[RM] Terminali Shark titanio SV1000
[RM] Terminali Shark titanio SV1000
Vendo terminali di scarico Shark in titanio OMOLOGATI per SV1000.
Hanno avuto un piccolo incontro con l'asfalti, ma essendo intercambiabili la parte rovinata può essere messa all' interno del lato opposto.
Prezzo 180€ + spese di spedizione
Foto: http://img12.imageshack.us/g/hpim1591t.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno avuto un piccolo incontro con l'asfalti, ma essendo intercambiabili la parte rovinata può essere messa all' interno del lato opposto.
Prezzo 180€ + spese di spedizione
Foto: http://img12.imageshack.us/g/hpim1591t.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Mister X il mer giu 08, 2011 2:09 pm, modificato 5 volte in totale.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Vendo SV1000 del 2005 a 2000 euro
post modificato, ti ho tolto il link di ebay in quanto il regolamento non lo consente, ma ti ho inserito io le foto
Grazie... Up
ciao dovresti aggiungerci nel titolo, il tag della provincia di dove vendi la moto
grazie
grazie
Re: [RM] SV1000 del 2005 a 2000 euro
Mister X ha scritto:up
Re: [RM] SV1000 del 2005 a 2000 euro
Mister X ha scritto:Mister X ha scritto:up
Re: [RM] Terminali Shark titanio SV1000
UPPPPPPPPPPPP
sono di quelli corti vero ? possiedi tutto,soprattutto il foglio dell omologazione ?
il sound migliora parecchio ?
tutto ciò che c è,c è già........a posto no ?
Ciao, si, sono il tipo corto e sono completi di tutto, incluso il foglio di omologazione.bangolio ha scritto:sono di quelli corti vero ? possiedi tutto,soprattutto il foglio dell omologazione ?
Il sound della moto cambia molto, è molto + basso, cattivo ed emozionante.
Fammi sapere.
CIAO
potrebbe interessarmi si, x curiosità mi sai dire quanto pesano l uno,indicativamente
tutto ciò che c è,c è già........a posto no ?
Dovrebbero pesare circa 1,5 kg l'uno.bangolio ha scritto:potrebbe interessarmi si, x curiosità mi sai dire quanto pesano l uno,indicativamente