(CZ) Suzuki RGV Gamma 250
(CZ) Suzuki RGV Gamma 250
Anno 2000 ; di mia proprietà da meno di un anno - in ottime condizioni (tranne le carene che devono essere riviste)
tutto in ordine (telaio, targa, documenti, revisione) e tutto funzionante - originale al 95% (il 5% è riferito a qualche particolare di cui non mi sono eventualmente accorto)
gommata 95 % (Diablo Rosso) - catena di trasmissione con 200 km circa all'attivo - tubi freni in treccia metallica appena montati - pasticche freni nuove
Consegna e pagamento preferibilmente di persona, ma si possono concordare altre soluzioni
Mi impegno a rispettare le norme che regolano la compravendita in questo Forum e ad adeguarvi, eventualmente, la presente inserzione.
La versione è quella riportata in questa immagine http://www.suzukicycles.org/photos/RGV/ ... pecs_L.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; (ovviamente non è questo l'esemplare che vendo io) - foto su richiesta
eventuali contatti qui, in mp, o, ancora, scrivendo a giogiox chiocciola hotmail.com
2.500 euro - passaggio compreso
p.s. a parte vendo gli scarichi sportivi (ignoro la marca) con silenziatori smontabili , per qualche cavallino in più e circa 10 kg di peso in meno - 180 euro
tutto in ordine (telaio, targa, documenti, revisione) e tutto funzionante - originale al 95% (il 5% è riferito a qualche particolare di cui non mi sono eventualmente accorto)
gommata 95 % (Diablo Rosso) - catena di trasmissione con 200 km circa all'attivo - tubi freni in treccia metallica appena montati - pasticche freni nuove
Consegna e pagamento preferibilmente di persona, ma si possono concordare altre soluzioni
Mi impegno a rispettare le norme che regolano la compravendita in questo Forum e ad adeguarvi, eventualmente, la presente inserzione.
La versione è quella riportata in questa immagine http://www.suzukicycles.org/photos/RGV/ ... pecs_L.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; (ovviamente non è questo l'esemplare che vendo io) - foto su richiesta
eventuali contatti qui, in mp, o, ancora, scrivendo a giogiox chiocciola hotmail.com
2.500 euro - passaggio compreso
p.s. a parte vendo gli scarichi sportivi (ignoro la marca) con silenziatori smontabili , per qualche cavallino in più e circa 10 kg di peso in meno - 180 euro
Ultima modifica di val57 il lun lug 18, 2016 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: (CZ) Suzuki RGV Gamma 250
uppino :-)
considera anche che è una motociclettina un po particolare... e con i tempi che corrono (comunque hai ragione - e cercherò di rimediare)
un saluto
un saluto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
posta una foto che sono a caccia del mezzo in questione..
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
arrivate le foto (non sono capace di inserirle - quindi disponibili fornendo il vostro indirizzo e.mail) grazie
io le ho spediteriposseduto ha scritto:posta una foto che sono a caccia del mezzo in questione..
tu le hai ricevute?
giusto per sapere se devo scusarmi con te... grazie :-)
fatevi il regalo di Natale...
(posso linkare un sito di annunci in cui si possono vedere le foto?)
grazie
(posso linkare un sito di annunci in cui si possono vedere le foto?)
grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
usa immageshark....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
ancora in vendita
ok... vediamo se a 2.150 euro diventa più "interessante" - N.B. - l'offerta a prezzo scontato vale solo fino al 30 aprile 2015 - grazie
-
- Cancello
- Moto: sv1000
2.150 euro
p.s. temo di avere sbagliato l'anno di immatricolazione - forse non è 1995 ma 2000 - da verificare (ho editato il post iniziale).
p.s. temo di avere sbagliato l'anno di immatricolazione - forse non è 1995 ma 2000 - da verificare (ho editato il post iniziale).
Ultima modifica di val57 il lun lug 18, 2016 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
toh... me n'ero dimenticato: ancora non venduta
Io sono interessato se prezzo trattabile.
Lascio mail solerte chiocciola libero.it
Lascio mail solerte chiocciola libero.it