[RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
[RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali
Ciao a tutti,
Ho regalato l'SV a un amico che continuasse a farla trottare, e mi piacerebbe che qualcuno qui continuasse a portare avanti la passione con alcune delle belle cose che ho a casa.
1) Tuta intera traforata Berik Mega Race, Tg. 50, 250€
- Usata poche volte: nessuna caduta e niente graffi
- Saponette grattate ma utilizzabili, per esempio ruotandole (in firma trovate un'idea di come ho consumato la sinistra)
- Lavata dentro e fuori e ingrassata fuori dopo ogni utilizzo per mantenere l'elasticità della pelle
2) Scarico Mivv, 80€
[Foto del collettore per SV650K4 domani ]
- Scarico omologato e9 1214 per modelli SV650 WVBY, WVBY2-1, WVBY1-1 (controllate su libretto)
- Ottimo sound: cupo ai bassi e libero agli alti
- Graffio dovuto a caduta a bassa velocità sul bagnato
3) Stivali Sidi B2, Tg. 44, 40€
- Usati poche volte e puliti dopo ogni uso
- Placche esterne grattate in pista, facili da cambiare
4) Parastinchi/Ginocchiere Dainese, 40€
5) Baule Givi Maxia 52 litri, 50€
- Capiente e comodo da agganciare/sganciare dalla piastra
- Unico difetto la placca di alluminio lievemente sollevata che si vede in foto
A breve caricherò anche una foto della staffa per montarlo su SV (50€ solo staffa, 80€ baule+staffa )
6) Borse laterali trolley universali, 50€
- Usate un paio di volte
- Comprate anni fa su Louis.de
- Montano su qualsiasi moto tramite cinghie di velcro spesse
- Molto comode per il trasporto quando non montate sulla moto, in quanto da unite diventano un trolley (dalla borsa del dettaglio esce un braccetto telescopico in alluminio)
Pagamento: bonifico o ricarica postepay
Consegna: consegna a mano zona Roma Nord oppure spedizione tramite poste
Contattatemi in MP per qualsiasi info
Ciao e buone ferie/pieghe/lavoro a tutti!
jallow
Ho regalato l'SV a un amico che continuasse a farla trottare, e mi piacerebbe che qualcuno qui continuasse a portare avanti la passione con alcune delle belle cose che ho a casa.
1) Tuta intera traforata Berik Mega Race, Tg. 50, 250€
- Usata poche volte: nessuna caduta e niente graffi
- Saponette grattate ma utilizzabili, per esempio ruotandole (in firma trovate un'idea di come ho consumato la sinistra)
- Lavata dentro e fuori e ingrassata fuori dopo ogni utilizzo per mantenere l'elasticità della pelle
2) Scarico Mivv, 80€
[Foto del collettore per SV650K4 domani ]
- Scarico omologato e9 1214 per modelli SV650 WVBY, WVBY2-1, WVBY1-1 (controllate su libretto)
- Ottimo sound: cupo ai bassi e libero agli alti
- Graffio dovuto a caduta a bassa velocità sul bagnato
3) Stivali Sidi B2, Tg. 44, 40€
- Usati poche volte e puliti dopo ogni uso
- Placche esterne grattate in pista, facili da cambiare
4) Parastinchi/Ginocchiere Dainese, 40€
5) Baule Givi Maxia 52 litri, 50€
- Capiente e comodo da agganciare/sganciare dalla piastra
- Unico difetto la placca di alluminio lievemente sollevata che si vede in foto
A breve caricherò anche una foto della staffa per montarlo su SV (50€ solo staffa, 80€ baule+staffa )
6) Borse laterali trolley universali, 50€
- Usate un paio di volte
- Comprate anni fa su Louis.de
- Montano su qualsiasi moto tramite cinghie di velcro spesse
- Molto comode per il trasporto quando non montate sulla moto, in quanto da unite diventano un trolley (dalla borsa del dettaglio esce un braccetto telescopico in alluminio)
Pagamento: bonifico o ricarica postepay
Consegna: consegna a mano zona Roma Nord oppure spedizione tramite poste
Contattatemi in MP per qualsiasi info
Ciao e buone ferie/pieghe/lavoro a tutti!
jallow
Ultima modifica di jallow il mer lug 24, 2019 12:14 pm, modificato 3 volte in totale.
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: [RM] Tuta intera Berik, Scarico Mivv SV650, Baule Givi Maxia, Borse laterali trolley
ciao , ma lo scarico è omologato ? e se sì ,hai il certificato di omologazione ?e per che anno ?
grazie
grazie
smanettare si ma con prudenza.....sempre
-
- Pilota Ufficiale
Re: [RM] Tuta intera Berik, Scarico Mivv SV650, Baule Givi Maxia, Borse laterali trolley
MP
e update del contenuto dell'annuncio: Stivali Sidi B2 e Parastinchi/ginocchia Dainese inseriti!
e update del contenuto dell'annuncio: Stivali Sidi B2 e Parastinchi/ginocchia Dainese inseriti!
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
-
- Pilota Ufficiale
Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali
Prezzi trattabili
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
Re: [RM] Tuta Berik, Scarico Mivv, Stivali Sidi, Parastinchi Dainese, Baule Givi, Borse laterali
Ciao (ho provato a scrivere un messaggio privato ma mi rimane in posta in uscita) volevo sapere se lo scarico era ancora in vendita e se completo di collettori (o hai segato l'originale?), fascetta/supporto per attacco a pedalina e dbkiller.
Hai per caso anche una foto della moto con lo scarico montato? (giusto per capire com'era esteticamente con la moto)
Ciao,
Alessio.
Hai per caso anche una foto della moto con lo scarico montato? (giusto per capire com'era esteticamente con la moto)
Ciao,
Alessio.
Ciao sarei interessato al terminale mi puoi far sapere qualcosa intempi ragionevoli? Vedo che dopo l'annuncio non hai più risposto a nessuno...
-
- Pilota Ufficiale
Chiedo scusa ragazzi, non sono stato molto appresso al forum di recente. Risposto a entrambi