[TN] Frecce e portatarga Suzuki SV 1000s K5 [aggiornato]
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: [TN] Vendo componenti per Suzuki SV 1000s K5
aggiorna il titolo del post, cosi eviterai richieste di pezzi che non hai più
In realtà mi sono stati chiesti pezzi che non ho mai inserito nell'annuncio.zagor ha scritto:aggiorna il titolo del post, cosi eviterai richieste di pezzi che non hai più
Ne sono rimasti ancora pochi da vendere ma il titolo del mio post rispecchia ancora correttamente il contenuto.
Ciaoo
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Dan89 ha scritto:In realtà mi sono stati chiesti pezzi che non ho mai inserito nell'annuncio.zagor ha scritto:aggiorna il titolo del post, cosi eviterai richieste di pezzi che non hai più
Ne sono rimasti ancora pochi da vendere ma il titolo del mio post rispecchia ancora correttamente il contenuto.
Ciaoo
perdonami, la sella e le pedane le hai vendute giusto ? fino a questo siamo d'accordo?
i pezzi che ti sono rimasti sono: le frecce orginali ed il portatarga, giusto?
credo sia meglio modificare il titolo del post scrivendo che vendi frecce originali e portatarga originale x sv 1000 2005, lasciano solo le foto degli oggetti che vendi, questo x evitare che gli utenti entrino nel tuo credendo di trovare diversi ricambi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
Re: [TN] Vendo frecce originali e portatarga Suzuki SV 1000s
portatarga da solo quanto?
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
Re: [TN] Vendo frecce originali e portatarga Suzuki SV 1000s
Hai mpmix1977 ha scritto:portatarga da solo quanto?
Re: [TN] Frecce originali e portatarga Suzuki SV 1000s K5
Condizioni di vendita aggiornate!