettore che collega lo scarico al collettore segato ed una fascetta in metallo che evita lo sfiato dei due collettori lo vendo per 180 euri escluse spese di spedizione per foto via email pagamento con postapay se in zona ritiro a mano
sarei interessato mi manderesti qualche foto riccardodnc@hotmail.com
Grazie!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
ciao mi manderesti la foto??
Foto dello scarico inserite
Re: [SI] scarico mivv fibra di carbonio FOTO
ciao è ancora in vendita lo scarico? sarei interessato, puoi mettere altre foto? sono di siena anche io, possiamo anche vederci se vuoi...